Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 17:37
di fax conosco anche quello dell'ellenico, che giurava stesse arrivando da un momento all'altro in merito alla cordata di San Marino, rivelatasi, quella sì, una caz.zata.

per quanto riguarda quella di Petkovic non posso che richiedere in Thunder style:

Ufficialmente si parla di comportamenti scorretti, non di due spicci. Perchè scrivi due spicci?

A me della corda di San Marino non me ne frega niente e non capisco per quale motivo tu l'abbia tirata fuori.

Tu sostieni che ci sia stato un comportamento scorretto da parte di Petkovic perché c'è stata una presa di posizione ufficiale da parte della società, per cui in quanto ufficiale è portatrice della verità e inattaccabile.
Io ti sto dimostrando che ufficialmente questa società ha raccontato tante volte tante caxxate. Il fatto che la società sostenga che ci sia stato un comportamento scorretto da parte di Petkovic, non MI IMPEDISCE di mettere in moto il mio cervello e di ragionare. Capito caro Robylele?
Non esiste alcuna norma che impedisca all'allenatore di prendere impegni futuri con altre società. Se tu ti vuoi bere tutto quello che dice la società come ufficiale sono affari tuoi, io non voglio smettere di ragionare con la mia testa, non ce la faccio.

cuchillo

Visitatore
Le cause si vincono e si perdono, non è questo il punto.
Lotito ha perso con Pandev ma ha vinto con Ledesma, ha perso con Mutarelli ma vincerà con qualcun'altro, non è questo il punto, ripeto.
'Sta causa - di mestiere faccio questo, qualcosa mastico di diritto del lavoro - me pare destinata a essere persa ma è l'idea stessa di esperire un procedimento disciplinare del genere che mi pare ai limiti del grottesco.
Quando si finisce in tribunale è sempre una sconfitta. Per tutti. Anche per la collettività stessa.
Diffido sempre di quei manager il cui motto è "ti porto in tribunale!" o "ci vedremo davanti ai giudici!"
Non che non sia giusto esigere una tutela giurisdizionale se si considera leso il patrimonio societario che si gestisce ma affrontare ogni e qualsivoglia intoppo minacciando di risolvere la questione in tribunale ti ridimensiona agli occhi del mondo al ruolo di padrone della filanda. Altro che manager illuminato, lanciatore di messaggi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che noia tutte ste storie. Ha firmato per la svizzera senza dirgli niente? pace...E' da luglio, quando il contratto sarà bello che finito...che pazienza che ci vuole

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2013, 17:52

Non esiste alcuna norma che impedisca all'allenatore di prendere impegni futuri con altre società. Se tu ti vuoi bere tutto quello che dice la società come ufficiale sono affari tuoi, io non voglio smettere di ragionare con la mia testa, non ce la faccio.
Tu che ragioni con la tua testa, dove hai letto che la società ha giudicato scorretto il fatto che pet si sia accordato, come suo pieno diritto, con la federazione svizzera?
sul serio, magari hai delle fonti, mi dai i link?
perchè io ho letto altro, ma probabilmente sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tu che ragioni con la tua testa, dove hai letto che la società ha giudicato scorretto il fatto che pet si sia accordato, come suo pieno diritto, con la federazione svizzera?
sul serio, magari hai delle fonti, mi dai i link?
perchè io ho letto altro, ma probabilmente sbaglio.

Ti sembrerà strano, ma io oltre a ragionare con la mia testa, riesco pure a leggere con i miei occhi. Vatti a leggere le dichiarazioni di Gentile in merito.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2013, 18:36
Ti sembrerà strano, ma io oltre a ragionare con la mia testa, riesco pure a leggere con i miei occhi. Vatti a leggere le dichiarazioni di Gentile in merito.

Mi sembra Gentile dica questo:
CitazioneLa Lazio ha inoltrato una contestazione a Petkovic,  si tratta di un addebito disciplinare per aver negato un fatto che era accaduto, ossia la firma del contratto con la Nazionale svizzera. Per il momento non c'è niente di predefinito.

