Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Anche a me er pera non dispiace affatto, il problema e' che a destra sei stracoperto con Candreva e FA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 12:49
ma è un 10?

Me ne parlano (esagerando) come di un piccolo goetze. Io non l'ho mai visto.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi ma secondo voi ora che la roma ha ceduto penatia e avendo preso manolas e basa cm sostituti,noi potremmo avere la strada spianata verso vlaar che aveva ricevuto un offerta migliore dalla roma!!!E in inghilterra su vlaar di top club credo non ci sia nessuno quindi dovremmo chiudere per lui entro questa settimana!!!Rio 2 e asten A datemi delle risposte!!! :) :) :=)) :=)) :D :D :pp :pp :pp

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Me ne parlano (esagerando) come di un piccolo goetze. Io non l'ho mai visto.
speriamo bene, certo è che ha fatto una partita e un gol, si è presentato bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Ago 2014, 12:55
Ragazzi ma secondo voi ora che la roma ha ceduto penatia e avendo preso manolas e basa cm sostituti,noi potremmo avere la strada spianata verso vlaar che aveva ricevuto un offerta migliore dalla roma!!!E in inghilterra su vlaar di top club credo non ci sia nessuno quindi dovremmo chiudere per lui entro questa settimana!!!Rio 2 e asten A datemi delle risposte!!! :) :) :=)) :=)) :D :D :pp :pp :pp

Vlaar per me non è mai stato cercato altro che risposta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 12:42
konko sarebbe pure buono come riserva, gioca poco, difficilmente fa tante partite ravvicinate e magari si rompe meno. la realtà e' che anche senza giocare è rotto. boh ... cavanda oltre alla testa, ha anche dei limiti tecnici difensivi notevoli. buono nell'uno contro uno ma nella posizione giusta lo trovi per caso e questo è un problema per tutta la difesa.

lo scorso anno si sono criticati molto i centrali ma a mio parere, il peggio della difesa dello scorso anno sono stati i laterali (cavanda aveva iniziato decentemente poi ha sbracato e radu ha giocato male quasi tutto l'anno tanto è vero che 3/4 partite le ha giocate pereirinha e quasi era meglio ...). i centrali non hanno fatto miracoli ma a mio parere sia cana che ciani hanno fatto meglio dei laterali dello scorso anno (oltre al migliore biava).

la difesa è un reparto, se un paio di giocatori non rendono, gli altri anche fanno brutte figure.
Sono abbastanza d`accordo sulla seconda parte, anche se secondo me Radu ha avuto un rendimento migliore ma simile a Cana e Ciani.

Riguardo alla prima parte: secondo me Konko non puo` fare la riserva, perche` la riserva si deve trovare pronta quando manca il titolare, lui probabilmente sarebbe infortunato oppure s`infortunerebbe a partita in corso (tanto non sarebbe pronto per fare i 90min) vista la sua muscolatura.

Citazione di: vaz il 26 Ago 2014, 12:46
Pereirinha andrebbe ceduto, così come konko cavanda e alfaro. IMHO
Qvoto, anche se Alfaro e` bono :DD

Citazione di: vaz il 26 Ago 2014, 12:48
Ah una cosa, miei amici di frankfurt hanno detto che verkaj è un mezzo fenomeno
Ma allora perche` l`hanno lasciato andare?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Quindi l'altra metà è mezza pippa? :beer:

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2014, 12:57

perche il barcellona ha lasciato andare keita'?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.068
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2014, 12:57
Sono abbastanza d`accordo sulla seconda parte, anche se secondo me Radu ha avuto un rendimento migliore ma simile a Cana e Ciani.

Riguardo alla prima parte: secondo me Konko non puo` fare la riserva, perche` la riserva si deve trovare pronta quando manca il titolare, lui probabilmente sarebbe infortunato oppure s`infortunerebbe a partita in corso (tanto non sarebbe pronto per fare i 90min) vista la sua muscolatura.
Qvoto, anche se Alfaro e` bono :DD

Chiariamo una cosa: quando la difesa gioca male è perché anche il CENTROCAMPO gioca male la fase difensiva. Lo squilibrio poi finisce sul portiere che non si stente sicuro e sbaglia di più (vedi Marchetti). Nel calcio non dobbiamo immaginare i reparti divisi, ma pensare a un blocco unico.

Puoi avere anche DV e Hummels, ma se il CC non fa bene la fase difensiva magari invece che 3 ne prendi 2, ma la partita non la vinci

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
il centravanti bulgaro 96 fortissimo non l'abbiamo piu' preso??????

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
A me l'hanno descritto come l'erede di Goetze.
Dicono sia il miglior under 19 tedesco.
Non l'ho mai visto giocare, ma viste le referenze non ho capito il periodo di prova.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2014, 13:02
pare arrivi a gennaio

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi scusate abbiamo preso per la primavera anche questo verkaj che molti considerano un fenomeno??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2014, 13:02
A gennaio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 10:09
Raga' su. Inzaghi non aveva tiro, Salas non aveva tiro, e potrei continuare. Si può essere fenomeni senza avere la botta.

Klose.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Alexxio il 26 Ago 2014, 13:03
pare arrivi a gennaio

un paio di amici mi hanno detto che e' una bestia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 13:05
chi è?
Kiril Despodov, attaccante classe 96.
Mai visto giocare.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2014, 12:23
in un altro forum un netter scrive questo:

"novità non ne ho, so solo che questo fantomatico giocatore è già della Lazio. ora, se si cede qualcuno arriva prima di subito, la casella extracomunitario è stata liberata, e di questo mi avevano dato notizia quando nessuno si sognava ci fosse questa intenzione, tanto è vero che il giorno dopo o due giorni dopo uscì la notizia di adeleke.
ora l'interesse è quello di non mettersi nella condizione di dover svendere, quindi la cosa è tenuta in stand by. che sia ora o a gennaio il giocatore è già della Lazio, ripeto. almeno così mi hanno assicurato, e mi avevano fatto intuire si trattasse di balanta che infatti guarda caso non lo prende nessuno nonostante tutti ci si avvicinino. poi capace che è doria, ma sicuro è extracomunitario, questa è l'unica certezza......"
interessante,io continuo ha pensare  arrivi un extra,non so dove sia stato estrapolato ,la testimonianza e da quale forum,ma è da molto che ho questa sensazione,che accada a gennaio può essere,.mammagari Doria in primis,ottimo anche Balanta.vediamo

Discussione precedente - Discussione successiva