Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2014, 16:24
nessuno di noi saprà mai il vero: tutto balla sulla cronologia degli eventi e sulle parole dette/non dette tra Lotito e Petkovic.
Il punto per me è un altro: Lotito, giusto o sbagliato che sia ha una visione che cozza con la realtà delle cose.
Pandev: con unghia incarnita che alla fine va proprio là dove voleva (si sa che si sapeva) Lotito si incazza. risultato?
Zarate: causa in corso richiesta milionaria di risarcimento: casi analoghi dicono che al massimo ci sarà una sqaulifica di qualche mese: risultato: i giocatori fanno quello che gli pare: danno economico conclamato da cui non si rientra.
Finale di Supercoppa: tira e molla: voglio gli stessi soldi garantiti da Pechino: risultato: alla fine prevale il 50:50
Petkovic: questo si accorda quando gli garba con la Svizzera: puoi far rumore, pestare i piedi, incazzarti, alla fine o lo esoneri oppure te lo ritrovi sul groppone lo stesso e nella peggiore delle ipotesi ti tocca pure farlo accomodare in panchina o pagarlo tu: alto che risarcimento danni.
Probabile me ne sia scordato qualcuno.
Si traccia una riga, si fa la somma e in mano rimangono solamente i cocci e la sensazione di essere rissosi e basta anche quando ci si vuole comportare secondo regole scritte e non.
Cornuti&Mazziati.

Solo per completezza d'informazione.

La vicenda Pandev NON è conclusa e dovrà essere ridiscussa come da recente sentenza della corte di cassazione ( se non ricordo male)

La vicenda Zarate NON è chiusa affatto anche se non è detto che l'avrà vinta la Lazio.

Per completezza citerei però anche i 3 milioni e passa risparmiati dalla Lazio nella contestazione dello stipendio del sig. Baraldi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si ma tutte le società calcistiche e non litigano, chi più chi meno.
Io non lo so, ma probabilmente pure i Della Valle, i De Laurentis, gli Agnelli, i Moratti, i Berlusconi hanno delle vertenze con i loro ex dipendenti.
Però chissà perchè ma sono quasi sicuro che solo qui da noi si è arrivati a fare addirittura il tifo contro, e a me sta cosa non piace per niente.
Qui da noi ci facciamo delle telenovelle con la cronaca sui giornali e sui forum.
Ma a noi che ce frega!? Se la vedessero in tribunale. A me frega di comprare l'attaccante forte, di migliorare l'aria che si respira allo stadio, di incrementare i ricavi e gli sponsor per crescere come squadra, di questo mi frega!
Io tutta sta attenzione sulle cause degli altri non la vedo.
Ma voi della liquidazione del maestro Zema sapete più niente? Ne parlano i giornalari e i forum piscioruggine? E la vertenza Batistuta? E i fornitori che portano le coca-cola a rigoria stanno apposto, tutti pagati?
Ma me lo son sognato io o non dovevamo esser in causa pure con lo zio Reja per gli ultimi emolumenti?
Mo che è successo, gli abbiamo pagato tutto e abbiamo fatto pace?

A me pure piacerebbe si litigasse meno, però al contempo sono pure contento se c'è "un padrone di casa" che ci difende o quanto meno ci prova. Certo lo fa abbastanza male cavalcando spesso cavalli zoppi, dovrebbe difenderci sicuramente meglio (tipo calcioscommesse o continui attacchi della stampa), però io non gliela gufo ecco!
In fin dei conti sta sempre difendendo (pure se male) la mia squadra!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Kalle il 02 Gen 2014, 16:48

La vicenda Pandev NON è conclusa e dovrà essere ridiscussa come da recente sentenza della corte di cassazione ( se non ricordo male)

La vicenda Zarate NON è chiusa affatto anche se non è detto che l'avrà vinta la Lazio.

Per completezza citerei però anche i 3 milioni e passa risparmiati dalla Lazio nella contestazione dello stipendio del sig. Baraldi.
Neppurr la querelle supercoppa si è conclusa, si è solo annulata la distribuzipbe dei compensi,rimandando la palla al consiglio di lega.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597

Romà, la mia non era una critica, lo sai, ma una constatazione: che NON siano chiuse vuol dire poco: lo sai come andranno a finire: soldi non ne arriveranno (vale anche altrove:non mi risulta che le squadre che hanno chiesto risarcimenti sul macellaio di Natal o sullo scoppiato di Călinești abbiano poi mai visto il becco di un quattrino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2014, 16:58
Romà, la mia non era una critica, lo sai, ma una constatazione: che NON siano chiuse vuol dire poco: lo sai come andranno a finire: soldi non ne arriveranno (vale anche altrove:non mi risulta che le squadre che hanno chiesto risarcimenti sul macellaio di Natal o sullo scoppiato di Călinești abbiano poi mai visto il becco di un quattrino)

Io non sono un legale e non posso prevedere come andranno queste cause.

Forse bene e forse male.

Ci vorrà tempo. La rubentus è stata da poco condannata a risarcire il Chelsea per l'affare Mutu.

Roba DI 10 ANNI FA.

Registro solo che il vantaggio economico che la rubentus avrà (forse.. ) ad aver bloccato la ripartizione dell'incasso di Supercoppa è inferiore a quanto la Lazio potrebbe aver come ritorno se vincesse la causa con Petkovic ed il suo staff.

I soldi fanno comodo a tutti. Anche ai cosidetti signori...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Oh ecco vedi, appena finito di dire, come dicevo abbiamo la cronaca minuto per minuto delle nostre cause.  :o
Che giorno e a che ora la prima udienza contro Petko...?  :)

NB: KALLE non ce l'ho assolutamente con te eh, ci mancherebbe ho solo preso lo spunto, anzi grazie per aver specificato che qualcuna (magari troppo poche rispetto a quelle fatte) l'abbiamo pure vinta.

Ma a noi, che ce frega?
Rispetto naturalmente chi ne è interessato, anzi conoscerne il calendario è utile perchè così chi vuole si va pure a seguire le udienze.
A me invece ad esempio fregherebbe di sapere quand'è che il presidente Lotito ci compra un bell'attaccante e un bel difensore forti forti, ma forti veri eh!  :ssl

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Gen 2014, 17:08
Oh ecco vedi, appena finito di dire, come dicevo abbiamo la cronaca minuto per minuto delle nostre cause.  :o
Che giorno e a che ora la prima udienza contro Petko...?  :)

NB: KALLE non ce l'ho assolutamente con te eh, ci mancherebbe ho solo preso lo spunto, anzi grazie per aver specificato che qualcuna (magari troppo poche rispetto a quelle fatte) l'abbiamo pure vinta.

Ma a noi, che ce frega?
Rispetto naturalmente chi ne è interessato, anzi conoscerne il calendario è utile perchè così chi vuole si va pure a seguire le udienze.
A me invece ad esempio fregherebbe di sapere quand'è che il presidente Lotito ci compra un bell'attaccante e un bel difensore forti forti, ma forti veri eh!  :ssl

Beh le cose sono strettamente correlate.
Come dicevi tu prima, i soldi "investiti" in queste vicende sono soldi della SS Lazio. Quindi, i soldi che entrano o che escono per le cause legali sono gli stessi che potrebbero essere investite nel mercato o, comunque, in altre questioni prettamente laziali.
Inoltre, trovo normale che un tifoso si interessi a tutto ciò che riguarda la propria squadra, anche se non strettamente legato al campo.
Del resto, ci si interessa tanto al caso Mauri o al caso di Varsavia pur non essendo inerenti all'andamento della squadra nel campo di gioco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se ci lamentiamo per le cose di campo dicendo che la squadra è incompleta e costruita male, siamo isterici e dobbiamo essere vicini alla societá che deve pagare la rata al fisco, che non può farsi prendere per il collo da procuratori disonesti, ecc....

Se pensiamo alle cose extra campo, dobbiamo fare i tifosi e non pensare alle cose che accadono fuori il rettangolo verde

Ma come funziona?
Aiutooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Gen 2014, 16:52
Si ma tutte le società calcistiche e non litigano, chi più chi meno.
Io non lo so, ma probabilmente pure i Della Valle, i De Laurentis, gli Agnelli, i Moratti, i Berlusconi hanno delle vertenze con i loro ex dipendenti.
Però chissà perchè ma sono quasi sicuro che solo qui da noi si è arrivati a fare addirittura il tifo contro, e a me sta cosa non piace per niente.
Qui da noi ci facciamo delle telenovelle con la cronaca sui giornali e sui forum.

Perfetto. È sta cosa che a me me manda ai matti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

sipperò Pandev se ne è andato a Zero e a noi ce serviva monetizzare la sua cessione
Sipperò Zarate se ne è andato a Zero e anoi ce serviva monetizzare questi spicci per la sua cessione-

ora veniamo a Baraldi: sarà stato pure un sòla, però era bravo ed è riuscito con le chiacchiere a far fare un aumento di capitale ai tifosi e a raggiungere 40.000 abbonati senza cuccioloni..
i 3.000.000 li darei pure a caniggiani se riuscesse nell'intento di portarne 40.000 compresi di cuccioloni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2014, 17:26
sipperò Pandev se ne è andato a Zero e a noi ce serviva monetizzare la sua cessione
Sipperò Zarate se ne è andato a Zero e anoi ce serviva monetizzare questi spicci per la sua cessione-

ora veniamo a Baraldi: sarà stato pure un sòla, però era bravo ed è riuscito con le chiacchiere a far fare un aumento di capitale ai tifosi e a raggiungere 40.000 abbonati senza cuccioloni..
i 3.000.000 li darei pure a caniggiani se riuscesse nell'intento di portarne 40.000 compresi di cuccioloni.

