Ufficiale: partite lettere contro Petkovic

Aperto da LordEagle, 30 Dic 2013, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 14:53
hai leggermente stufato.
Adesso mi spieghi dove ti saresti sentita provocata. Piantala con le tue solite lagne e spiegati.

mo', se ride e se scherza, eh, ma vedi di non perdere di vista la buona educazione (soprattutto nei confronti di UNA netter), mentre utilizzi la katana censoria contro i nemici del Vate

in amicizia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 05 Gen 2014, 15:31
scusate non è per far polemica, mi sono appena collegato in streaming su lsr è ho sentito sor Lotito mangiarsi le parole e non ho capito una mazza.... qualcuno GENTILMENTE mi fà un riassunto???

su radio6 puoi sentirla tutta, adesso.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
anche oggi sor Lotito ha pestato i piedi ai giornalisti (nel bene o nel male fate vobis) e la lista nera si allunga...... :rain:

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Ho letto le parole della conferenza stampa di Lotito.
Mi riprometto di ascoltare l'audio ma se davvero fossero quelle il segnale è davvero disarmante...
Oltre alla delusione per l'ex uomo Caritas (che in pratica è diventato l'unico responsabile dello scempio), il nostro si è praticamente preso i meriti della vittoria della Coppa perchè aveva imposto il ritiro...
Eccezionale.
Non commento il "Calciomercato? Ora è fuori luogo" perchè rischio di diventare davvero offensivo e volgare.
Rimane il fatto che più passa il tempo più ho paura per la Lazio nelle mani di questo fastidioso affarista egocentrico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2014, 15:36
mo', se ride e se scherza, eh, ma vedi di non perdere di vista la buona educazione (soprattutto nei confronti di UNA netter), mentre utilizzi la katana censoria contro i nemici del Vate

in amicizia

lo so che è una netter e ritengo pure di essere io il provocato in questo caso. Non è la prima volta che posta qualche insulto e, da qualche altra parte, qualche pernacchia.
Dopo alcuni anni ci può stare di perdere la pazienza, credo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 15:43
lo so che è una netter e ritengo pure di essere io il provocato in questo caso. Non è la prima volta che posta qualche insulto e, da qualche altra parte, qualche pernacchia.

robyflame.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Strano kev vlado e i suoi collaboratori avevano svuotato i loro armadietti prima di Verona...
Petko rifiuto due volte il rinnovo pre e post finale di coppa.
Non presentata nessuna offerta di conciliazione nell'incontro di ieri,ma come sollecitato dal mister è stato accolta la volontà di colloquio. È stato sentita la proposta degli avvocati di Petkp e staff e ke poi è stata ritirata .
Lotito ha tracciato e fatto intendere ke alcuni comportamenti (valutate a posteriori) hanno indicato la volontà di farsi esonerare.
Anedoto sul ritirò prefinale,con squadra allo 'sbando' e la scelta del ritirò non era condivisa.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: legionale73 il 05 Gen 2014, 15:39
anche oggi sor Lotito ha pestato i piedi ai giornalisti (nel bene o nel male fate vobis) e la lista nera si allunga...... :rain:
Al solito prode Abbate... già in lista nulla di nuovo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 05 Gen 2014, 15:39

è vero quello che dici.
però non capisco come hai fatto a sentire la conferenza se hai chiesto un riassunto alle 15:31 e mandi questo post alle 15:39.
:(

porgascogne

Visitatore

ciò che succede altrove, è un problema di chi gestisce quell'altrove (e, per me, di chi ci va a duplicare chiacchiere)

diciamo che, nell'esecuzione del mandato di angelo custode dell'unto da storace, a volte diventi un tantino stucchevole e, sempre amichevolmente, le togli a forza dalle dita

tu ne godi, lo so
solo che se aggiungi rumore di fondo a rumore di fondo, non si elide, ma raddoppia

servirebbe un po' di relax, ma capisco che er principale non se riposa mai, quindi. ?.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Lotito quando un giornalista(con intervalli di mezz'ora) gli pone la domanda in conferenza stampa:

Io alle risposte di Lotito:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2014, 15:52
ciò che succede altrove, è un problema di chi gestisce quell'altrove (e, per me, di chi ci va a duplicare chiacchiere)

diciamo che, nell'esecuzione del mandato di angelo custode dell'unto da storace, a volte diventi un tantino stucchevole e, sempre amichevolmente, le togli a forza dalle dita

tu ne godi, lo so
solo che se aggiungi rumore di fondo a rumore di fondo, non si elide, ma raddoppia

servirebbe un po' di relax, ma capisco che er principale non se riposa mai, quindi. ?.