A me sembra notevolmente diverso da quel che hai scritto tu, se hai la compiacenza di rileggerti evitandomi di riquotarti.
Al che ti ripeto, dove hai letto che la Lazio contesta il fatto che pet si sia accordato con una federazione straniera?  non hai forse letto male, e il fatto è che pet abbia negato tale accordo a fronte di richiesta da parte degli organi direttivi della Lazio?
Perchè le due cose sono ben diverse.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 15:43
siamo sempre lì (cit.), anche per questa vicenda che a un tifoso dovrebbe interessare il minimo, più che altro per curiosità, sei pronto a ripartire armato, con la bava alla bocca e ossessionato di più ogni giorno che passa.

adducendo fole incredibili secondo le quali ricaveremmo risate e sberleffi non si sa esattamente da chi se non da qualche Facco o D'Amico o similari.

l'obiettivo da salvaguardare è la Lazio, lascia lavorare i professionisti e smettila di inventarti scemenze da catetere.
Perdere tutte le cause non è salvaguardare la Lazio. E noi ce ne preoccupiamo.
Noi.
Anche perché i soldini sperperati nelle aule di tribunale potrebbero essere investiti nel mercato o nell'ingaggio di qualche professionista che affianchi Lotito in società.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
L'ennesima lite condominiale va in scena, manco l'avanspettacolo di terz'ordine.

E comunque vorrei sottolineare la lungimiranza di una società che ha pescato uno sconosciuto in Svizzera, ha provato a farci le nozze coi fichi secchi, è finito tutto a schifo e alla fine la Lazio (NOI) rimane con un pugno di mosche in mano e il ritorno sfacciato al passato, come se niente fosse.

Bene, bravi, bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Property il 30 Dic 2013, 10:09
siamo sempre li.
ogni singola mossa azione e' dettata da un sentimento personale che sia rabbia orgoglio voglia di apparire ego.
non ce' mai il concetto del bene della lazio.
e questo era l allenatore dai modi gentili e signorili.
la lazio da tutto cio' ricava solo risate e sberleffi.
ma lui fa vedere che ce lha duro.
questo e' l unico obiettivo da salvaguardare.
non esiste altro.
Vero.
Stamo sempre lì.

Io che ho spesso difeso Lotito contro le critiche a prescindere, non posso non notare quanto sia evidente questo dettaglio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Dic 2013, 18:48
Perdere tutte le cause non è salvaguardare la Lazio. E noi ce ne preoccupiamo.
Noi.
Anche perché i soldini sperperati nelle aule di tribunale potrebbero essere investiti nel mercato o nell'ingaggio di qualche professionista che affianchi Lotito in società.
Io non so quante cause la Lazio abbia vinto e quante perso, se tenessi conto di quanto scritto in questo forum di Laziali verrebbe da pensare che ne ha perse molte, che ha perso vagonate di milioni.Ricordo però una causa milionaria vinta contro Baraldi, potrei sbagliarmi, non so se quella vale, se può essere conteggiata o se facciamo come il corriere di trigoria sui record del bambino boro.Al contrario, ovviamente, noi ricordiamo solo il negativo, mai il positivo, solo il negativo.
In teoria, in un forum Laziale, dovremmo difendere la Lazio, ma mi rendo conto che è complicato, dopo questi 4 mesi di batoste.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: carib il 30 Dic 2013, 10:47
Io penso che ci abbiano già rimesso entrambi a livello di immagine. Chiunque è autorizzato ora a pensare che Petko sia stato mollato (e abbia mollato) dal-la squadra nel momento in cui si è saputo che era in trattativa con la Federazione elvetica. Chiunque è autorizzato ora a pensare che Lotito si voglia vendicare del plateale voltafaccia di Petko (che secondo me - sensazione personalissima - si è deciso nel momento in cui è fallito l'acquisto di Ylmaz)
Forse non in quel momento preciso ma pochi secondi dopo.
Perchè in quel momento preciso Lotito si affrettò a dichiarare che, in soldoni, Petko nun doveva rompe er ca' e doveva fare il massimo con la rosa che aveva.
E che in sostanza l'obbiettivo terzo posto restava in piedi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Io non so quante cause la Lazio abbia vinto e quante perso, se tenessi conto di quanto scritto in questo forum di Laziali verrebbe da pensare che ne ha perse molte, che ha perso vagonate di milioni.Ricordo però una causa milionaria vinta contro Baraldi, potrei sbagliarmi, non so se quella vale, se può essere conteggiata o se facciamo come il corriere di trigoria sui record del bambino boro.Al contrario, ovviamente, noi ricordiamo solo il negativo, mai il positivo, solo il negativo.
In teoria, in un forum Laziale, dovremmo difendere la Lazio, ma mi rendo conto che è complicato, dopo questi 4 mesi di batoste.

