Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 09:36
Gesù concordo su chi viene prima, la Lazio viene prima naturalmente. Io sono sempre andato allo stadio, in casa e in trasferta (dove non era requisito avere la tessera), non faccio parte di chi ha disertato da quando c'è lotito.
si chiede il sacrificio di UNA partita, per far notare a tutto il mondo cosa sarebbe lo stadio senza i Laziali e come sarebbe lo stadio continuando con una malattia che sta ammazzando la lazialità e disamorando la gente (inutile fare ironie, è vero).
abbiamo fatto parlare di noi nel mondo (ripeto, a sofia il tassista ci ha chiesto della contestazione e non di razzismo, gemellaggi o altro) in Lazio sassuolo e ora si chiede di seguire una linea e non la seguite. E' un po' farsi i comodi propri e partecipare a metà, non mi pare giusto e non mi pare che possa portare a nulla.
ripeto, entrate a Lazio atalanta, ma poi non ve lamentate se ve vendono Keita.
io personalmente non ho mai dubitato della tua Lazialità e del fatto che sei uno di quelli che la segue sempre con slancio e disinteresse.
ma non puoi dire che è ingiusto entrare allo stadio.
così come rispedisco al mittente la colpa per l'eventuale cessione di Keita.
chi va allo stadio per definizione non può fare il male della Lazio.
se cade questo caposaldo, allora cade tutto e diventa plausibile affermare qualsiasi cosa.
pensaci, pensateci prima di lanciarvi in queste chiamate di responsabilità così pesanti.
avete fatto una grandissima cosa con Lazio sassuolo. io non ne ho condiviso i metodi, ma devo ammettere che la cosa è riuscita in pieno.
adesso era il momento di raccogliere il testimone di quello stadio pieno e rilanciare.
avete scelto una strada contraddittoria e fonte di moltissime discussioni.
ma l'avete fatto, per cui adesso dovrete difenderla. come legittimo che sia.
le scelte, soprattutto quelle difficili, una volta prese si difendono.
ma si pagano anche, se si dimostrano poco efficaci o contraddittorie.
dovrete accettarne il prezzo.
per cui ok, difendete la scelta: ma se lo fate delegittimando chi va allo stadio, permettimi, dimostra una certa debolezza alla radice.
se lo fate in questo modo, alzandone il prezzo fino a mettere in discussione un caposaldo come il dogma della presenza allo stadio, forse non ne siete convinti pure voi fino in fondo, non ne è convinto nessuno, o quasi.
se lo fate in questo modo dimostrate di non volerne pagare il prezzo a testa alta, come invece dovrebbe essere.
riflettete anche su questo.