tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MagoMerlino il 28 Set 2014, 21:24
Ma mettiamocene pure 2 di punti e tutte le virgole, a me se Lotito è un manigoldo (e non lo ritengo tale) ma nel rispetto delle regole vigenti, fa vincere alla Lazio lo scudetto, viva Lotito, Lotito è il migliore presidente possibile. Guai a chi lo tocca!
Ma se lui usa la Lazio per i fatti suoi, per soddisfare la sua sfrenata ambizione di apparire e insegnare agli altri, la cosa cambia.
Qui in questa chiamata al tutti con Lotito, non essendo chiare le motivazioni dei suoi movimenti, stiamoci in campana. Perchè i pericoli per la Lazio sono evidenti e l'attuale classifica qualche allarme dovrebbe averlo fatto suonare.
E questo è rispettabile e non posso che essere d'accordo con te. Ma il livore del contrattacco mediatico lascia pensare a roba molto grossa, io questo penso, mi giocherei molto sulla quota :lotito vince Juve Roma perdono. Non credo vantaggi per la Lazio, la mucca è quella e il latte quello è, ricordiamo anche i bilanci cragnittiani, non si muove una foglia. Ma grosse perdite per il sistema as Roma si, questo lo credo. È una speranza surrogato dalla loro spropositata reazione. Logica pura, tutto qua. Attendiamo, gli eventi renderanno luce. Scusate Roma con la maiuscola, ho il cellulare che frequenta le lupanare, evidentemente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: AquilaLidense il 28 Set 2014, 21:22
mo però non me fa innervosi  :D
tu oggi hai detto che il programma prevedeva due cose che davano fastidio: ripartizione dei diritti TV e FPF.
a valle di questa tabella, possiamo dire che non c'entra nulla la tipartizione dei diritti TV?
Ho postato 3 punti fondamentali però se ti ricordi.
-fpf
-rosa etc...
-ripartizione
Con i primi 2 prendi Milan Inter; con tutti e 3 prendi le altre 15;
Con tutti e 3 escludi Riomma e Juve.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: flender il 27 Set 2014, 14:47
Lotito non ha certo bisogno di difensori, le sue battaglie giuste o sbagliate le ha sempre portate avanti da solo. A me fa solo rabbia questa ipocrisia e falso buonismo che trapela dagli articoli contro il presidente Qui c'e' in atto una guerra di potere ed ognuno e sottolineo ognuno fa i propri interessi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

La guerra a Lotito è la guerra alla Lazio ;mettetevelo bene in testa.
Dall esempio vergognoso della concessione alle mmerde per lo stadio  molti laziali non hanno ancora capito

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: lazio1 il 28 Set 2014, 22:49
Dall esempio vergognoso della concessione alle mmerde per lo stadio  molti laziali non hanno ancora capito
Lotito fa solo i suoi interessi, della Lazio non gli frega nulla.
Le cose vergognose date alle merde non c'entrano nulla in questo contesto.
Lui e' il primo vero problema della Lazio ed e' la scusa utilizzata per denigrarci ancora di piu.
Ripeto prima se ne va e meglio sara'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Analogamente a CH, in questo fine settimana ho fatto delle riflessioni ed ho maturato questa convinzione:

Premesso che ritengo giusta la collocazione "politica" e la cordata di cui fa parte la SS Lazio, continuo a considerare un grande errore l'impegno personale (e la sovraesposizione mediatica che ne deriva) del nostro Presidente.

Ora vi faccio un esempio, molto calzante: se stasera, come molto probabile, subiremo un altro arbitraggio punitivo a addirittura una porcata arbitrale, credo che tutti noi staremmo lì a chiedere un intervento forte della nostra Società.

A questo punto è chiaro che il Presidente se ne guarderebbe bene, perchè avendo un ruolo istituzionale alla prima mezza lamentela verrebbe investito come minimo da una valanga di invettive e di appelli al "conflitto d'interesse e all'ingerenza" da parte di quel gruppo mediatico/politico che lo avversa apertamente.

Chi potrebbe, allora, esercitare questo ruolo, attualmente nella nostra Società?

Il DS? Quello che il Presidente sconfessa nel corso di una trattativa è che è costretto ad andare a frignare da un collega nel bel mezzo del ritiro di un'altra squadra?

Il Mister? che con il curriculum da bassifondi di serie A che si ritrova verrebbe immediatamente bollato come il classico piagnone che accolla agli arbitri le colpe della propria inesperienza/incapacità per pararsi il c....?

IMHO( esclusivamente da questo punto di vista) i due Soggetti che avrebbero titolo per parlare hanno più o meno la credibilità dell'Avatar di Ralphmalph.

La conclusione è che quando si dice che Lotito pensa ai cazzi propri prima che quelli della sua Società, si fa peccato ma molto probabilmente si coglie nel segno, perchè un Presidente che desidera costruirsi una carriera politica o che aspira ad un impegno Istituzionale( cosa assolutamente legittima!) prima deve fare almeno una di queste 3 cose:

A) Affidare ad un dirigente super-cazzuto le deleghe del caso( Galliani Style);
B) Affidare la squadra ad un tecnico di prima fascia, che ha interlocuzione con i giornalisti e che in caso di porcate arbitrali chiama il "Tosatti" di turno e concede un intervista esclusiva in cui fa fuoco e fiamme;
C) Costruire una squadra talmente forte che se ne sbatte di arbitri e giornalisti.

La Lazio attuale non soddisfa neanche una di queste condizioni, ragion per cui prima di pensare al "philosophari" sarebbe stato più opportuno che il Presidente avesse messo un freno al suo Ego smisurato e si fosse dedicato al "vivere".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2014, 09:55
La Lazio attuale non soddisfa neanche una di queste condizioni, ragion per cui prima di pensare al "philosophari" sarebbe stato più opportuno che il Presidente avesse messo un freno al suo Ego smisurato e si fosse dedicato al "vivere".

Ottima analisi, purtroppo inutile. Tutto questo è inconcepibile nella traiettoria ideale e concreta del lotitismo.
Si fa tutto in casa: tutto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Analogamente a CH, in questo fine settimana ho fatto delle riflessioni ed ho maturato questa convinzione:

Premesso che ritengo giusta la collocazione "politica" e la cordata di cui fa parte la SS Lazio, continuo a considerare un grande errore l'impegno personale (e la sovraesposizione mediatica che ne deriva) del nostro Presidente.

Ora vi faccio un esempio, molto calzante: se stasera, come molto probabile, subiremo un altro arbitraggio punitivo a addirittura una porcata arbitrale, credo che tutti noi staremmo lì a chiedere un intervento forte della nostra Società.

A questo punto è chiaro che il Presidente se ne guarderebbe bene, perchè avendo un ruolo istituzionale alla prima mezza lamentela verrebbe investito come minimo da una valanga di invettive e di appelli al "conflitto d'interesse e all'ingerenza" da parte di quel gruppo mediatico/politico che lo avversa apertamente.

Chi potrebbe, allora, esercitare questo ruolo, attualmente nella nostra Società?

Il DS? Quello che il Presidente sconfessa nel corso di una trattativa è che è costretto ad andare a frignare da un collega nel bel mezzo del ritiro di un'altra squadra?

Il Mister? che con il curriculum da bassifondi di serie A che si ritrova verrebbe immediatamente bollato come il classico piagnone che accolla agli arbitri le colpe della propria inesperienza/incapacità per pararsi il c....?

IMHO( esclusivamente da questo punto di vista) i due Soggetti che avrebbero titolo per parlare hanno più o meno la credibilità dell'Avatar di Ralphmalph.

La conclusione è che quando si dice che Lotito pensa ai cazzi propri prima che quelli della sua Società, si fa peccato ma molto probabilmente si coglie nel segno, perchè un Presidente che desidera costruirsi una carriera politica o che aspira ad un impegno Istituzionale( cosa assolutamente legittima!) prima deve fare almeno una di queste 3 cose:

B) Affidare la squadra ad un tecnico di prima fascia, che ha interlocuzione con i giornalisti e che in caso di porcate arbitrali chiama il "Tosatti" di turno e concede un intervista esclusiva in cui fa fuoco e fiamme;
C) Costruire una squadra talmente forte che se ne sbatte di arbitri e giornalisti.

