Per me non licenziare Petkovic 2 mesi fa è stato un grossolano errore commesso da Lotito (uno dei soliti a cui ormai ci ha abituato), e non capisco perchè non sia stato fatto. Colpevolmente in attesa di cosa? Boh...
Detto questo però non capisco perchè vi dimeniate tanto sul fatto di chi abbia ragione.
Ma a noi che ce frega?
Ammappa oh, pare che i sordi so i vostri..!
Ma vorrei precisare che non sono nemmeno di Lotito, perchè lui come sappiamo bene non caccia una lira di suo..!
Sono della SS Lazio! Per cui asserire che lo fa per risparmiare du spicci è semplicemente falso (a parte che se pure fosse, farebbe risparmiare il bilancio della Lazio, quindi a me farebbe solo che piacere).
Ecco io vorrei discutere sul fatto che li gestisca male, che li potrebbe spendere meglio, per una punta, per un difensore, questo si.
Ma discutere su chi abbia ragione tra Petko e Lotito non lo capisco.
O lo capisco se il tutto si limitasse al semplice schieramento, parteggiare per uno o per l'altro.
Però qui mi sembra si arrivi perfino a sperare in sconfitte di Lotito che andranno però, ainoi, a scapito della nostra Lazio, e mi sembra troppo.
Il problema secondo me è sempre lo stesso, Lotito.
Però pure noi....
Dalle altre parti non mi sembra che si facciano dibattiti sulle vertenze che ancora c'hanno con Batistuta o con il non dimissionario maestro Zema....
E in ogni caso, se li facessero, state pur tranquilli che tutti appoggerebbero la società.
Società che gli ha fatto scrivere l'onta più grossa della loro ridicola e miserabile storia (perchè di questo si tratta, aivoglia a dí, aivoglia a nasconde).
Sta qui l'anomalia secondo me.
Siamo arrivati al punto di castrarci per far dispetto alla moglie.
Dice: "si però se siamo ridotti cosí è sempre colpa di Lotito che ci ha esasperato al punto di farcici arrivare!".
Col caxxo dico io! La SS LAZIO viene prima di tutto, sempre e comunque!