trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Ed ecco che abbiamo toppato l'ennesima partita decisiva  :wall:
Strano... non l'avrei mai detto... :roll:
Un pareggio che probabilmente non ti aiuta neanche per conquistare il 6 posto perchè adesso ti servono almeno 4 punti, visto che sei in svantaggio negli scontri diretti con tutte le tue concorrenti.
Un pareggio che rischia seriamente di dare l'occasione alla Roma di conquistare il 4 posto grazie alla nostra incapacità di portare a casa queste partite decisive.
Bravi...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Io sto contestando la Lazio, che tolta la vittoria di Empoli ultimamente non ne fa una giusta.

"Se la Lazio fosse uscita col Tottenham invece che col Bodo" (no, è uscita col Bodo) o "se avesse speso come le altre" (non lo ha fatto perché non sa creare risorse), o "eh ma ad agosto la gente sparava cazzate". Sta stagione sta finendo male e la gente reagisce.

Per me in una situazione del genere è legittimo che qualcuno ne dica quattro a Baroni e Lotito. Secondo te no, quello che alza le mani sono io

Le risorse invece le usa benissimo perché sta sempre la. Appaiata o spesso sopra a chi spende 6 volte tanto. (Juve merde mlan...).

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Janky il 11 Mag 2025, 02:11
Aspetta Gazza, ho letto bene? Gila e Tavares, se giocassero al Torino e all'Udinese non sarebbero i migliori?
Elmas? Chi? Il Leone della Macedonia? Lucca il cecchino di Moncalieri? Adams? No dico, Adams. Io capisco tutto, ma l'erba del vicino è sempre più verde.
Hai letto male, scusami.
Tolti Gila Tavares Guendo e Zaccagni e il portiere gli altri sono come quelli che ho detto.
Sì Lucca vale Castellanos
Forza Lazio
Forza Lazio

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Sono costretto a non leggere piu'certi commenti,mi fanno inc..zzare alla stessa stregua di qnd la mer.da vince sculando.Stiamo lottando con squadre che hanno molti piu'soldi di noi, molti più aiuti,molti piu'tifosi ,e non vi va bene,ma cosa volete? Questa e' la Lazio,piacerebbe a tutti essere il Real Madrid...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Ieri sera dopo la partita sono andato a cena e non ho visto/sentito niente, ma un dubbio me lo porto dietro, sul rigore visto che la palla rimbalza su Pedro, poteva essere non considerata come una giocata? Se vale sui tocchi dei difensori, non vale pure su quello degli attaccanti?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
I commenti dopo i nostri risultati non positivi sono scontati come le promozioni di poltrone e sofà.
Quello e quell'altro sono delle pippe inguardabili; quello e quell'altro non giocherebbero in nessuna squadra delle prime 10; il mister è vecchio ed inadeguato; la società povera ed inesistente.
Poi vai a vedere e vedi che siamo a 64 punti; che la juve - che aveva bisogno come noi dei 3 punti - in 99 minuti ha congegnato una sola azione pericolosa; che l'as mafia fu presa a pallonate per sessanta minuti e che il loro immeritato pareggio fu accolto trionfalmente da tutti.

Post scritto da l'unico (almeno per il settore che potevo controllare visivamente) a non aver esultato al gol di Vecino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Aldo1954 il 11 Mag 2025, 09:07
Sono costretto a non leggere piu'certi commenti,mi fanno inc..zzare alla stessa stregua di qnd la mer.da vince sculando.Stiamo lottando con squadre che hanno molti piu'soldi di noi, molti più aiuti,molti piu'tifosi ,e non vi va bene,ma cosa volete? Questa e' la Lazio,piacerebbe a tutti essere il Real Madrid...

