Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2025, 09:18
OT
Perdonami Aldo, ma visto che da ieri sera stai scrivendo sempre le stesse cose su molti topic, mi permetto di dirti che se tu sei comunque felice e se pensi che questa sia la nostra dimensione e che dobbiamo farcela andare bene per forza perché potrebbe essere solo peggiore, questo non significa che puoi obiettivamente convincere gli altri che sia così, peraltro con questi toni perentori.
Il forum è luogo di pluralità e di confronto. Se non è accettabile si fa prima a non partecipare, io stesso ogni tanto mi allontano quando vedo che le diverse opinioni vengono sostituite solo da slogan e vendette personali.
Non si contribuisce insultando tutti e dicendo che va tutto male, ma non lo si fa neanche dicendo a chi critica che è in malafede o che non è un tifoso.
Con rispetto e simpatia
Fine ot
Sarà che Aldo ed io siamo entrambi del 54, ma la penso più o meno come lui.
Ieri mi sono puppato 325 km all'andata e 325 km al ritorno, da solo, con una polmonite interstiziale che non mi permette di fare più di 500 passi senza fermarmi due minuti a riprendere fiato per vedere la Lazio. Ed a me basta vedere i nostri colori per essere felice. A quello che stava alla mia sinistra (un occasionale, perché quel seggiolino è di mia nipote, aquilotta abbonata) evidentemente no. Invece di tifare e cantare ha insultato per tutto il secondo tempo chiunque facesse parte della Lazio. Il primo tempo mi ha ammorbato con il toscano (non posso fumare nemmeno passivamente per la polmonite)...
Al gol ha urlato! Anch'io ho urlato, ma uno pseudo tifoso non lo abbraccio di sicuro.
Affanculo!! Lui e quelli come lui!
Io e Aldo siamo vecchi e tifiamo Lazio alla vecchia maniera.
Insultatemi, tranquillamente. Tanto non vi leggo. Non credo che la "pluralità ed il confronto" siano contemplati tra me e chi tifa
contro la Lazio.
Affanculo (non te Achab, o, se preferisci, non solo te) e Forza Lazio, sempre.