Tutto in una notte, lo Scontro Finale: asrioma1927 - SS Lazio 1900, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Mag 2013, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Splash

Citazione di: robylele il 27 Mag 2013, 17:34
io puntavo ai rigori.

noi Marchetti, loro Lobont.     :poof:

noi il Profeta, loro De Rossi.   :beer:

loro il pupone, noi Candreva.   :?

loro Osbajo, noi Ledesma.   :cool2:

loro Bradley, noi Mauri.      :whist:
Ledesma tirava dalla panca ?

alby1608

Citazione di: robylele il 27 Mag 2013, 17:34
io puntavo ai rigori.

noi Marchetti, loro Lobont.     :poof:

noi il Profeta, loro De Rossi.   :beer:

loro il pupone, noi Candreva.   :?

loro Osbajo, noi Ledesma.   :cool2:

loro Bradley, noi Mauri.      :whist:
una volta che sono usciti Hernanes e Ledesma i rigori sono diventati il mio incubo più grande, scongiurato per fortuna  :pp

Roxy00

Scusate ma che voi sappiate non è possibile acquistare online la maglia con i bordini tricolore? quella della finale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Per Hernanes sembra che la giornata di squalifica sia dovuta a comportamento non regolamentare durante la premiazione.

Non è possibile vedere una doppia capriola con salto mortale proprio ai piedi del palco, con malagò che rosicava come pochi. :D

A parte gli scherzi, mi è venuto un flash : non è che la sconterà in supercoppa?

iDresda

Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2013, 11:54
:rotfl:
Grande topic Grande topic, l'ho riletto tutto, grande topic

riletto tutto, ancora oggi.

Non si può gentilmente lasciare sempre in prima pagina, come la rassegna stampa, sostieni Lazionet e gli altri?

marchioncao

Nella vita reale ho due fratelli più grandi. Laziali come me, ci mancherebbe.
Ma da domenica (non solo, in verità) sento di averne qualcosa come un milione. Grazie a tutti per far parte di questa "mia" meravigliosa famiglia!

Emfio

stento a tornare alla vita normale,
sta partita m'ha segnato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Raga' ho creato due mostri: i miei genitori, da quando li ho portati allo stadio, sono diventati più laziali di me  :o
Ho sentito mia madre inveire contro l'inquadratura della figlia di Tytty in lacrime e mio padre insultare Cerqueti...
Ma che bel lavoro ho fatto????
:pp

:band1:

PILØ

Citazione di: Roxy00 il 28 Mag 2013, 11:35
Scusate ma che voi sappiate non è possibile acquistare online la maglia con i bordini tricolore? quella della finale?
sì, sul sito della Macron

Cliath

laziale.fr

la maglia tricolore l'ho già comprato su eBay (ufficiale). bellissima, con KLOSE 11 scritto dietro.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Citazione di: Emfio il 29 Mag 2013, 13:52
stento a tornare alla vita normale,
sta partita m'ha segnato

Io ho avuto - seriamente - un'impennata di adrenalina che da è durata fino a ieri pomeriggio circa. Sono stato 72 ore a mille, come se avessimo appena segnato.

Valon92

http://www.asroma.it/pdf/roma-lazio-tim-cup-statistiche.pdf

molto interessanti..
pagina 9 la migliore!

tornando "seri" guardate i loro e i nostri flussi di gioco, i loro e i nostri cross, i numeri di Biava, di Mauri e di Candreva,

insomma lo dicono anche i numeri.. TEL'HOARZATAN'FACCIA!

skizzo87

Citazione di: Valon92 il 31 Mag 2013, 21:32
http://www.asroma.it/pdf/roma-lazio-tim-cup-statistiche.pdf

molto interessanti..
pagina 9 la migliore!

tornando "seri" guardate i loro e i nostri flussi di gioco, i loro e i nostri cross, i numeri di Biava, di Mauri e di Candreva,

insomma lo dicono anche i numeri.. TEL'HOARZATAN'FACCIA!

che figata sto documento

Centurio

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta