un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Mak1002006 il 21 Ago 2012, 11:45
Rispondo al quesito.

Chi ha deciso di mettere Lotito ai comandi della nostra Lazio, non ha nessuna intenzione di toglierlo.
Lotito come qualcuno ha già detto, è un ottimo gestore, dunque per una squadra che deve esserci ma non deve rompe le palle più de tanto è perfetto.

Ma veramente qualcuno crede a queste cose?
Lotito sarà pure la persona peggiore del mondo, un intrallazzino cafone ed espressione massima della mediocrità, ma sti deliri da complotto degli illuminati fanno veramente sorridere.
Anche perché se così fosse direi che il piano gli stia riuscendo decisamente male.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2012, 14:08
Ma veramente qualcuno crede a queste cose?
Lotito sarà pure la persona peggiore del mondo, un intrallazzino cafone ed espressione massima della mediocrità, ma sti deliri da complotto degli illuminati fanno veramente sorridere.
Anche perché se così fosse direi che il piano gli stia riuscendo decisamente male.
il piano gli sta riuscendo benissimo.Si sta volontariamente ai margini della zona Champions(quella che nell'eventualità venisse centrata provocherebbe un contraccolpo in termini di ingaggi da pagare e acquisti da fare in sede di calciomercato per essere più competitivi),si snobbano costantemente gli impegni europei e si naviga costantemente a vista.tra il centro classifica quando va male e l'europa league quando va bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 14:21
il piano gli sta riuscendo benissimo.Si sta volontariamente ai margini della zona Champions(quella che nell'eventualità venisse centrata provocherebbe un contraccolpo in termini di ingaggi da pagare e acquisti da fare in sede di calciomercato per essere più competitivi),si snobbano costantemente gli impegni europei e si naviga costantemente a vista.tra il centro classifica quando va male e l'europa league quando va bene.

non c'è nessun piano, fino a prova contraria.
quelle sono illazioni del catetere, diffuse come fossero Verità. A forza di dire questa caz.zata qualcuno c'ha creduto evidentemente.

Andare volontariamente ai margini della C.L. però è più grossa.  :o  Stai dicendo che Lulic e Klose non sono stati fatti giocare per 2 mesi per poter calibrare un arrivo al di sopra di ogni sospetto a 2 punti dalla terza?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Non c'e' nessun piano o conspiracy theory. Oltretutto in Champions ci siamo arrivati. All'epoca del fallimento la Lazio non la voleva nessuno e l'unico che ha preso il rischio dell'investimento e' stato Lotito naturalmente agevolato dalla politica e dalle banche ma non esiste alcun presidente che non lo sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 14:43
Andare volontariamente ai margini della C.L. però è più grossa.  :o  Stai dicendo che Lulic e Klose non sono stati fatti giocare per 2 mesi per poter calibrare un arrivo al di sopra di ogni sospetto a 2 punti dalla terza?

io dico di no,ma se avesse comprato qualcuno a gennaio forse qualcosa in più si poteva fare ?

(lo dico io,non il catetere)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624

Secondo te qualcuno diceva a lotito di dire a reja di dire ai giocatori di non fare più punti perchè non dovevamo andare in champions?
Oppure intendi che è solo Lotito a macchinare al millimetro il numero di punti in classifica finali grazie al modo in cui fa il mercato? Ma anche così ci può scappare il gol rocambolesco di qualche mezzasega e finisci in champions (o vinci una coppa). L'unico modo di lisciare sempre per un soffio gli obiettivi in maniera voluta presupporrebbe per forza la compiacenza dei giocatori e dell'allenatore.
Tutta una recita praticamente.
Se la pensi così non riesco a capire come ti vada ancora di seguire il calcio.

(porto il ragionamento agli estremi, chiaramente, ma non capisco proprio come si faccia a discutere seriamente di Lazio se si prendono per buoni questi presupposti cospirazionisti)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 14:43
non c'è nessun piano, fino a prova contraria.
quelle sono illazioni del catetere, diffuse come fossero Verità. A forza di dire questa caz.zata qualcuno c'ha creduto evidentemente.

