Citazione di: ES il 30 Dic 2013, 19:02
Io non so quante cause la Lazio abbia vinto e quante perso, se tenessi conto di quanto scritto in questo forum di Laziali verrebbe da pensare che ne ha perse molte, che ha perso vagonate di milioni.Ricordo però una causa milionaria vinta contro Baraldi, potrei sbagliarmi, non so se quella vale, se può essere conteggiata o se facciamo come il corriere di trigoria sui record del bambino boro.Al contrario, ovviamente, noi ricordiamo solo il negativo, mai il positivo, solo il negativo.
In teoria, in un forum Laziale, dovremmo difendere la Lazio, ma mi rendo conto che è complicato, dopo questi 4 mesi di batoste.
ES, esagera chi dice che tutte le cause sono state perse.
Reputo tuttavia meno esagerato pensare che una società di calcio dovrebbe avere specialità diverse dal far cause su cause.
Indipendentemente da quante ne vince.
Io credo che tutte le società in ogni ambito abbiano tante opportunità quanto la Lazio, se non di più, di portare in tribunale concorrenti, collaboratori e dipendenti ai vari livelli.
Ma lo fanno solo in determinate circostanze, quelle in cui il buon senso, il dialogo e la mediazione non aiutano e quindi non vi sono altri mezzi.
Perchè portare in tribunale qualcuno significa un dispendio di energie, fondi, tempo e reputazione per cui raramente ne vale davvero la pena.
Per la Lazio pare valere spesso la pena.
A priori. Perchè a posteriori ne vale raramente la pena.