Trap o Reja

Aperto da blow, 27 Dic 2013, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
le mosse che idealmente vorrei vedere la societa' fare oggi sono...

[/quote]
solo questo: oggi già è tardi

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: el jardinero il 27 Dic 2013, 09:08
Il quesito non si pone. Sarà Reja, la storia di Trap credo sia nata e morta in un amen. Quando sarà finito l'ennesimo strazio da carte bollate con Petkovic sarà annunciato Reja. Che accetto con la massima benevolenza perché c'era davvero il rischio di un Di Carlo.
Tardelli non lo voglio proprio sentì. Ha già fatto troppi danni ovunque sia andato (Bari compresa)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono due nomi che me mettono na tristezza unica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
quanto lo vorrei vedere in panchina...quindi ribadisco, Trap tutta la vita!
(poi magari si porta dietro la traduttrice così quando mangiante prova a fargli una domanda diventa tutto più facile  :beer: )

ma e' un "feeling" man...forse per questo non arriverà'   :s

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2013, 08:55
Ci presentiamo col Trap a Milano per distrarli, visto che comunque si gioca a Roma :D  :pp

Hai ragione, ero ancora troppo assonnato, convinto che saremmo andati a milano  :=))

Tornando in topic, ma davvero stiamo qua a discutere il trap?  :o

Ok Reja, conosce i giocatori, conosce l'ambiente, ma Trap ce se mette a tutti nel taschino, è tre categorie sopra al buon Eddy, n'arbitro nel dubbio, ci pensa dieci volte prima di darti un rigore contro o non dartene uno a favore, in panca siede il Trap Nazionale.
Non scherziamo. Aggiungiamo che sta squadra, un gioco spumeggiante e propositivo, non lo può proprio fare, non lo ha nelle corde, nelle caratteristiche,  nel dna, un villas boa o uno yakin a giugno, fanno la fine di petkovic.
Dunque o azzeri tutto e riparti dai pischelli, o provi ancora a cavare un ragno dal buco coi vecchi volponi che sono in campo, capeggiati da un volpone peggio di loro.

Personalmente, sono convinto che a Petko l'hanno fatto fuori, non possiamo esse così pippe come mostrato nel 2013, volete scommette che chiunque verrà,  ci farà vedere una squadra completamente trasformata?
Molti si giocheranno il posto e la riconferma..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Se sul mercato non arriva roba buona, per me puo' venire chiunque come allenatore, ma le cose non cambieranno in modo repentino e drastico in positivo.
Faremo forse meglio del girone d'andata ma non chissa' quanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.105
Secondo Radio Mana mana Reja è già a Roma,previsto per oggi l'annuncio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: ilprofeta il 27 Dic 2013, 11:22

Certo, da una parte mi sembra tutto surreale.
Quello se ne va tre anni fa sbattendo la porta e mandando affanzum larga parte dei tifosi, adesso torna per restare sei mesi e probabilmente senza mercato di riparazione.
"Chi s'assomiglia, si piglia".

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ilprofeta il 27 Dic 2013, 11:22
ma quanto è attendibile,radioMana mana?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2013, 11:24
Certo, da una parte mi sembra tutto surreale.
Quello se ne va tre anni fa sbattendo la porta e mandando affanzum larga parte dei tifosi, adesso torna per restare sei mesi e probabilmente senza mercato di riparazione.
"Chi s'assomiglia, si piglia".

Reja non è andato via sbattendo la porta, ma era soltanto convinto di aver finito un ciclo.
poi che non ami il nostro presidente o il Ds è un altro paio di maniche.
e comunque il fatto di tornare solo per 6 mesi può anche essere visto come un voler dare una mano in questo momento di difficoltà, visto che magari proverà anche dell'affetto per questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: voltaire il 27 Dic 2013, 11:31
ma quanto è attendibile,radioMana mana?
da llsn

Lo Zio Edy è pronto a tornare. Le sue parole riportate dal Corriere dello Sport, lasciano capire che ormai sembra fatta con la Lazio. Parlando di un possibile ritorno del Pocho Lavezzi in Italia, sponda Inter, il tecnico goriziano ha dichiarato: "Non so se andrò alla Lazio o no, ma se l'Inter potesse prendere Lavezzi dopo il 6 gennaio, mi sentirei comunque più tranquillo. Affrontare all'esordio un campione come lui non sarebbe decisamente il massimo. Se non ci fosse, avrei un pensiero in meno". Poi continua: "Con Palacio formerebbe una coppia fantastica. D'accordo là davanti all'Inter mancherebbero qualche chilo e qualche centimetro, ma due così non li becchi mai e sono capaci di creare sempre superiorità numerica oltre a favorire gli inserimenti dei centrocampisti nei varchi creati". Più chiaro di così.

---

non so se hanno strumentalizzato o mal riportato, ma se le parole sono vere ci sono pochi dubbi.

Zombi

Visitatore
a parer mio, un errore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 11:35
è una certificazione di mediocrità
a parer mio, un errore
concordo pienamente.
torniamo indietro di due anni, con Klose biava dias che sono lontani parenti, con mauri che non c'è

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 11:37
concordo pienamente.
torniamo indietro di due anni, con Klose biava dias che sono lontani parenti, con mauri che non c'è
beh, forse se hai bisogno di nuovo di Reja proprio la Società deve farsi delle domande.

Non è che se prendi il Trap la situazione, nel merito, cambia.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Dic 2013, 11:37
concordo pienamente.

e con molti ragazzini,
e non mi sembra che Reja sia il mr adatto a gestirli (spero di sbagliare..)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 11:35
da llsn

Lo Zio Edy è pronto a tornare. Le sue parole riportate dal Corriere dello Sport, lasciano capire che ormai sembra fatta con la Lazio. Parlando di un possibile ritorno del Pocho Lavezzi in Italia, sponda Inter, il tecnico goriziano ha dichiarato: "Non so se andrò alla Lazio o no, ma se l'Inter potesse prendere Lavezzi dopo il 6 gennaio, mi sentirei comunque più tranquillo. Affrontare all'esordio un campione come lui non sarebbe decisamente il massimo. Se non ci fosse, avrei un pensiero in meno". Poi continua: "Con Palacio formerebbe una coppia fantastica. D'accordo là davanti all'Inter mancherebbero qualche chilo e qualche centimetro, ma due così non li becchi mai e sono capaci di creare sempre superiorità numerica oltre a favorire gli inserimenti dei centrocampisti nei varchi creati". Più chiaro di così.

---

non so se hanno strumentalizzato o mal riportato, ma se le parole sono vere ci sono pochi dubbi.
grazie Magnò,però io rimango con i miei dubbi.se poi viene confermato entro stasera,bene se no,significherebbe altro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: voltaire il 27 Dic 2013, 11:40
grazie Magnò,però io rimango con i miei dubbi.se poi viene confermato entro stasera,bene se no,significherebbe altro.
Dobbiamo vedere prima come si risolve con Petkovic (dimissioni, buonuscita, esonero).
Si sta aspettando questo, mi sa.

frontwards

Visitatore
sto ascoltando radio6...danno Reja come traghettatore e Yakin da Giugno.
qualcuno sta ascoltando? io sono all'estero e non so se riporto esattamente.

Discussione precedente - Discussione successiva