Citazione di: gesulio il 14 Mag 2014, 08:25
ma perché non indaghi tu? dico sul serio.
io sinceramente non lo so quali siano le risposte. su un bilancio c'è scritto dove escono i soldi, non come e perché.
se ti interessa tanto l'argomento, potresti prendere il bilancio, spulciartelo per bene, fare raffronti con altre realtà, capire cosa si intende per servizi informatici, quali sono i servizi informatici in questione, se la parola servizi comprenda anche altre categorie professionali di cui usufruisce la Lazio ecc. ecc. ecc.
altrimenti le qui presenti restano solo domande sterili e la sensazione di tendenziosità non va via.
"indago io"? Ho semplicemente chiesto e un netter mi ha spiegato la cosa, un forum esiste anche per questo no?
"Se ti interessa tanto l'argomento"?. Certo che mi interessa, sono un tifoso della S.S.Lazio quindi vorrei sapere dove e come i miei/nostri soldi vengono spesi, anche perchè se il proprietario poi dice che i soldi non ci sono, voglio informarmi su come e dove vengono spesi quei pochi soldi disponibili
"domande sterili e la sensazione di tendenziosità non va via"?
Pensa io avrei scritto, "risposte sterili e la sensazione di tendenziosità non va via"

ovviamente non è riferito a te, non sei mai intervenuto in questo topic
AVANTI LAZIO