Citazione di: legionale73 il 05 Dic 2013, 13:18
tutto vero però......... tuttavia abbiamo una lista nera TROPPO LUNGA a causa di sor Lotito...... poi non ci lamentiamo che i giornalisti parlano MALE di noi!!!!!
Cerchiamo di esser un pochino obbiettivi..... un conto aver "un pugno" di nemici..... un conto aver un esercito di nemici!!!
questo è la differenza!!!!!!!!!!! e alla fine tali nemici che si crea Lotito poi dopo dobbiamo CIBARLI NOI senza che la società stessa non ci "protegge" abbastanza.!!!!!!
Sinceramente io comincio a stufarmi di questa situazione, ma è così difficile riallacciare un minimo di dialogo senza astio come è nel cartattere di Lotito?????
Secondo me si commette un grosso errore a considerare Lotito, causa della malastampa romana. Come ho scritto, l'articolo di Abbate è banale...ci sono scritte tutte le cose che i vari netters qui sopra vanno dicendo da mesi...Candreva è come Zarate, Marchetti non ne prende una etc...lui te le scrive in modo tale che chi l'ha scritte prima qua sopra (cosi come chi l'ha dette al Bar, allo Stadio o dove ve pare) dice "Lo vedi che era cosi???"
E da qui giù click su siti, copie di giornali venduti etc...
Funziona cosi la stampa...cronaca seria e onesta non la fa nessuno...ti danno in pasto quello che vuoi sentire, leggere e al Laziale piace il macabro, piace sentire che lo spogliatoio è una polveriera.
Lotito che cosa deve fare? Mettere a libro paga tutto il giornalismo romano?
Poi scusate, ma l'idea che si debba avere una stampa compiacente solo per i buoni rapporti è qualcosa che mi fa orrore...è peggio delle cazzate di Abbate, perchè è na specie de strozzinaggio.