Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2013, 08:55
Ci presentiamo col Trap a Milano per distrarli, visto che comunque si gioca a Roma

Hai ragione, ero ancora troppo assonnato, convinto che saremmo andati a milano

Tornando in topic, ma davvero stiamo qua a discutere il trap?

Ok Reja, conosce i giocatori, conosce l'ambiente, ma Trap ce se mette a tutti nel taschino, è tre categorie sopra al buon Eddy, n'arbitro nel dubbio, ci pensa dieci volte prima di darti un rigore contro o non dartene uno a favore, in panca siede il Trap Nazionale.
Non scherziamo. Aggiungiamo che sta squadra, un gioco spumeggiante e propositivo, non lo può proprio fare, non lo ha nelle corde, nelle caratteristiche, nel dna, un villas boa o uno yakin a giugno, fanno la fine di petkovic.
Dunque o azzeri tutto e riparti dai pischelli, o provi ancora a cavare un ragno dal buco coi vecchi volponi che sono in campo, capeggiati da un volpone peggio di loro.
Personalmente, sono convinto che a Petko l'hanno fatto fuori, non possiamo esse così pippe come mostrato nel 2013, volete scommette che chiunque verrà, ci farà vedere una squadra completamente trasformata?
Molti si giocheranno il posto e la riconferma..