UFFICIALE PETKOVIC CT SVIZZERA

Aperto da LordEagle, 23 Dic 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
petkovic non è scazzato o demoralizzato, o lo fa a posta
è proprio una pippa di allenatore, forse anche peggio di ballardini
speriamo di trovare una convergenza almeno su questo ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 26 Dic 2013, 10:51
Non ci sarebbero nemmeno se si fosse accordato con altra società.
Ma scusate, se a me scade il contratto a Giugno, avrò o no diritto di pensare al mio futuro dopo quella data, accordandomi, se possibile, prima della scadenza?

La giusta causa si avrebbe, eventualmente, se ci fossero prove che il mister spenda parte del suo attuale tempo per il nuovo incarico, tipo visionando giocatori svizzeri, e quindi togliendo tempo ed impegno al suo attuale incarico.

Tutto ciò fermo restando che è una situazione SQUALLIDA, in cui ho il sospetto che la cosa si sappia da un po', la Lazio ha iniziato a screditare Petkovic da un pezzo, lui ha iniziato ad allenare scazzato già almeno da Settembre e nel frattempo per risparmiare sull'ingaggio del tecnico chi ci rimette è la Lazio che da mesi prende schiaffi a destra e a sinistra.

Per non prendere una posizione chiara, la Lazio, come sempre, preferisce lo scontro, preferisce prendere 'ste cazzo de "vie legali".
Che poi me fa ride che tempo fa nel Forum c'è chi mi diceva "e che le cause le fanno Lotito e Tare? Mica ce perdono tempo loro, ci lavorano gli avvocati".

Ecco.
Ditemi se questo non è un esempio EVIDENTE di come a prenderlo in culo per le prese di posizione della dirigenza è la Lazio.

Petkovic si poteva dimettere, da uomo d'onore, sì, tutto quello che ve pare.
Ma qui i casi diventano troppi: Pandev, Ledesma, Diakitè, Cavanda, Zarate, Reja, Juve per la Supercoppa e tutti quelli minori.
Alcune di queste erano emerite teste di cazzo, vero.
Ma tutti tutti?

Non sarà forse che il modo di porsi della società toglie la voglia anche alle persone serie di comportarsi secondo la loro indole naturale?

Tranne che sulla parte dell'onore di Petkovic (io non vedo perché dovrebbe dimettersi) condivido tutto.

Sent from Lulic al 71esimo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Quindi se la Lazio prende Yakin a giugno (dio me ne scampi), il Basilea si sentira' autorizzato ad adire per vie legali.
Yakin potrebbe essere distratto come Petkovic e s'e' fatto eliminare apposta dalla CL, che dicono i forum svizzeri?
L'incapacita' e' l'unica giusta causa, ma pare che costi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Solo a Lotito succedono questi melodrammi, intanto chi ci rimette e' la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Siccome noi non diamo limiti al senso del ridicolo, facciamo anche causa a Petkovic...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alcares il 26 Dic 2013, 10:51
Non ci sarebbero nemmeno se si fosse accordato con altra società.
Ma scusate, se a me scade il contratto a Giugno, avrò o no diritto di pensare al mio futuro dopo quella data, accordandomi, se possibile, prima della scadenza?

La giusta causa si avrebbe, eventualmente, se ci fossero prove che il mister spenda parte del suo attuale tempo per il nuovo incarico, tipo visionando giocatori svizzeri, e quindi togliendo tempo ed impegno al suo attuale incarico.

Tutto ciò fermo restando che è una situazione SQUALLIDA, in cui ho il sospetto che la cosa si sappia da un po', la Lazio ha iniziato a screditare Petkovic da un pezzo, lui ha iniziato ad allenare scazzato già almeno da Settembre e nel frattempo per risparmiare sull'ingaggio del tecnico chi ci rimette è la Lazio che da mesi prende schiaffi a destra e a sinistra.

Per non prendere una posizione chiara, la Lazio, come sempre, preferisce lo scontro, preferisce prendere 'ste cazzo de "vie legali".
Che poi me fa ride che tempo fa nel Forum c'è chi mi diceva "e che le cause le fanno Lotito e Tare? Mica ce perdono tempo loro, ci lavorano gli avvocati".

Ecco.
Ditemi se questo non è un esempio EVIDENTE di come a prenderlo in culo per le prese di posizione della dirigenza è la Lazio.

Petkovic si poteva dimettere, da uomo d'onore, sì, tutto quello che ve pare.
Ma qui i casi diventano troppi: Pandev, Ledesma, Diakitè, Cavanda, Zarate, Reja, Juve per la Supercoppa e tutti quelli minori.
Alcune di queste erano emerite teste di cazzo, vero.
Ma tutti tutti?

Non sarà forse che il modo di porsi della società toglie la voglia anche alle persone serie di comportarsi secondo la loro indole naturale?

a parte l onore di petkovic, in questo post sono descritti abbastanza bene i motivi per cui ora non ce la faccio più a tollerare lotito.
noi possiamo fare duemila passi indietro, la curva può smettere di fre mani a palette o inneggiare agli ungheresi, ma se lotito non la smette con questi personalismi, figli solo del suo smisurato ego e della sua eccessiva permalosità, da questo baratro non se ne esce.

che poi a certificare queste cose ci sono pure i tifosi della salernitana.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 26 Dic 2013, 11:02
Tranne che sulla parte dell'onore di Petkovic (io non vedo perché dovrebbe dimettersi) condivido tutto.
Infatti dico che POTREBBE dimettersi.
Non ha acun obbligo, nè legale nè morale.

Semplicemente, dopo che non mi hai comprato chi mi serviva, dopo che al momento zero del post-mercato estivo hai iniziato a fare proclami di obbiettivo terzo posto e indetto sondaggi su LSR su se e quanto fosse colpa mia la sconfitta di Supercoppa, dopo che ho trovato l'accordo con la Svizzera, io avrei tutto il diritto di dimettermi.
Ma non in silenzio.
Smerdandoti, rinunciando ai 6 mesi di stipendio che mi mancano e facendoti fare la figura del pezzente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: poiuytr il 26 Dic 2013, 10:57
petkovic non è scazzato o demoralizzato, o lo fa a posta
è proprio una pippa di allenatore, forse anche peggio di ballardini
speriamo di trovare una convergenza almeno su questo ;)
Sarà così.
Ma ci deve essere dell'altro.

Se no non si spiegano i 5 mesi super della scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Come mai ci si scandalizza dei comportamenti da non professionisti o non da uomini d'onore di Petkovic, Di Canio, Reja, Diakitè, Zarate, Pandev e compagnia cantante, quando Lotito è ciò che di più contrario ci sia relativamente ai concetti di Onore e Professionalità?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2013, 12:44
a parte l onore di petkovic, in questo post sono descritti abbastanza bene i motivi per cui ora non ce la faccio più a tollerare lotito.
noi possiamo fare duemila passi indietro, la curva può smettere di fre mani a palette o inneggiare agli ungheresi, ma se lotito non la smette con questi personalismi, figli solo del suo smisurato ego e della sua eccessiva permalosità, da questo baratro non se ne esce.

che poi a certificare queste cose ci sono pure i tifosi della salernitana.

Aquila io credo che molto di quello che si scrive sia frutto di supposizioni e della necessitá di riempire le pagine dei giornali. Io credo che un allenatore che nel campionato 2013-2014 ha palesemente fallito e che si è giá accordato con un'altra squadra debba avere la dignitá di dimettersi. Il fatto che non lo faccia è dovuto miseramente al fatto che voglia tirar su più soldi possibile.
Dall'altra parte Lotito ha secondo me il dovere da un lato di trovare un degno sostituto prima possibile e dall'altra contrattare un'uscita del tecnico meno dolorosa possibile in termini economici.
Non è questione di personalismi di Lotito ma di mero denaro. Secondo me Lotito ha tutto il diritto di chiedere a Petkovic le dimissioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Se non volevi questa situazione o gli rinnovavi il contratto o lo cacciavi prima.
Che poi, se petko era primo in classifica e avesse firmato con la svizzera lo avremmo cacciato o gli avremmo chiesto le dimissioni? NO, ovviamente.
Va cacciato perche' non ci sta capendo un caspio.
E il fatto che non ci stia capendo un caspio non e' che deve fargli rassegnare le dimissioni. Questo succede solo a trigoria con le teste di cavallo Nel letto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Alcares il 26 Dic 2013, 12:49
Sarà così.
Ma ci deve essere dell'altro.

Se no non si spiegano i 5 mesi super della scorsa stagione.

Per me i primi cinque mesi super della scorsa stagione erano dovuti al fatto che l'impostazione difensiva della squadra era ancora quella di Reja. Poi qunado sono iniziati infortuni vari Petko non ci ha capito più nulla. Questo allenatore non è per me tatticamente preparato per questo campionato. E sinceramente le voci di allenatori provenienti da campionati stranieri mi allarmano per gli stessi motivi. Il campionato italiano richiede una preparazione tattica cazzuta.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Paladino68 il 26 Dic 2013, 13:08
Per me i primi cinque mesi super della scorsa stagione erano dovuti al fatto che l'impostazione difensiva della squadra era ancora quella di Reja. Poi qunado sono iniziati infortuni vari Petko non ci ha capito più nulla. Questo allenatore non è per me tatticamente preparato per questo campionato. E sinceramente le voci di allenatori provenienti da campionati stranieri mi allarmano per gli stessi motivi. Il campionato italiano richiede una preparazione tattica cazzuta.
Sì, ha senso.
Ma non credi che per quanto incapace un minimo di più da questa rosa sia lecito attendersi?

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Paladino68 il 26 Dic 2013, 13:08
Per me i primi cinque mesi super della scorsa stagione erano dovuti al fatto che l'impostazione difensiva della squadra era ancora quella di Reja.

ecco, anche io penso proprio questo.

per qualche mese, il mix tra quello che ha lasciato Reja e quello che ha aggiunto lui, ha fatto i miracoli.

poi ha prevalso un'impostazione di gioco inadeguata a questa rosa (poi possiamo discutere quanto sia adeguata in generale) con il risultato di tirare fuori il peggio da ciascuno dei giocatori.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
vincerà l'europeo con la Svizzera, voci infondate stanno dicendo questo. In ogni modo lo scopriremo tra un paio di anni il valore di sto gigante dal pantalone bianco. So solo che vedendo la Lazio mi ero accorto "quasi" fin da subito che qualcosa non andava.
Vi ricordate all'inizio della sua avventura quando disse una cosa tipo "ho fatto un passo indietro io, ed un passo avanti la squadra" ,  ossia dopo le amichevoli della scorsa estate (dove le abbiamo perse tutte), il mister aveva fatto intendere un confronto con la squadra dove forse aveva riveduto alcune suoi stravolgimenti. La squadra iniziò il campionato probabilmente giocando "vecchia maniera" . Forse per questo motivo tutto girava alla grande.
Poi Petkovic è tornato a metterci del suo, sempre di più....sempre di più....rifletteteci e fatemi sapere

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Paladino68 il 26 Dic 2013, 13:02
Aquila io credo che molto di quello che si scrive sia frutto di supposizioni e della necessitá di riempire le pagine dei giornali. Io credo che un allenatore che nel campionato 2013-2014 ha palesemente fallito e che si è giá accordato con un'altra squadra debba avere la dignitá di dimettersi. Il fatto che non lo faccia è dovuto miseramente al fatto che voglia tirar su più soldi possibile.
Dall'altra parte Lotito ha secondo me il dovere da un lato di trovare un degno sostituto prima possibile e dall'altra contrattare un'uscita del tecnico meno dolorosa possibile in termini economici.
Non è questione di personalismi di Lotito ma di mero denaro. Secondo me Lotito ha tutto il diritto di chiedere a Petkovic le dimissioni.
Perdonami, ma insisto: Lotito è secondo te nella posizione di chiedere dignità e rispetto a qualcuno, lui che è abituato a passare sopra a tutto e a tutti?

Ripeto: i giudizi vanno dati in base allo scenario in cui ci si trova.

Se Petkovic ha capito di aver di fronte uno che con la sua dignità ci si pulirebbe il culo, a che pro aver dignità?
Me becco 'sti du' spicci e tanti saluti.
Se uno uccide un nemico in guerra non è che nella vita civile sarà per forza un omicida. 

Che poi, nella sua presunta incapacità, magari è convinto di non aver fallito per colpa sua.
Perchè pagare lui?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
non vedo come un presidente possa obbligare un allenatore a dimettersi.
quindi o si dimette per sua volontà e cosi finisce di percepire lo stipendio
o viene esonerato dal presidente e cosi continua a percepire lo stipendio.

Sfido chiunque a scegliere la prima ipotesi, chiaro,
a meno che non sei un Lippi che hai il cc a 15 zeri,
che pur di levarti l'impiccio rinunci a due spicci.

che poi l'avvocato della Lazio sia quello piu impegnato
dell' intero panorama calcistico professionistico italiano
è cosa risaputa, con risultati spesso fallimentari.

A proposito con zarate come stanno andando le cose?
Questo si sembrava avesse torto marcio, ma è riuscito a giocare con un altro club
nonostante fosse sotto contratto con la Lazio.

insomma lotito,
ci sono delle priorità ben piu importanti
IL MERCATO !!!
L'ALLENATORE!!

sveglia che tra un po arriva pasqua.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Perché la dignità personale si misura (si dovrebbe misurare) in termini assoluti e non relativi.
Se no per ogni cosa della vita c'è sempre la possibilità di trovare uno più stronxo di noi in grado di assolverci.
Pektovic è un allenatore che sta danneggiando la squadra che allena per motivi personali. Intollerabile per uno che fa il suo mestiere. Se avesse un briciolo di dignità se ne andrebbe mandandoci tutti a quel paese (me per primo) per cercare fortuna altrove.
In alternativa, avrebbe potuto mettersi ad allenare sul serio fino alla fine del suo mandato. Nessuno gli avrebbe detto nulla. Sai che ci frega a noi Laziali se Pektovic va ad allenare la Svizzera.
Invece, alla fine, si è dimostrato un piccolo uomo che non rimpiangeremo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Intanto si profila un'altra causa in tribunale, nella speranza che tra una calla su Hiddink e un'altra su Di Matteo, in realtà si riesca a risparmiare 'sti 600 pippi.
Vi prego, basta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Perché la dignità personale si misura (si dovrebbe misurare) in termini assoluti e non relativi.
Se no per ogni cosa della vita c'è sempre la possibilità di trovare uno più stronxo di noi in grado di assolverci.
Pektovic è un allenatore che sta danneggiando la squadra che allena per motivi personali. Intollerabile per uno che fa il suo mestiere. Se avesse un briciolo di dignità se ne andrebbe mandandoci tutti a quel paese (me per primo) per cercare fortuna altrove.
In alternativa, avrebbe potuto mettersi ad allenare sul serio fino alla fine del suo mandato. Nessuno gli avrebbe detto nulla. Sai che ci frega a noi Laziali se Pektovic va ad allenare la Svizzera.
Invece, alla fine, si è dimostrato un piccolo uomo che non rimpiangeremo.
Come quello che siede sulla poltrona più importante del nostro Club.

Io non dico che Petkovic sia da assolvere.
Dico che sto registrando una acrimonia sbilanciata nei suoi confronti, come se la mancanza di dignità fosse solo la sua.

E come se il problema VERO fossero 'sti 600k lordi che andremmo a risparmiare con le sue dimissioni.

Cioè tutto sommato, a noi che Petkovic abbia dignità, che ce frega?

A noi ce frega avere un allenatore che ci tolga dalla miseria in cui siamo finiti.
E questo poteva essere fatto già a Novembre.

Discussione precedente - Discussione successiva