Scusate, in questa contrapposizione che ha per oggetto la società io fatico a farmi capire, perché quello che dico può essere letto in un senso o nell'altro, cosa che lungi da me. Io cerco di stare ai fatti e di guardare le partite con occhi da tifoso laziale e vedo una squadra che prova a fare il massimo. Quello che viene fuori è che arriva dove può arrivare, senza uno straccio di aiuto da nessuno. Però 50 partite le ho vissute, alcune soffrendo, altre imprecando, altre esultando. Non chiedo altro, non m'interessano certe polemiche, capisco dove siamo, perché ci siamo e dove possiamo andare.
Ma voglio vedere la Lazio che si batte sul campo e voglio giudicare con i miei occhi quello che si vede: ho il mio giudizio sui giocatori ma spero sempre possano fare meglio, insomma, sperare bene è la vita del tifoso. E noi siamo tifosi. Penso che tutti sogniamo di vincere a Milano la prossima, sono sogni di poco conto, ma che la guardiamo a fare se è solo per dire che tutto va male e non c'è presente né futuro eccetera? Voglio dì, c'è tanto altro da fare, no?