OT
Perdonami Aldo, ma visto che da ieri sera stai scrivendo sempre le stesse cose su molti topic, mi permetto di dirti che se tu sei comunque felice e se pensi che questa sia la nostra dimensione e che dobbiamo farcela andare bene per forza perché potrebbe essere solo peggiore, questo non significa che puoi obiettivamente convincere gli altri che sia così, peraltro con questi toni perentori.
Il forum è luogo di pluralità e di confronto. Se non è accettabile si fa prima a non partecipare, io stesso ogni tanto mi allontano quando vedo che le diverse opinioni vengono sostituite solo da slogan e vendette personali.
Non si contribuisce insultando tutti e dicendo che va tutto male, ma non lo si fa neanche dicendo a chi critica che è in malafede o che non è un tifoso.
Con rispetto e simpatia
:beer:

Fine ot

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: simcar il 11 Mag 2025, 09:12
Ieri sera dopo la partita sono andato a cena e non ho visto/sentito niente, ma un dubbio me lo porto dietro, sul rigore visto che la palla rimbalza su Pedro, poteva essere non considerata come una giocata? Se vale sui tocchi dei difensori, non vale pure su quello degli attaccanti?

Stesso dubbio che ho avuto io. Non è una giocata volontaria, sbatte sulla gamba di Pedro e schizza dall'altra parte, come la palla che sbatte su Romagnoli nel gol giustamente annullato all'Empoli perché non era una giocata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
Citazione di: simcar il 11 Mag 2025, 09:12
Ho avuto lo stesso pensiero, poi ho ricordato la regola: se va contro la Lazio, va bene tutto.  :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2025, 09:18
OT
Perdonami Aldo, ma visto che da ieri sera stai scrivendo sempre le stesse cose su molti topic, mi permetto di dirti che se tu sei comunque felice e se pensi che questa sia la nostra dimensione e che dobbiamo farcela andare bene per forza perché potrebbe essere solo peggiore, questo non significa che puoi obiettivamente convincere gli altri che sia così, peraltro con questi toni perentori.
Il forum è luogo di pluralità e di confronto. Se non è accettabile si fa prima a non partecipare, io stesso ogni tanto mi allontano quando vedo che le diverse opinioni vengono sostituite solo da slogan e vendette personali.
Non si contribuisce insultando tutti e dicendo che va tutto male, ma non lo si fa neanche dicendo a chi critica che è in malafede o che non è un tifoso.
Con rispetto e simpatia

Fine ot
Sarà che Aldo ed io siamo entrambi del 54, ma la penso più o meno come lui.
Ieri mi sono puppato 325 km all'andata e 325 km al ritorno, da solo, con una polmonite interstiziale che non mi permette di fare più di 500 passi senza fermarmi due minuti a riprendere fiato per vedere la Lazio. Ed a me basta vedere i nostri colori per essere felice. A quello che stava alla mia sinistra (un occasionale, perché quel seggiolino è di mia nipote, aquilotta abbonata) evidentemente no. Invece di tifare e cantare ha insultato per tutto il secondo tempo chiunque facesse parte della Lazio. Il primo tempo mi ha ammorbato con il toscano (non posso fumare nemmeno passivamente per la polmonite)...
Al gol ha urlato! Anch'io ho urlato, ma uno pseudo tifoso non lo abbraccio di sicuro.
Affanculo!! Lui e quelli come lui!
Io e Aldo siamo vecchi e tifiamo Lazio alla vecchia maniera.
Insultatemi, tranquillamente. Tanto non vi leggo. Non credo che la "pluralità ed il confronto" siano contemplati tra me e chi tifa contro la Lazio.
Affanculo (non te Achab, o, se preferisci, non solo te) e Forza Lazio, sempre.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi dispiace veramente molto, Palo, per le tue condizioni di salute, e ti auguro con tutti il cuore di recuperare presto. Ciò detto, le malattie non possono essere usate come arma retorica, a meno che non si discuta di malasanità. E questo per rispetto di te stesso e del tuo interlocutore. Non è che se uno va allo stadio in condizioni fisiche precarie e si fa andare bene quello che stiamo vedendo da 6 mesi a questa parte ha più ragione o è più laziale di chi ha qualcosa da ridire. E questo credo risponda anche alla chiosa, particolarmente odiosa perché inutilmente aggressiva, del tuo post. Voglio sperare sia uno sfogo, perché in nessun modo il fatto che stai male e comunque vieni allo stadio ti rende eroicamente più laziale degli altri o conferisce un maggior peso alle tue posizioni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Baldrick il 11 Mag 2025, 10:09
Mi dispiace veramente molto, Palo, per le tue condizioni di salute, e ti auguro con tutti il cuore di recuperare presto. Ciò detto, le malattie non possono essere usate come arma retorica, a meno che non si discuta di malasanità. E questo per rispetto di te stesso e del tuo interlocutore. Non è che se uno va allo stadio in condizioni fisiche precarie e si fa andare bene quello che stiamo vedendo da 6 mesi a questa parte ha più ragione o è più laziale di chi ha qualcosa da ridire. E questo credo risponda anche alla chiosa, particolarmente odiosa perché inutilmente aggressiva, del tuo post. Voglio sperare sia uno sfogo, perché in nessun modo il fatto che stai male e comunque vieni allo stadio ti rende eroicamente più laziale degli altri o conferisce un maggior peso alle tue posizioni.
Allora facciamo così: io allo stadio ci vado a tifare Lazio. Sia che si giochi a San Siro o che si giochi  a Pisa (dove sono ora) o Roma. E siccome mi sono veramente rotto il cazzo di chi da ben oltre sei mesi sostiene, dice e scrive cose che non condivido affatto, mando affanculo tutti quelli che dicono che sarebbe stato meglio se vinceva la Juve. Se tu la pensi così ve affanculo anche tu, se no fatti i cazzi tuoi!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Sarà che Aldo ed io siamo entrambi del 54, ma la penso più o meno come lui.
Ieri mi sono puppato 325 km all'andata e 325 km al ritorno, da solo, con una polmonite interstiziale che non mi permette di fare più di 500 passi senza fermarmi due minuti a riprendere fiato per vedere la Lazio. Ed a me basta vedere i nostri colori per essere felice. A quello che stava alla mia sinistra (un occasionale, perché quel seggiolino è di mia nipote, aquilotta abbonata) evidentemente no. Invece di tifare e cantare ha insultato per tutto il secondo tempo chiunque facesse parte della Lazio. Il primo tempo mi ha ammorbato con il toscano (non posso fumare nemmeno passivamente per la polmonite)...
Al gol ha urlato! Anch'io ho urlato, ma uno pseudo tifoso non lo abbraccio di sicuro.
Affanculo!! Lui e quelli come lui!
Io e Aldo siamo vecchi e tifiamo Lazio alla vecchia maniera.
Insultatemi, tranquillamente. Tanto non vi leggo. Non credo che la "pluralità ed il confronto" siano contemplati tra me e chi tifa contro la Lazio.
Affanculo (non te Achab, o, se preferisci, non solo te) e Forza Lazio, sempre.