Difendere la Lazio non vuol dire foderarsi gli occhi di prosciutto. Questo lo fanno quelli de là

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi sembra Gentile dica questo:
A me sembra notevolmente diverso da quel che hai scritto tu, se hai la compiacenza di rileggerti evitandomi di riquotarti.
Al che ti ripeto, dove hai letto che la Lazio contesta il fatto che pet si sia accordato con una federazione straniera?  non hai forse letto male, e il fatto è che pet abbia negato tale accordo a fronte di richiesta da parte degli organi direttivi della Lazio?
Perchè le due cose sono ben diverse.

Petkovic ha il dirtto di accordarsi con chi gli pare e piace. Vale lo stesso principio dei giocatori che sono in scadenza, a Gennaio possono accordarsi con chi cavolo gli pare e piace senza rendere conto a nessuno. Lotito vuole fare la guerra ai mulini a vento e fa pressione su Petkovic per costringerlo a rinunciare a quei pochi spicci, a differenza di quanto facciano TUTTE LE ALTRE SQUADRE NEL MONDO.
Ti ripeto, è un Don Chisciotte piombato nel mondo del calcio! E' convinto di essere il cavaliere errante del mondo sportivo, venuto per difendere il principio imprenditoriale del calcio dichiarando guerra ai mulini a vento, ai procuratori che vuole denunciare alla fifa, ai fondi inglesi, agli allenatori, ai giocatori.
Il delirio sta nel fattoche in questa precisa battaglia ai mulini a vento ci sono diversi tifosi, che come Sancio Panza, seguono il loro Don Chisciotte!  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
ES, esagera chi dice che tutte le cause sono state perse.

Reputo tuttavia meno esagerato pensare che una società di calcio dovrebbe avere specialità diverse dal far cause su cause.
Indipendentemente da quante ne vince.

Io credo che tutte le società in ogni ambito abbiano tante opportunità quanto la Lazio, se non di più, di portare in tribunale concorrenti, collaboratori e dipendenti ai vari livelli.
Ma lo fanno solo in determinate circostanze, quelle in cui il buon senso, il dialogo e la mediazione non aiutano e quindi non vi sono altri mezzi.

Perchè portare in tribunale qualcuno significa un dispendio di energie, fondi, tempo e reputazione per cui raramente ne vale davvero la pena.

Per la Lazio pare valere spesso la pena.
A priori. Perchè a posteriori ne vale raramente la pena.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 30 Dic 2013, 18:16
Le cause si vincono e si perdono, non è questo il punto.
Lotito ha perso con Pandev ma ha vinto con Ledesma, ha perso con Mutarelli ma vincerà con qualcun'altro, non è questo il punto, ripeto.
'Sta causa - di mestiere faccio questo, qualcosa mastico di diritto del lavoro - me pare destinata a essere persa ma è l'idea stessa di esperire un procedimento disciplinare del genere che mi pare ai limiti del grottesco.
Quando si finisce in tribunale è sempre una sconfitta. Per tutti. Anche per la collettività stessa.
Diffido sempre di quei manager il cui motto è "ti porto in tribunale!" o "ci vedremo davanti ai giudici!"
Non che non sia giusto esigere una tutela giurisdizionale se si considera leso il patrimonio societario che si gestisce ma affrontare ogni e qualsivoglia intoppo minacciando di risolvere la questione in tribunale ti ridimensiona agli occhi del mondo al ruolo di padrone della filanda. Altro che manager illuminato, lanciatore di messaggi.

