Tv, radio e rivista ufficiale: dove sono?

Aperto da Murmur, 04 Mag 2010, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ho visto il video sul sito di Benedetti, un'intervista in mix zone con Lotito in cui confermava che la rivista uscira' a novembre, ma sulla radio diceva "entro 1 anno"   :?

Ma come non era tutto pronto?

FORZA LAZIO

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Francamente non so come si possa fare la radio...
Gente che parla tutto il giorno della Lazio?
E poi con quale credibilità? Insomma.. se la Lazio va male come si comporterebbe uno pagato dalla società? Mi sembra una forzatura....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Beijing09 il 23 Set 2010, 16:52
Francamente non so come si possa fare la radio...
Gente che parla tutto il giorno della Lazio?
E poi con quale credibilità?

Con la stessa credibilità di cui gode uno come Marione presso i suoi ascoltatori...  :lol: :lol: :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
a me della radio e della rivista frega poco, quello che fa la differenza è il canale sky dedicato.

Spero non lo continuino a posticipare perchè non vedo l'ora di pagarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Set 2010, 17:03
a me della radio e della rivista frega poco, quello che fa la differenza è il canale sky dedicato.

100% non vedo l'ora di pagarlo anche io!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io me lo farò...ma poi secondo voi chi farà le telecronoche? ne vedo pochi di giornalisti laziali che vanno d'accordo con il presidente

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Set 2010, 17:03

Fateme sognà.... qualcuno sa cosa trasmettono i canali dedicati ad una squadra? Spero ci sia anche molto repertorio vero?

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2010, 17:10
ma poi secondo voi chi farà le telecronoche? ne vedo pochi di giornalisti laziali che vanno d'accordo con il presidente

Sembra strano dirlo ma in questo Paese non esistono solo i cinquantenni ma anche i ventenni/trentenni!!
Vista la tua età tu ne sai qualcosa....  :) Basta co sti parrucconi!!

Aria nuova!!  :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si  Beijing09 hai ragione, il mio era un discorso di giornalisti delle radio romane...quasi nessuno è schierato a favore del presidente, ma infatti la scelta cadrà su qualcuno di nuovo e sarà anche meglio...anzi io non vedo l'ora di farmi il canale e mettere la cronaca di uno di parte...visto che spesso dobbiamo sentire Tecca, Di Marzio e altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
white-blu

*
Lazionetter
* 17.125
Data ..................... dell'innaugurazione del programma ...............

:band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :clap:  :wlaz: :blob3: :ten:
e per finire :srm:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: silvia84 il 28 Set 2010, 21:33

Dove mi trovo ho YouTube bloccato, qualcuno mi spiega cosa contiene il video ?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: genesis il 29 Set 2010, 12:35
Dove mi trovo ho YouTube bloccato, qualcuno mi spiega cosa contiene il video ?

Si vede il logo della tv e la scritta "coming soon"... Per il momento solo questo...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2010, 17:23
si  Beijing09 hai ragione, il mio era un discorso di giornalisti delle radio romane...quasi nessuno è schierato a favore del presidente, ma infatti la scelta cadrà su qualcuno di nuovo e sarà anche meglio...anzi io non vedo l'ora di farmi il canale e mettere la cronaca di uno di parte...visto che spesso dobbiamo sentire Tecca, Di Marzio e altri

la skycronaca di Chievo-Lazio era un elogio continuo a squadra e tecnico e campagna acquisti....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2010, 17:10
anche io me lo farò...ma poi secondo voi chi farà le telecronoche? ne vedo pochi di giornalisti laziali che vanno d'accordo con il presidente

mi permetto di fare un nome, l'unico che spesso condivido per l'analisi pacata, equilibrata e sopratutto super-partes (IMHO):
Renzo Di Giannantonio.

Discussione precedente - Discussione successiva