Si ma tutte le società calcistiche e non litigano, chi più chi meno.
Io non lo so, ma probabilmente pure i Della Valle, i De Laurentis, gli Agnelli, i Moratti, i Berlusconi hanno delle vertenze con i loro ex dipendenti.
Però chissà perchè ma sono quasi sicuro che solo qui da noi si è arrivati a fare addirittura il tifo contro, e a me sta cosa non piace per niente.
Qui da noi ci facciamo delle telenovelle con la cronaca sui giornali e sui forum.
Ma a noi che ce frega!? Se la vedessero in tribunale. A me frega di comprare l'attaccante forte, di migliorare l'aria che si respira allo stadio, di incrementare i ricavi e gli sponsor per crescere come squadra, di questo mi frega!
Io tutta sta attenzione sulle cause degli altri non la vedo.
Ma voi della liquidazione del maestro Zema sapete più niente? Ne parlano i giornalari e i forum piscioruggine? E la vertenza Batistuta? E i fornitori che portano le coca-cola a rigoria stanno apposto, tutti pagati?
Ma me lo son sognato io o non dovevamo esser in causa pure con lo zio Reja per gli ultimi emolumenti?
Mo che è successo, gli abbiamo pagato tutto e abbiamo fatto pace?
A me pure piacerebbe si litigasse meno, però al contempo sono pure contento se c'è "un padrone di casa" che ci difende o quanto meno ci prova. Certo lo fa abbastanza male cavalcando spesso cavalli zoppi, dovrebbe difenderci sicuramente meglio (tipo calcioscommesse o continui attacchi della stampa), però io non gliela gufo ecco!
In fin dei conti sta sempre difendendo (pure se male) la mia squadra!