Tutto giusto, mi racconti di una Lazio, una qualsiasi, che abbia avuto rappresentatività sugli arbitri? Perché il problema non è chi protesta, come e dove, ma la propaganda che monta dietro ad un errore oppure no. Altrimenti, come moggi insegna, dietro le secrete porte, potere puro. In questo contesto la Lazio ha mai avuto opinione in merito ? Scontate le risposte, no? Dunque, per memoria storica, direi che no, non è questa la giusta analisi. Da un punto di vista filosofico,forse, ma non da un punto di vista storico.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 29 Set 2014, 10:02
Ottima analisi, purtroppo inutile. Tutto questo è inconcepibile nella traiettoria ideale e concreta del lotitismo.
Si fa tutto in casa: tutto.
Fish_mark che dici, tutto a posto? Ieri non si capiva nulla di quel che scrivevi, te lo vuoi far dare un cellulare di lavoro migliore? Sennò licenziati, no? Mica si può stare a vivere dietro un pc tutta la vita :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Tutto giusto, mi racconti di una Lazio, una qualsiasi, che abbia avuto rappresentatività sugli arbitri? Perché il problema non è chi protesta, come e dove, ma la propaganda che monta dietro ad un errore oppure no. Altrimenti, come moggi insegna, dietro le secrete porte, potere puro. In questo contesto la Lazio ha mai avuto opinione in merito ? Scontate le risposte, no? Dunque, per memoria storica, direi che no, non è questa la giusta analisi. Da un punto di vista filosofico,forse, ma non da un punto di vista storico, almeno.

Primo, mi ricorsi quale altro Presidente della Lazio ha avuto Velleità istituzionali/politiche personali?

Secondo, la tua giusta analisi storica è un'aggravante, non una difesa. La Lazio è sotto il mirino da sempre,e  tu, per seguire il tuo Ego, anzichè prendere atto di questa situazione per cercare di "arginarla" ti metti nella condizione di incancrenirla? Ma che dirigente sei?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Non c'e' mai stata una Lazio cosi... mi domando se mai ci sara'...
che famo allora, cambiamo sport???

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Fish_mark che dici, tutto a posto? Ieri non si capiva nulla di quel che scrivevi, te lo vuoi far dare un cellulare di lavoro migliore? Sennò licenziati, no? Mica si può stare a vivere dietro un pc tutta la vita :)

Sul merito hai qualcosa da dire? al resto ci penso io, poi ti faccio sapere.
Allora, questa nuova battaglia per un calcio più pulito, più bello, più sano a che punto è?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 29 Set 2014, 10:20

Beh, tipo gli Zoff, i Paglia, cose così. "Qualcosa nel passato si è visto".

Beh, Lo Zeman del 1994, l'Eriksonn del 1997, anche gli Zoff del 1997 e del 2001. Qualcosa nel passato si è visto.

Tra il 1992 e il 1994 e poi tra il 1997 e il 2002 "qualcosa nel passato si è visto"

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: PabloHoney il 29 Set 2014, 10:20

Primo, questo non è vero, altrimenti la Lazio non avrebbe due scudetti.

Secondo, una Lazio che ha come vice-presidente esecutivo uno alla Dino Zoff, o come allenatore un Mancini( che ha come "Tosatti" lo "Zazzaroni" di turno) mi sembra più che possibile, basta semplicemnte smettere di concentrarsi su sè stesso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lazio1 il 28 Set 2014, 22:49
lazio1 una domanda senza alcuna vena polemica, domanda che vale per te ma anche per pablohoney e per chiunque appoggia questa mozione "tutti con lotito", domanda che vorrei mi chiarisse come e perché la pensiamo diversamente.
Quanto siete convinti che questo tipo di lotte di lotito siano per la lazio? .... e se anche non lo fossero quanto di bene possono, comunque, portare alla lazio ?

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2014, 10:24
Primo, questo non è vero, altrimenti la Lazio non avrebbe due scudetti.

