Citazione di: Mr.Class il 23 Dic 2013, 20:32
Sto sentendo Magliocchetti, che è l'unico giornalaro che chiacchiera con l'amico Tare.
La Lazio sta studiando i regolamenti per capire se tutto è stato fatto a norma o ci sono gli estremi per non da una lira a Petko esonerandolo. Quindi con tribunali e cazzi vari.
A sto punto faccio un applauso a AquilaLidense, che non ne sbaglia una da un anno. AL sei un vecchio pazzo isterico del 2 settembre!
io nella vita mi sono studiato, fino a guardargli i peli del sedere, due personaggi: totti e lotito.
con questi raramente sbaglio (fui l unico che nel 2000 aveva previsto er cucchiaro a van der saar)
da un anno mi sto studiando pure tare.
@dani210: te piacerebbe che petko abbia firmato dopo il 26 maggio, cosi puoi assolvere the fantastic duo, ma non credo sia così.
petko si è cominciato a guardarsi intorno dopo il 2 settembre, quando ha capito che non c'era la fiducia in lui.
ti dirò la mia: petko si è accordato con la federazione elvetica dopo bergamo, quando inaspettatamente non tornò a roma, ma andò dritto in svizzera.
quella sera pensammo tutti che fu esonerato, ed invece ci ha esonerato lui.
ci siamo fatti sfanculare da un tecnico scarso come pochi e da un uomo niente de che.
veniamo alla caritas: petko non ne è ha fatto mai un motivo di vanto, piuttosto è stato il presidente ad interim con la salernitana a riempirsi la bocca con questa associazione. secondo me stava preparando una gara di appalto con qualche ente cattolico.
per il denaro non lascia nulla al caso.