tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Quelli si giocano il campionato e stanno a fa la champions e noi qui a sperare che Lotito faccia qualche sgambetto a Baldissoni o a Marotta.
Chiedetelo a uno juventino se gli interessa questa presunta guerra.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Norberto il 27 Set 2014, 14:52
Ma che fegato e fegato.
Quelli si giocano il campionato e stanno a fa la champions e noi qui a sperare che Lotito faccia qualche sgambetto a Baldissoni o a Marotta.

Amen

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Ma che fegato e fegato.
Chiedilo anche a Marotta e Agnelli. Infatti non capisco. Si godessero i loro successi e lasciassero scadere il mandato no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 14:43
HE, io di un sol culo mi preoccupo. E devo dire che ha vissuto giorni più tranquilli. Lotito stia attento al gioco che sta giocando.
È la mia stessa preoccupazione.
Ma se devo scegliere, prederisco la guerra.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma che fegato e fegato.

E la medicina è lotito via.
Quindi se lui se ne va vinciamo scudetto e coppe come niente.
Me piace.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 14:51
Ci affosserà. Via, subito, dalla Lazio

su quali certezze?
non che prima di lui eravamo il potere del calcio italiano, s'è visto col Dottore che fine ti stavano facendo fare.
Io sto per la Lazio da sempre, e quindi ora mi tocca ingoiare sta pillola amara e sostenere Lotito

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ma che fegato e fegato.

ma anche a un trigoriota.
a parte qualche bimbominkia sui social  e quelli che stanno a segui' i cugini difettosi minuto per minuto sfidando impavidi e recidivi tutte le leggi della robotica e della scaramanzia.
ormai i (pochi) amici miei dell'altra parte so' quasi solidali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 14:56
Me piace.

No. Però magari torneremo ad entusiasmarci più per una giocata di Candreva  che per una selezione i stravecchio. Noi tifosi dico.

Ma è OT.
Volevo solo rispondere al referendum del topic. Io non sto con Lotito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Insisto. Ma Lotito è un personaggio folkloristico o è pericoloso perchè ha troppo potere?
Se ha troppo potere e Juve e Riomma si agitano è perché pensano che lo userà contro di loro e i loro interessi?
Altrimenti che senso ha.
Se invece è folkloristico non concluderà una cippa lippa e alla scadenza del mandato non sarà rieletto. Al limite sarà stato l'ennesimo [...] che non avrà concluso nulla.
Perché si agitano? Perché fa troppe battute (smentite)?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 14:55
Chiedilo anche a Marotta e Agnelli. Infatti non capisco. Si godessero i loro successi e lasciassero scadere il mandato no?

Ma chi se ne frega di loro due. Pensi veramente che a Marotta interessi più Lotito che fa le battutine o avere una squadra vincente in campo?
Pensi che ai tifosi interesse avere Marotta dirigente federale?
E a me, tifoso laziale, interessa la  "guerra" politica o i millemila punti di differenza in classifica?

Queste scaramucce politiche sono cose personali, che hanno pochi riflessi sul campo.
O pensi che se Lotito prosegue tranquillo per la sua strada il livello viene abbassato e noi ci troviamo a competere con la Juventus.
Pensasse alla Lazio (squadra di calcio).

Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 14:56
Me piace.

Non capisco perchè citi me scrivendo la tua fantasiosa elucubrazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 15:00
No. Però magari torneremo ad entusiasmarci più per una giocata di Candreva  che per una selezione i stravecchio. Noi tifosi dico.
Personalmente dopo Cesena ero entusiasta e anche dopo Genova anche se incazzato. E ancora mi entusiasmo per una giocata di un calciatore.
Come me penso anche altri almeno 30k Laziali.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ma che fegato e fegato.

Premesso che l'intento del topic è vago, non capisco la necessità di questo intervento.
Si può essere più o meno appassionati di politica federale, ma buttarla in [...]lla non credo sia utile alla discussione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: Norberto il 27 Set 2014, 15:03
Ma chi se ne frega di loro due. Pensi veramente che a Marotta interessi più Lotito che fa le battutine o avere una squadra vincente in campo?
Pensi che ai tifosi interesse avere Marotta dirigente federale?
E a me, tifoso laziale, interessa la  "guerra" politica o i millemila punti di differenza in classifica?

Queste scaramucce politiche sono cose personali, che hanno pochi riflessi sul campo.
O pensi che se Lotito prosegue tranquillo per la sua strada il livello viene abbassato e noi ci troviamo a competere con la Juventus.
Pensasse alla Lazio (squadra di calcio).

Non capisco perchè citi me scrivendo la tua fantasiosa elucubrazione.
Completamente in disaccordo. Ma quali scaramucce personali?
Ma di che parliamo, del torneo amicizia? È un'induatria il calcio che fa girare milioni di euro, nessuno si esporrebbe come sta facendo Marotta se fosse una mera questione personale.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: HurricanEagle il 27 Set 2014, 15:04
Premesso che l'intento del topic è vago, non capisco la necessità di questo intervento.
Si può essere più o meno appassionati di politica federale, ma buttarla in [...]lla non credo sia utile alla discussione.

Per te non sarà utile, per me è inquadrare il problema.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece potrebbe essere proprio al centro del problema.
EDIT appunto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 15:06
EDIT appunto
E perchè si agitano? Vincessero tutto quello che c'è da vincere e aspettassero la scadenza del mandato, ne sono passati tanti di personaggi folkloristici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non si agitano. Per me alzano il telefono e commissionano a queste merde un'altra stoccata. Una lotta della quale ho l'impressione che la Lazio farebbe volentieri a meno. Diciamo come minimo che per ora se ci sono vantaggi si nascondono benissimo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 15:06
EDIT appunto

Se la Lazio lottasse per lo scudetto non fregherebbe niente a nessuno di questa battaglia. però siccome navighiamo in pessime acque cerchiamo di entusiasmarci per le guerre sante

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 15:10
Per me non si agitano. Per me alzano il telefono e commissionano a queste merde un'altra stoccata. Una lotta della quale ho l'impressione che la Lazio farebbe volentieri a meno. Diciamo come minimo che per ora se ci sono vantaggi si nascondono benissimo.

Diciamo una lotta di cui la Lazio non ha bisogno. Non so se Lotito ne farebbe volentieri a meno

Discussione precedente - Discussione successiva