Signori miei, la malafede e non l'ignoranza esiste, eccome se esiste, anche su questo forum.
Come detto in altro topic, qui c'è gente che non aspetta altro che la goleada del Milan per sputare veleno dul Dottor Lotito (che ne ha combinate tante di cose negative, come di positive in questi 10 anni - n.d.r.) e, di riflesso sulla Lazio.
Il mercato, a mio modesto parere, ha del positivo e vorrei ben vedere, dopo quello di gennaio u.s., assolutamente deficitario: abbiamo preso giocatori esperti, non rottami, quasi tutti nazionali e non sono stati ceduti, al momento, gente come Marchetti e Lulic (spero non sia un errore perché li voglio vedere "motivati"...) ed abbiamo riscattato (a furor di popolo...) Candreva, che mi auguro continui a migliorare....

De là, ed in questo sono MAESTRI (non sarebbe il caso che i Zagaglia benedetti e De Bari, la tristezza Quito, l'elleniko inquisito, il plastiko napoletano ed i Kapodoglio andassero a prendere qualcke lezione da loro, così da "ammaestrare" i loro seguaci?...), i piscioruggine alias abusivi alias ex benatia's boys, hanno fatto passare la "questua con il cappello il mano" fatta dal prode Laziale Sabatini per la vendita del "macellaio marocchino" come un successo (anche se Manolas puo' essere un buon colpo in prospettiva), omettendo, di fatto ed in ciò spalleggiata dai giornalai riomici, dalle "fatine" di sky e dagli amiconi della gazzetta, che le operazioni fatte sono "vergate" di pagherò (per non parlare dell'impiccio di naingollan....a giugno doveva essere pagata la rata di 7 milioni per l'acquisto della 1^ metà: non v'è ne traccia, sembra che anche qui sia stato tutto rifatto, grazie all'altro dipendente di Unidebit, tale Giulkini...).

Occorre SALE GROSSO, CORNI ROSSI BENEDETTI DA GOBBI e, se potete, iniziate a grattarvi: i GUFI LAZIALI HANNO TERMINATO IL RITIRO E LE AMICHEVOLI E SONO GIA' PRONTI!

Auguro loro tanta FELICITA' quanto i successi che LORO augurano alla Lazio.

Forza Lazio