Porga, non sono d'accordo su nulla, soprattutto sulla questione del godimento.

comunque non desidero fare polemiche con chi leggo con piacere dal 2002, quindi chiedo scusa alla signora NS e non se ne parli più.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2014, 15:57
Lotito prima della conferenza stampa:

Lotito quando un giornalista(con intervalli di mezz'ora) gli pone la domanda in conferenza stampa:

Io alle risposte di Lotito:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:meno male che qualcuno mi tira su il morale!!!!

cuchillo

Visitatore
Io sono poco convinto Cuchillo che la storia prende la piega che indicavi ieri, ma quale accordo, impossibile.

Vedremo.
Troppe volte ho visto minacciare di arrivare fino al Consiglio di Stato e poi mettersi d'accordo in un paio di settimane.
Adesso siamo nella fase delle luci del varietà. Tempo una settimana che i riflettori si spengono e i legali troveranno il punto di caduta.
Affrontare la trafila giudiziaria (tanto più italiana) non conviene a nessuno. Sicuramente non conviene a Petkovic. E' anche una questione di immagine. Con tutto il rispetto, sta per diventare allenatore della Svizzera non del Togo.
In tutta sincerità, non ce li vedo Gentile e Paco come se chiama, tra due anni a Via Lepanto davanti a Forziati o alla Trementozzi.

AguilaRoja

Visitatore

Ma non ti rendi conto da solo di scrivere cose leggermente ridicole e ormai indifendibili?
La risposta che ti ha dato Nosurrender avrei voluto dartela io, hai veramente stufato.
Provochi sapendo di provocare, dici cose alle quali non puoi credere tu stesso.
Però vabbè, sul web siamo tutti nick e personaggi non reali, quindi può starci anche questo tuo atteggiamento.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: cuchillo il 05 Gen 2014, 16:07
In tutta sincerità, non ce li vedo Gentile e Paco come se chiama, tra due anni a Via Lepanto davanti a Forziati o alla Trementozzi.

Se capitano con Coco (quello Lazialissimo un po' informale ..., toccherà fare la fila per prendere i biglietti. Sarà meglio di un film.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AguilaRoja il 05 Gen 2014, 16:14
Ma non ti rendi conto da solo di scrivere cose leggermente ridicole e ormai indifendibili?
La risposta che ti ha dato Nosurrender avrei voluto dartela io, hai veramente stufato.
Provochi sapendo di provocare, dici cose alle quali non puoi credere tu stesso.
Però vabbè, sul web siamo tutti nick e personaggi non reali, quindi può starci anche questo tuo atteggiamento.

Pure sto "tutti contro uno" e la storia del "padrone" ha leggermente stufato.
Ognuno dovrebbe parlare per se stesso e difendere la propria opinione, indipendentemente se sia maggioranza o minoranza. E rispettare quella altrui, aanche se a volte costa fatica.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 16:18
Ognuno dovrebbe parlare per se stesso e difendere la propria opinione, indipendentemente se sia maggioranza o minoranza. E rispettare quella altrui, aanche se a volte costa fatica.

dici bene.
solo che "padrone" e' un po' eccessivo.
direi meglio "padroncino"
:p

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: fabichan il 05 Gen 2014, 16:18

Trova le parole "tutti contro uno" e "padrone" in quello che ho scritto.
Non tutte le idee sono rispettabili, caro Fabichan, non tutte le verità sono realmente verità.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 15:51
è vero quello che dici.
però non capisco come hai fatto a sentire la conferenza se hai chiesto un riassunto alle 15:31 e mandi questo post alle 15:39.
:(

e che ne sò io!!! sò solamente che mi ero collegato su lsr tramite streaming e ho sentito sor Lotito sbraidare e che si mangiava le parole....

Discussione precedente - Discussione successiva