Citazione di: Minimoog il 30 Dic 2013, 18:49
L'ennesima lite condominiale va in scena, manco l'avanspettacolo di terz'ordine.

E comunque vorrei sottolineare la lungimiranza di una società che ha pescato uno sconosciuto in Svizzera, ha provato a farci le nozze coi fichi secchi, è finito tutto a schifo e alla fine la Lazio (NOI) rimane con un pugno di mosche in mano e il ritorno sfacciato al passato, come se niente fosse.

Bene, bravi, bis.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 30 Dic 2013, 15:41
Immagino voglia "trattenere" i compensi futuri.
Per quanto me ne puo' fregare,è una normalissima causa di lavoro , come ce ne sono a migliaia ovunque ogni giorno. Lotito aveva ricevuto rassicurazioni dal Mr , alla domanda se fosse o no in trattativa con altre squadre (ne aveva diritto , bastava essere trasparenti ,almeno dentro le mura di Formello).
E fino a Domenica scorsa il Mr ha detto no. 12 ore dopo gli Svizzeri lo annunciano.
Ecco , credo che a Lotito la presa per il culo non sia andata giu.
Ma la cosa importante che a me interessa adesso è sempre l'Inter. E la affronteremo con un nuovo tecnico in panchina.
Ma davvero tu pensi quello che scrivi?
Cioè lotito non sapeva che aveva firmato con la svizzera?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Dic 2013, 21:17
Ma davvero tu pensi quello che scrivi?
Cioè lotito non sapeva che aveva firmato con la svizzera?

cosi dice qualcuno,
io un mese fa avevo scritto questo finale.

che poi ancora devo capire una cosa: ma petkovic è stato esonerato oppure il 3 dovrà litigare con reja per il parcheggio a formello?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2013, 19:16
Petkovic ha il dirtto di accordarsi con chi gli pare e piace. Vale lo stesso principio dei giocatori che sono in scadenza, a Gennaio possono accordarsi con chi cavolo gli pare e piace senza rendere conto a nessuno.

come mai così accalorato per qualcuno che si è comportato eticamente male con il nostro club?

Lotito vuole fare la guerra ai mulini a vento e fa pressione su Petkovic per costringerlo a rinunciare a quei pochi spicci, a differenza di quanto facciano TUTTE LE ALTRE SQUADRE NEL MONDO.

questo non è parlare dopo aver ragionato con la propria testa, come spesso ti permetti di dire (come se gli altri non siano in grado di farlo perchè a te nulla sfugge) ma fare illazioni gratuite e senza prove documentali.
scemenze da catetere praticamente.

Ti ripeto, è un Don Chisciotte piombato nel mondo del calcio! E' convinto di essere il cavaliere errante del mondo sportivo, venuto per difendere il principio imprenditoriale del calcio dichiarando guerra ai mulini a vento, ai procuratori che vuole denunciare alla fifa, ai fondi inglesi, agli allenatori, ai giocatori.
Il delirio sta nel fattoche in questa precisa battaglia ai mulini a vento ci sono diversi tifosi, che come Sancio Panza, seguono il loro Don Chisciotte!  ;)

A me pare sia tu a delirare, infatti non proponi idee o libere opinioni ma ti limiti a parlare come uno di radio6 che con la voce roca ripete quotidianamente slogan contro il gestore.
Comincia a studiare se è giusta un'eventuale battaglia contro i fondi inglesi o a qualche procuratore, invece di partire a spron battuto contro la dirigenza.
A me pari il sancho panza di Mario Facco, gli slogan sono quelli.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: AquilaLidense il 30 Dic 2013, 21:26
cosi dice qualcuno,
io un mese fa avevo scritto questo finale.

che poi ancora devo capire una cosa: ma petkovic è stato esonerato oppure il 3 dovrà litigare con reja per il parcheggio a formello?
con il gestore tutto è possibile, anche questo scenario.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: padregio il 30 Dic 2013, 21:56
con il gestore tutto è possibile, anche questo scenario.
è possibile pure che se siedono in tre in panchina

Discussione precedente - Discussione successiva