un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2012, 21:15
Chi ha sganciato non sono i 4 di boston ma UNICREDIT , se non ti è chiaro lo ripeto
UNICREDIT.

I 4 morti di fame hanno messo nella roma si è no 15 mln.
Stai quindi insinuando che hanno messo un milione meno di Lotito?

Sent from my iPhone using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Stai quindi insinuando che hanno messo un milione meno di Lotito?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so se era il 'trabocchetto' di cui parlavi prima, ma credo che Lotito scontò dei crediti dalla Regione per una trentina di ml.

per quanto riguarda Pallotta si rincorrono le voci più variegate: dai 16 ai 30, passando per 52, per arrivare a Max Leggeri.  quest'ultimo parlava di 87ml. nel 2011, oggi quindi staremmo sui 115.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 23:13
non so se era il 'trabocchetto' di cui parlavi prima, ma credo che Lotito scontò dei crediti dalla Regione per una trentina di ml.

per quanto riguarda Pallotta si rincorrono le voci più variegate: dai 16 ai 30, passando per 52, per arrivare a Max Leggeri.  quest'ultimo parlava di 87ml. nel 2011, oggi quindi staremmo sui 115.
Quelli sono i tifosi daa magica in USA

Freezer67

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 19:57
guarda, ho voglia di darti ragione.
Mi sfugge solo da CHI pretendi di più per la Lazio.. :)

Mi riferivo alla filippica de "lotito c ha sarvato e compagnia cantando" citata prima di me sono daccordo con chi afferma che all orizzonte non c e' nulla ma da qui a non poter nemmeno essere incaxxato per come non evolvono le cose insomma ce ne corre no ? mi piacerebbe un po' di chiarezza invece della solenne presa per il culo qui de sto passo vatuttobenemadamalamarchesa quando con la giusta programmazione si potrebbe ottenere di piu' il mercato non lo fai l ultimo giorno semmai individui gli obiettivi prima e poi butti giu' uno straccio de strategia per portartelo a casa, ma forse sto andando un po' ot e meno scuso con l autore del topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 23:13

No, no. Il trabocchetto era sul presidente Gronchi.

Se Lotito ha scambiato 30 milioni di crediti esigibili con la regione con il pacchetto di maggioranza della Lazio si tratta di un'operazione alquanto strana. Vorresti dire che la Lazio è stata regalata, presumo dalla Banca di Roma, a Lotito in cambio di uno sconto sui crediti che le aziende di Lotito avevano con la ... Regione Lazio?

Chi la sa me la spieghi, per favore.

Nella migliore (o peggiore, a seconda dei unti di vista) delle ipotesi, comunque, Lotito ha portato a perdita 30 milioni di crediti "inesigibili". Il che significa che questa perdita ha intaccato il fondo perdite su crediti con effetto nullo sul bilancio. Ci sarà stata poi una reintegrazione del fondo che probabilmente è stata spalmata su più esercizi, in diminuzione degli utili lordi e quindi dell'imponibile. Diciamo che, economicamente, l'operazione è costata la metà. La banca, poi, qualcosa avrà concesso. Qualche apertura di credito, un mezzo punto di interessi, che so ... Ci mettiamo, poi, che dal "beau geste" saranno scaturiti nuovi contratti con la regione stessa ed ecco che il Sor Lotito ha fatto una ottima operazione. Tanto di cappello all'imprenditore (molto alla "romana" per dirla con Bossi). E grazie anche per averci salvato. Ma, se le cose stanno veramente così, non mi dite che ci ha rimesso perchè non sarebbe vero.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
topic come questo servono solo a farci litigare ancora più del normale.
se anche ci fosse qualcuno, non penso che lo sapremmo mai da un topic.
Per litigare ben bene, aspettiamo almeno la fine del mercato..... :beer:

aquilachepensa

Visitatore
Se vincessi tutti i milioni che servirebbero per comprarmi la Lazio (sogno sfiorato da quando è nato il superenalotto e fino a  8 anni fa) oggi non lo farei proprio. E io, la Lazio, la amo veramente!
Essere sotto scacco di ultras (non tifosi), di giornalisti e di tutti gli svariati parassiti che ruotano nel mondo del calcio è una cosa che mi fa veramente paura. Da anni e anni mi sono appassionata e accanita su tutta questa vicenda Lotito perché ha fatto quello che avrei fatto io ed ho ammirato la sua  perseveranza nel non cedere alle pressioni della gentaglia di cui sopra. Dico questo perché, da otto anni, ho letto, ascoltato e visto, regolarmente, tutto ciò che ha riguardato la Lazio e, anno dopo anno, la mia indignazione è andata sempre crescendo, fino a raggiungere il totale schi.fo che provo oggi.
Quello che, invece, mi svuota dentro è il sapere che il Tifoso Laziale Medio non è più lo stesso a seguito di lavaggio del cervello (in negativo verso Lotito) operato da gentaglia alla quale sono stati tolti dei privilegi, di qualunque genere essi siano stati, ma che hanno avuto sempre un fine di lucro.

Per quanto riguarda il topic  "un altro presidente", penso che nessuno, sano di mente, si arrischierebbe a volerlo diventare visto quanto è successo a Lotito: cito solo le minacce di morte a lui e alla sua famiglia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2012, 20:17
Lichtsteiner e Kolarov avevano chiesto la cessione e sono stati strapagati, solo con queste due condizioni la Lazio cede un calciatore che ritiene importante. Inoltre, la Lazio non ha un passivo di 65 milioni da ripianare.

Soprattutto, Lichtsteiner aveva una clausola rescissoria, non è stato er Sor Tentenna a cederlo. Giusto per essere precisi. Ma poi che c'entrava quell'intervento col topic? Boh. Tanto per metterlo da qualche parte.

Per il resto quoto lo sbadiglio di porga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Il problema e' risolvibile se Lotito lo vuole risolvere.        Come cultura Lotito supera
di lunga pezza almeno i 4/5 degli altri presidenti pero' il suo comportamento non e'
tra i piu' socievoli, anzi e' spesso arrogante.     
                                                                     E'  chiaro che alcune regole "del tutto"
vanno ri-scritte, ma piano piano senza invasioni a valanga come sta facendo lui e non
solo lui (De Laurentiis).  Al momento Lotito  --per suoi difetti comportamentali--  piu' che
altro e' mal-visto un po' da tutti, e quesa posizione che ha guadagnato facendo clamorosi
errori non cambierà mai piu' per sempre; non c e' molto recupero per certe cose, almeno
secondo il mio punto di vista : cioe' l'antipatico dificilmente diventa simpatico a meno
di sviluppi clamoprosi e inspiegabili dei fatti.     
                                                   Partendo da questa premessa, siccome Lotito non e'
stupido, avrà capito bene che non e' il fatto di come stanno le cose, quanto il fatto di
come vengono dette, esternate,  le cose, ...  e lui e' uno di quelli che esterna peggio   !!!

Sarebbe quindi opportuno creare una figura intermedia che faccia da cuscinetto fra la
Presidenza e il mondo esterno, altrimenti nessuno piu' vorrà intervistare la Lazio e fare
affari di mercato con la Lazio; in poche parole Lotito deve rimanere nascosto quasi
sempre e apparire il meno possibile (anche se questo per lui e' il piu' grande dei sacrifici) !!!

Del resto se il problema e' lui, creato da lui, i sacrifici a lui spettano  e a nessun altro;  se
non si mette da parte la situazione peggiorerà ancora;  ma peggio di cosi' non credo che da
punto di vista della "socializzazione" possa andare ...... se vuole farlo lo puo' fare altrimenti
che continui le sue battaglie e i suoi assedi che sono del tutto giusti, ma il modo di esprimerli
e' completamente sbagliato.  *** EST MODUS IN REBUS***  ......

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io me lo sogno la notte un'altro presidente: almeno finirà sto maledetto stillicidio che fracassa le palle tutti i santi giorni da 8 anni. Ormai la Lazio è passata in secondo piano, se parla solo de Lotito e non credo proprio che sia solo per merito/colpa sua: è che noi non c'abbiamo proprio de mejo da fa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ciarrapico , certa gente si meriterebbe ciarrapico

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Absaroke il 20 Ago 2012, 08:09

.......  Partendo da questa premessa, siccome Lotito non e'
stupido, avrà capito bene che non e' il fatto di come stanno le cose, quanto il fatto di
come vengono dette, esternate,  le cose, ...  e lui e' uno di quelli che esterna peggio   !!!.....

su questo non sono assolutamente d'accordo! se non fosse stupido, avrebbe capito e cambiato atteggiamento, i fatti dicono il contrario! quindi non ha capito e persevera con la sua arroganza, se la tua equazione è giusta presumo che lo sia oppure che ci faccia, non so per raggiungere quali fini!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 20 Ago 2012, 09:24
su questo non sono assolutamente d'accordo! se non fosse stupido, avrebbe capito e cambiato atteggiamento, i fatti dicono il contrario! quindi non ha capito e persevera con la sua arroganza, se la tua equazione è giusta presumo che lo sia oppure che ci faccia, non so per raggiungere quali fini!

altri presidenti si muovono meglio.
Pensa che Ciarrapico si trovava in ospedale per accertamenti, ma in pigiama si fece intervistare per poter esternare la propria gioia per la vittoria della rioma in Coppa Italia contro il Milan (gol di Caniggia).

Citazione di: happyeagle il 20 Ago 2012, 08:39

scusa happy, ho preso spunto dal tuo post. Mi hai ricordato chi aveva l'atteggiamento giusto verso i tifosi.   :)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: happyeagle il 20 Ago 2012, 08:39
Il livello di cultura ed educazione e competenza di Lotito e' lo stesso del ladro citato ..
La fedina penale e' migliore per fortuna..
Comunque quasi tutti i presidenti attuali e precedenti di squadre di serie A sono personaggi loschi, trogloditi culturalmente che stanno in questo sport per i loro spesso sporchi interessi..
Quello che purtroppo abbiamo noi non fa eccezione anzi la fa in alcuni aspetti che lo rendono piu odioso che mai

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: olympia il 20 Ago 2012, 09:24

Ma su un po' di raziocinio :  era il miglior studente del Centro-Sud Italia (attestato) e forse
anche del Nord Italia (non attestato),  ma come fa ad essere stupido, lui esagera parecchio, 
ma le cose le capisce benissimo e le analizza ottimamente ......... ma non puo' fare a meno
di esagerare e di essere ripetitivo ....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Absaroke il 20 Ago 2012, 10:35
Ma su un po' di raziocinio :  era il miglior studente del Centro-Sud Italia (attestato) e forse
anche del Nord Italia (non attestato),  ma come fa ad essere stupido, lui esagera parecchio, 
ma le cose le capisce benissimo e le analizza ottimamante ......... ma non puo' fare a meno
di esagerare e di essere ripetitivo ....
OT
Questa del curriculum scolastico di Lotito non la sapevo! Faccio come molti netter: le fonti?
Io 55/60 alla maturità scientifica e 103/110 in ingegneria, come mi piazzo?
Fine ot

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
OT
Questa del curriculum scolastico di Lotito non la sapevo! Faccio come molti netter: le fonti?
Io 55/60 alla maturità scientifica e 103/110 in ingegneria, come mi piazzo?
Fine ot

La fonte te la dico (ma non perche' me la chiedi o perche' e' dovere
fornirla) , te la dico perche' voglio farlo.   
                                                       Lo ha detto lui in una intervista TV,
quindi non puo' che essere vero ...... Per il resto fai tu, ...... autovalutati ...... 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Absaroke il 20 Ago 2012, 10:44
La fonte te la dico (ma non perche' me la chiedi o perche' e' dovere
fornirla) , te la dico perche' voglio farlo.   
                                                       Lo ha detto lui in una intervista TV,
quindi non puo' che essere vero ...... Per il resto fai tu, ...... autovalutati ......
Sono in stato di depressione ...

... mi consola il fatto che sono stato il miglior studente del mio condominio ...

Mi moje, 60/60 maturità classica e 110 e lode in lettere classiche a Pisa? Perchè non le hanno detto niente? 'NDO le pubblicano set classifiche?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 20 Ago 2012, 10:34
Il livello di cultura ed educazione e competenza di Lotito e' lo stesso del ladro citato ..

e della tua.
in ogni tuo post si leggono insulti a giocatori della SSLazio oltre che ai dirigenti e senza mai uno spunto di riflessione.

cerca di non dare del cornuto all'asino, già che sei un bue.

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: aquilachepensa il 20 Ago 2012, 02:26
Se vincessi tutti i milioni che servirebbero per comprarmi la Lazio (sogno sfiorato da quando è nato il superenalotto e fino a  8 anni fa) oggi non lo farei proprio. E io, la Lazio, la amo veramente!
Essere sotto scacco di ultras (non tifosi), di giornalisti e di tutti gli svariati parassiti che ruotano nel mondo del calcio è una cosa che mi fa veramente paura. Da anni e anni mi sono appassionata e accanita su tutta questa vicenda Lotito perché ha fatto quello che avrei fatto io ed ho ammirato la sua  perseveranza nel non cedere alle pressioni della gentaglia di cui sopra. Dico questo perché, da otto anni, ho letto, ascoltato e visto, regolarmente, tutto ciò che ha riguardato la Lazio e, anno dopo anno, la mia indignazione è andata sempre crescendo, fino a raggiungere il totale schi.fo che provo oggi.
Quello che, invece, mi svuota dentro è il sapere che il Tifoso Laziale Medio non è più lo stesso a seguito di lavaggio del cervello (in negativo verso Lotito) operato da gentaglia alla quale sono stati tolti dei privilegi, di qualunque genere essi siano stati, ma che hanno avuto sempre un fine di lucro.

Per quanto riguarda il topic  "un altro presidente", penso che nessuno, sano di mente, si arrischierebbe a volerlo diventare visto quanto è successo a Lotito: cito solo le minacce di morte a lui e alla sua famiglia.

Non si tratta di essere pro o contro qualcuno, si tratta di riuscire a guardare le cose con i propri occhi.
Da un certo punto in poi, per molti, bisognava essere contro...pena, l'esilio e il disonore.
La regola del branco ha funzionato incredibilmente...

Altro discorso è provare a vincere, ma il non poterlo fare non può diventare mai una scusa!

Ti quoto perché pensi e lo fai bene.
Forza Lazio sempre e a prescindere.

Tornando al topic credo la domanda giusta sarebbe: quale tipo di presidente accontenterebbe un po' tutti?
Quello co' i sordi e basta o quello simpatico, affascinante e ben voluto dai media?

Discussione precedente - Discussione successiva