Facciamo il contrario e testiamo la bravura di Baraldi.
Oggi gli darei quello che reclamava più tutti i bonus possibili se riesce a replicare i 40.000 abbonamenti.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Celeborn il 02 Gen 2014, 17:15
Beh le cose sono strettamente correlate.
Come dicevi tu prima, i soldi "investiti" in queste vicende sono soldi della SS Lazio. Quindi, i soldi che entrano o che escono per le cause legali sono gli stessi che potrebbero essere investite nel mercato o, comunque, in altre questioni prettamente laziali.
Inoltre, trovo normale che un tifoso si interessi a tutto ciò che riguarda la propria squadra, anche se non strettamente legato al campo.
Del resto, ci si interessa tanto al caso Mauri o al caso di Varsavia pur non essendo inerenti all'andamento della squadra nel campo di gioco.
Perfettamente d'accordo, anche io credo (come ho detto) che i soldi potrebbero essere spesi meglio.
Così come ad esempio, per dirne una, quelli dello stipendio di Cana, pure con quelli si potrebbe fare molto meglio.
E questo lo critico, sperando si possa migliorare.
Ora io non dico che le nostre vicende giudiziarie con ex dipendenti non siano in assoluto per niente interessanti. Anzi in qualche modo lo sono per definizione in quanto comunque riguardanti la Nostra.
Al pari della vicenda Mauri e quella di Varsavia, come giustamente dici.
Solo che io non credo che per quelle vicende ci siano laziali che tifano contro, almeno nn credo.
E' qui che io vedo l'anomalia.
Resta il fatto che, ammesso e non concesso (anzi so bene che è più facile far 6 al superenalotto), a me se leviamo i soldi a Petkovic, a Pandev, a Zarate, a fracazzodavelletri fa solo che piacere!
Così come fa piacere quando vedo sul campo la Lazio vincere invece di perdere.
Pensa un pò come so strano io.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Gen 2014, 16:52

No, per essere precisi le "telecronache" di certi eventi le fanno le aradio e i sitarelli , quelli daa lazio.
Che non fanno altro che imboccare i tifosi vogliosi e desiderosi di dire per l'ennesima volta quanto sta societa' sia ggestita a capocchia.

e l'omo campa. Male , ma campa.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma il comunicato dell' avvocato di Petkovic,  quello di ieri,  non vi sembra quasi ironico, o meglio, una gran presa per il culo al tifoso laziale?? A Petkovic,  la vuoi sapè una cosa? o non la vuoi sapè? Ecco meglio che non te la dico e vattenaffanculo....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Le parole di Ulivieri tolgono ogni dubbio.
Senza esonero con l'inter in panca siedera' bollini.
Grottesco.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sipperò Zarate (che ha comprato il pan.zone cacciando a furor di popolo 20 pippi cash) con quella finale ci ha fatto vincere la Coppa Italia, e ammucchia Gasperì. Io "gli spicci" persi, come dici, li riperderei pure con Keità o con Perea se ci facessero vincere un'altra Coppa Italia.  :ssl

Pure io se è per questo. Pure mio nonno (e credo pure il tuo) dopo la guerra lavorava sodo e guadagnava abbastanza, ma oggi a me, pur lavorando alacremente, non riescono gli stessi risultati in termini economici. Per carità le capacità contano, solo che bisogna tener conto anche dei tempi che cambiano amico mio.  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Bianchina il 02 Gen 2014, 14:14
OT
Pure?
Ma dopo averci spiegato come e chi tifare (e soprattutto dove), dove averci consigliato/imposto i giornali da leggere e quelli da boicottare, le radio da ascoltare e quelle da aborrire, quale parte della storia Laziale anche recente ricordare e celebrare e quale no, fra un po' ci direte anche come dobbiamo vestirci per essere considerati Laziali effettivi?

Ma da quando siete diventati i nostri parroci?
Che due @@

EOT
Ndo' se trova la gif dell'applauso di Orson??

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949

Vabbè, perdonami, completezza per completezza allora mettiamoci dentro pure Bonetto, Mancini, Manfredini, Stendardo, Lopez, Paolo Negro, etc.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ormai è semplice la situazione ed onestamente non mi attizza seguirla (non vedo l'ora di vedere la Lazio contro l'Inter!): Petko vuole scucire lo stipendio fine a fine anno ritenendo di avere ragione e forza un po' la mano col paradossale "sono ancora io l'allenatore", Lotito li vuole risparmiare facendo leva su una serie di situazioni tutte da verificare ma soprattutto mettendo un po' di pepe a Petko che già inviso al pubblico svizzero rischia di rimettere tutto in discussione in caso di vertenza internazionale. Chi avrà più da perdere mollerà la presa, lo scopriremo entro 48 ore.
A me non interessa tantissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva