Trasferimento di giocatori: deferite Palermo e Lazio

Aperto da gentlemen, 21 Feb 2012, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
secondo me il problema non si risolve con il discorso tanto rischiamo solo una multa, il problema è che chi va in giro predicando moralizzazione ne combina una dietro l'altra e che tutti ce l'abbiano con lui solo un lobotomizzato può crederlo, ora voglio concedere il beneficio del dubbio ma chi può pensare che tutto sia montato ad arte contro di lui? almeno un fondo di verità ci sarà o no? se poi mi dite che lo fanno tutti alzo le mani primo perchè non è detto che sia giusto, secondo perchè almeno gli altri hanno il buon gusto di non predicare come savonarola.
io mi sono abbondantemente rotto le p.... di vedere il nome della mia lazio sempre sempre accostato a deferimenti aule di tribunale e penalizzazioni da noi lavora più gentile che reja!!! e basta per favore

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: turco il 21 Feb 2012, 20:19
OT
Se fossi il presidente ingaggerei una squadra di investigatori privati per spulciare a fondo il comportamento tenuto dal prode procuratore federale (e i suoi sodali) negli ultimi anni.
Sono certo che qualcosa di sporco uscirebbe fuori.
E credo pure che l'appello di Napoli ci riserverà belle sorprese, anche grazie all'aiuto "indiretto" di Moggi.
EOT

A me questo OT stuzzica.
Al fango si risponde col fango.
E non servirebbe uno dello spessore di Marlowe per raccoglierne un po', considerando i personaggi in questione.
Che non sono una pletora, si badi bene.
Ne osservi una decina, tra Lega, FIGC, CONI, procuratori, Direttori sportivi, giornalisti compiacenti, ispettori....

Invece di scannarci sul calcio mercato chiedere di spendere 500 mila euro per un'azione di "controspionaggio industriale" no, eh?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 18:25
D'accordo su tutto... ma le cose imputate a Lotito per la faccenda Zarate e Cruz sono di una gravita' immensa secondo me. Non e' questo il modo di gestire una Societa' come la SS LAZIO.

Gravita' immensa ... Boh, ha infranto un regolamento figc, magari perche' qualche agente un po' mafiosetto lo ha fatto incavolare. Inoltre e' un regolamento assurdo che ha creato figure tipo procuratori, agenti etc. che rovinano il calcio e i calciatori. Non capisco perche' per fare un trasferimento di un calciatore debba essere necessario avere un agente iscritto al posto di un semplice studio di avvocati.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: CodyAnderson il 22 Feb 2012, 00:09
Gravita' immensa ... Boh, ha infranto un regolamento figc, magari perche' qualche agente un po' mafiosetto lo ha fatto incavolare. Inoltre e' un regolamento assurdo che ha creato figure tipo procuratori, agenti etc. che rovinano il calcio e i calciatori. Non capisco perche' per fare un trasferimento di un calciatore debba essere necessario avere un agente iscritto al posto di un semplice studio di avvocati.

Un procuratore/agente è iscritto ad un albo "gestito" direttamente da chi muove le leve del potere calcistico?
Qual'è l'ente preposto a rilasciare il patentino di procuratore/agente?
E quanto costa il "mantenimento" di tale autorizzazione?
E se il procuratore/agente va contro gli interessi del burattinaio a cosa va incontro?
Un procuratore/agente può essere deferito e/o squalificato dalla giustizia sportiva?

Se qualcuno sa rispondere gliene sarei grato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
i proventi da diritti TV ridistribuiti secondo norme che Lotito più di altri ha spinto per ottenere, porteranno nelle casse della Lazio moneta sonante
moneta che viene via dalle tasche di Juve, Milan, Inter, ...

a me i conti tra quelli che fanno magheggi e zozzerie e quelli che DEVONO NECESSARIAMENTE pagare per questo, non mi tornano mai
ma leggi e regolamenti non sono uguali per tutti ?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
ed aggiungo anche che sulla parte puzzolente del Tevere è tornato a sedersi un noto dirigente che a campionato chiuso ha riscritto la classifica scalzando proprio le squadre che gli erano davanti, non altre

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Certo che se è stato deferito qualche irregolarità l'avranno pure trovata penso...vedremo come si giustificherà...spero che prima o poi ritorni a parlare il presidente

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e non voglio cercare di giustificare proprio nulla, nè paragonare l'attuale dirigenza con altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Loti', lasciaci liberi. Se semo rotto il cazzo di essere sempre implicati in tutto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: Boom! il 22 Feb 2012, 12:49
Loti', lasciaci liberi. Se semo rotto il cazzo di essere sempre implicati in tutto.

Potrebbe fare il Patron e lasciare la presidenza ad una figura di spicco.
Un po' come Cragnotti e Zoff.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Lotito è bravo a tenere la Lazio nello stato attuale, in autofinanziamento.
Sa far quadrare i conti.
Però ha commesso e sta commettendo troppi errori(vedi deferimenti e processi vari)
Più di questo lui non può fare...quello che gli chiedo, se è veramente laziale come dice di essere e se vuole veramente bene alla Lazio, è solo quello di dire" Se ci fosse qualcuno più facoltoso di me e che possa far fare alla Lazio un salto di qualità, io sono disposto a mettere in vendita il mio pacchetto di azioni"

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: Armageddon il 22 Feb 2012, 14:48
Sa far quadrare i conti.
Però ha commesso e sta commettendo troppi errori(vedi deferimenti e processi vari)
Più di questo lui non può fare...quello che gli chiedo, se è veramente laziale come dice di essere e se vuole veramente bene alla Lazio, è solo quello di dire" Se ci fosse qualcuno più facoltoso di me e che possa far fare alla Lazio un salto di qualità, io sono disposto a mettere in vendita il mio pacchetto di azioni"

Pensa a quanti "veri tifosi lotito vattene" farebbe contenti.
Anche io che non sono un "vero tifoso lotito vattene" ne sarei felice.

Però aggiungerei anche:

"Se dopo tot tempo non si presentasse nessuno sceicco/navigatore/sammarinese/casalese con la giusta liquidità richiesta accompagnata da garanzie serie e documentabili, gli stessi "veri tifosi lotito vattene" DEVONO finirla con i cori LPDM e contestazioni varie contro la società."

Sono sicuro che nessun "vero tifoso lotito vattene" accetterebbe, perché tutti loro sanno che oltre Lotito c'è il vuoto.
Ma non possono ammetterlo.
Altrimenti finirebbe il loro passatempo (o lavoro) preferito.

Contenuto sponsorizzato

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Armageddon il 22 Feb 2012, 14:48
Sa far quadrare i conti.
Magna tranquillo.........

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: drini il 22 Feb 2012, 16:51
Magna tranquillo.........

Citazione di: turco il 22 Feb 2012, 16:47

Però aggiungerei anche:

"Se dopo tot tempo non si presentasse nessuno sceicco/navigatore/sammarinese/casalese con la giusta liquidità richiesta accompagnata da garanzie serie e documentabili, gli stessi "veri tifosi lotito vattene" DEVONO finirla con i cori LPDM e contestazioni varie contro la società."

Sono sicuro che nessun "vero tifoso lotito vattene" accetterebbe, perché tutti loro sanno che oltre Lotito c'è il vuoto.

Drini, tu saresti d'accordo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
in mezzo a tutto sto bailamme de reja non abbiamo detto che oggi hanno indagato per gli stessi reati sui trasferimenti anche parma siena e JUVENTUS

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: turco il 22 Feb 2012, 16:47

Però aggiungerei anche:

Cioè, i veri tifosi, come li chiami tu, sanno che dietro lotito c'è il vuoto?
Quindi Lotito non dice che vuole vendere la Lazio per il bene dei veri tifosi e li lascia cantare in curva... :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il problema e' che quelli che dicono che Lotito se ne deve andare, pretenderebbero che se ne andasse beccando 0 euro o una buonuscita ridicola, non so' quale e' la speranza, forse vogliono prenderla loro la Lazio e gestirla, almeno ce ne andiamo in B e facciamo gli scontri con il campobasso............la verita' e' che non c'e' uno straccio di imprenditore almeno semiserio che sia interessato alla Lazio, non sarebbe un salto nel buio ma un salto diretto nel burrone......

fossi in Lotito il primo che arriva e mi offre una buonuscita decente gli mollerei la patata bollente e amen, poi pero' se non arriviamo tutti gli anni almeno in champions inizio a contestare io, perche' se Lotito molla quello che arriva deve portarmi in champions tutti gli anni e se un anno andiamo in europa league mi incavolo di brutto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: Armageddon il 22 Feb 2012, 17:24
Cioè, i veri tifosi, come li chiami tu, sanno che dietro lotito c'è il vuoto?
Quindi Lotito non dice che vuole vendere la Lazio per il bene dei veri tifosi e li lascia cantare in curva... :D

Nun ce provà.
Leggi bene quello che ho scritto  :)

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
il problema e' che quelli che dicono che Lotito se ne deve andare, pretenderebbero che se ne andasse beccando 0 euro o una buonuscita ridicola, non so' quale e' la speranza, forse vogliono prenderla loro la Lazio e gestirla, almeno ce ne andiamo in B e facciamo gli scontri con il campobasso
........

Togli il forse.
durante calciopoli 2006 ci furono intercettazioni dei quattro capi degli irriducibili, i quali volevano la Lazio in B (suggerendo anche a Borrelli questa soluzione) e comprarsela a quattro soldi, meglio se fallita.
Addirittura uno di essi già si vedeva in tribuna d'onore con l'auricolare, come Bettega.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 17:17
in mezzo a tutto sto bailamme de reja non abbiamo detto che oggi hanno indagato per gli stessi reati sui trasferimenti anche parma siena e JUVENTUS

E io che pensavo che gli "impicci" li facesse solo il gestore....
Allora sono disonesti e truffaldini anche loro, non solo Lotito!

Discussione precedente - Discussione successiva