Mi dispiace che non ci siamo capiti, pazienza  :beer:

Per il resto, molto bello e molto emozionante il tuo racconto e ho imparato a capire quanta Lazialità pervada quelli come te e Aldo, la Lazio vive anche e soprattutto per storie di tifosi così.
Però ripeto sommessamente che questo è un forum, e al netto dell'imbecille che si augura la Lazio in B o che perda sempre per far un danno a Lotito (pochi, per fortuna, se si vuole essere onesti), la pluralità e il confronto sono il senso stesso della sua esistenza.
Se tutti dicessimo sempre le stesse cose sarebbe un luogo ancora più noioso di 325 km fatti da solo per tornare dallo stadio, con in più la polmonite!
Un grande abbraccio e rimettiti presto!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Magari me lo so perso io, ma chi ha detto che era meglio se vinceva la Juve?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
In primo luogo perché non abbiamo vinto, in secondo luogo per quelli che, avendo dovuto ascoltare la radio durante il viaggio di ritorno a Pisa, hanno vomitato merda sulla maglia!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2025, 10:19
Mi dispiace che non ci siamo capiti, pazienza  :beer:

Per il resto, molto bello e molto emozionante il tuo racconto e ho imparato a capire quanta Lazialità pervada quelli come te e Aldo, la Lazio vive anche e soprattutto per storie di tifosi così.
Però ripeto sommessamente che questo è un forum, e al netto dell'imbecille che si augura la Lazio in B o che perda sempre per far un danno a Lotito (pochi, per fortuna, se si vuole essere onesti), la pluralità e il confronto sono il senso stesso della sua esistenza.
Se tutti dicessimo sempre le stesse cose sarebbe un luogo ancora più noioso di 325 km fatti da solo per tornare dallo stadio, con in più la polmonite!
Un grande abbraccio e rimettiti presto!

Basterebbe aprire un topic apposta "bene, bene, va tutto bene"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Discussione precedente - Discussione successiva