Secondo, una Lazio che ha come vice-presidente esecutivo uno alla Dino Zoff, o come allenatore un Mancini( che ha come "Tosatti" lo "Zazzaroni" di turno) mi sembra più che possibile, basta semplicemnte smettere di concentrarsi su sè stesso.
il concetto è più ampio.
al di là dei nomi, serve una lazio con maggiore managarialità, maggiore separazione proprietà-management e una strategia di finanziamento del debito, che possa supportare una crescita.
in altre parole, alla lazio servono imprenditori, non ragionieri.
ed è questo l'obiettivo cui la tifoseria, anche con modalità che ha già sperimentato con successo, deve tendere.
non cè altra strada.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
A me sembra che la caciara si sia scatenata su una bruttissima battuta su un difetto fisico di Marotta.
Ha sbagliato , meno parla e meglio è.
Chi comanda davvero o aspira a comandare di solito sta coperto il più possibile , invece qui è tutta una corsa ad apparire sempre , comunque e dovunque ESCLUSIVAMENTE per dare soddisfazione al suo EGO.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 29 Set 2014, 10:21
Sul merito hai qualcosa da dire? al resto ci penso io, poi ti faccio sapere.
Allora, questa nuova battaglia per un calcio più pulito, più bello, più sano a che punto è?
Non lo so fish_mark, io sono rimasto a Nakata e alle fideiussioni false e portate con ritardo, che si diceva allora? Mi sembra lotito non ci fosse. Dici che in fondo in fondo stiamo bene così? Tanto fanno pure l'eco mostro da un milione di metri cubi e i florenzi Boys applaudono, tutto a posto. Io non so dove porta lotito, so che questi stanno montando una campagna mediatica che non l'ho mai vista, nemmeno in campo politico una cosa del genere, forse solo il berlusca o l'ultimo Renzi, quando è così volano vagonate di soldi, allora voglio vedere come va a finire, non la trancio appena nata sta cosa.
Il mio riferimento al tuo lavoro, mi conosci, era dovuto al fatto che spesso ti scrivo che ti pagano per scrivere qui contro lotito, riferimento ovviamente scherzoso, nulla a che vedere col tuo reale lavoro, che non conosco e in ogni caso mai mi permetterei di schernire.Stamattina sei giù di forma prenditi sta   :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Riedle80 il 29 Set 2014, 10:43
A me sembra che la caciara si sia scatenata su una bruttissima battuta su un difetto fisico di Marotta.
Ha sbagliato , meno parla e meglio è.
Chi comanda davvero o aspira a comandare di solito sta coperto il più possibile , invece qui è tutta una corsa ad apparire sempre , comunque e dovunque ESCLUSIVAMENTE per dare soddisfazione al suo EGO.
Questo è vero.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non lo so fish_mark, io sono rimasto a Nakata e alle fideiussioni false e portate con ritardo, che si diceva allora?

So passati 14 anni eh, di acqua sotto i ponti (e tanta) pure.

Citazione di: ES il 29 Set 2014, 10:45
Mi sembra lotito non ci fosse. Dici che in fondo in fondo stiamo bene così? Tanto fanno pure l'eco mostro da un milione di metri cubi e i florenzi Boys applaudono, tutto a posto.
Lotito non c'era, ma non mi pare che da quanto c'è lui, nonostante il suo grande sforzo, sia molto cambiato il calcio italiano ed europeo. Forse bisognerebbe aggiornare oltre che gli obiettivi anche la percezione di cosa è il calcio, ancorché italiano.
Quanto al progetto sull'ecomostro diciamo che finora ci hanno saputo fare visto ceh si muovono in gruppo, distribuiscono compiti, si affidano a professionisti internazionali del settore, organizzano campagne di stampa, appoggi politici e poi tra nel frattempo riescono pure, dopo vari tentativi, a mettere su squadre abbastanza competitive.
Forse anche qui è bene aggiornarsi e migliorarsi.

Io non so dove porta lotito, so che questi stanno montando una campagna mediatica che non l'ho mai vista, nemmeno in campo politico una cosa del genere, forse solo il berlusca o l'ultimo Renzi, quando è così volano vagonate di soldi, allora voglio vedere come va a finire, non la trancio appena nata sta cosa.

Politica, caro ES, niente altro che politica. Hai preso il cucuzzaro? Bravo e mica è finita qui. Domani mattina ricomincia e poi ti faccio presente che in certi settori i voti si pesano. La Juventus e la Roma fanno parte del calcio italiano ai massimi livelli e non puoi pensare di governare il calcio senza e soprattutto contro di loro. E poi dietro mica hai solo il calcio minore e dilettantistico ma soprattutto due potenze come Inter e Milan, che in Italia si traduce con Berlusconi. Quindi disegnare questa contesa come la disfida tra gli i cattivi sceriffi di Nottingham fermati finalmente dal Robin Hood del raccordo anulare da una immagine molto parziale oltre che non veritiera.

Il mio riferimento al tuo lavoro, mi conosci, era dovuto al fatto che spesso ti scrivo che ti pagano per scrivere qui contro lotito, riferimento ovviamente scherzoso, nulla a che vedere col tuo reale lavoro, che non conosco e in ogni caso mai mi permetterei di schernire.Stamattina sei giù di forma prenditi sta   :beer:

Giu di forma? Niente affatto. Provo una certa stanchezza per questo andazzo, da laziale non da antilotitiano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
rimanendo in topic, ho la sensazione che i punti riguardanti la ripartizione diritti TV e Multiproprietà, sono punti all'attenzione dell'interesse del Presidente della Salernitana

Discussione precedente - Discussione successiva