sto dicendo che se 2 anni fa il tuo allenatore ti chiede una punta  in piena lotta championse tu non gliela prendi(oltre al sostituto di radu),e finisci dopo diverse vicissitudini in el,se al secondo anno ti ritrovi a gennaio a giocarti lo scudetto,il tuo allenatore ti chiede di nuovo rinforzi e ti presenti alle 19 con il prestito di candreva ed alfaro a 3 milioni,e se al 21 agosto hai preso a parametro 0 un giocatore che hai inseguito 4 anni dopo aver spacciato uno psicolabile che si trova nelle galere tedesche come un campione(e lo stai ancora aspettando tra l'altro) forse più che in maniera colposa stai agendo in maniera dolosa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2012, 14:57
Secondo te qualcuno diceva a lotito di dire a reja di dire ai giocatori di non fare più punti perchè non dovevamo andare in champions?
Oppure intendi che è solo Lotito a macchinare al millimetro il numero di punti in classifica finali grazie al modo in cui fa il mercato? Ma anche così ci può scappare il gol rocambolesco di qualche mezzasega e finisci in champions (o vinci una coppa). L'unico modo di lisciare sempre per un soffio gli obiettivi in maniera voluta presupporrebbe per forza la compiacenza dei giocatori e dell'allenatore.
Tutta una recita praticamente.
Se la pensi così non riesco a capire come ti vada ancora di seguire il calcio.

(porto il ragionamento agli estremi, chiaramente, ma non capisco proprio come si faccia a discutere seriamente di Lazio se si prendono per buoni questi presupposti cospirazionisti)
Il calcio lo seguo perchè amo la Lazio a prescindere da chi ne è alla presidenza.Presidenza che si è sempre contraddistinta fin ora più per mercati di indebolimento/mancato potenziamento in situazioni cruciali che per campagne acquisti volte a far progredire le ambizioni della società suddetta
A Lotito non interessa una mazza di rendere competitiva la Lazio davvero,credo che dopo 8 anni questo possa essere acclarato.se il "giocattolo2 gli scappa dalle mani per lui è un problema serio in termini di investimenti( che poi sembra che faccia l'oculato con i soldi suoi quando in realtà si limita a gestire le entrate della SS Lazio) perchè come detto una squadra che si gioca la champions e che vi partecipa necessita di investimenti adeguati(e per investimenti intendo soldi per i trasferimenti e un monte ingaggi più elevato).Personalmente sto solo aspettando che questa benedetta legge sugli stadi passi così almeno il suo vero obiettivo(palazzine intorno ad un campo sportivo) prenderà finalmente corpo ed a quel punto,forse,deciderà a farsi da parte.Io invidio davvero chi ancora pensa che con questi 2 al timone si possa un giorno essere competitivi davvero,che ci sia un piano di rafforzamento graduale volto solo al miglioramento della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2012, 14:49
Oltretutto in Champions ci siamo arrivati.

Si, vero. Chi ha comprato per competere con il barca?
Vignaroli? 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gregor il 21 Ago 2012, 14:52
io dico di no,ma se avesse comprato qualcuno a gennaio forse qualcosa in più si poteva fare ?

(lo dico io,non il catetere)

Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 15:12
sto dicendo che se 2 anni fa il tuo allenatore ti chiede una punta  in piena lotta championse tu non gliela prendi(oltre al sostituto di radu),e finisci dopo diverse vicissitudini in el,se al secondo anno ti ritrovi a gennaio a giocarti lo scudetto,il tuo allenatore ti chiede di nuovo rinforzi e ti presenti alle 19 con il prestito di candreva ed alfaro a 3 milioni,e se al 21 agosto hai preso a parametro 0 un giocatore che hai inseguito 4 anni dopo aver spacciato uno psicolabile che si trova nelle galere tedesche come un campione(e lo stai ancora aspettando tra l'altro) forse più che in maniera colposa stai agendo in maniera dolosa.

vi capisco. Lotito pare che non si renda conto e che addirittura viva in differita rispetto alle aspettative dei tifosi..
più che quest'anno direi che a Gennaio 2011 dài i soldi al Bayern, prendi Klose 6 mesi prima e vai in C.L., non a fare il preliminare con l'Arsenal.

per dire.. il fatto di fare buone campagne acquisti quando ti aspetti poco o stare immobili quando dovresti forzare la mano, fino a poco tempo fa lo giustificavo con gli introiti che arrivano alcuni mesi dopo (vedi anche premio E.L. per Reja ancora da erogare).

quest'estate mi aspettavo di più quindi, anche prendendone 3 l'ultimo giorno rimarrei con l'amaro in bocca.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 15:26
vi capisco. Lotito pare che non si renda conto e che addirittura viva in differita rispetto alle aspettative dei tifosi..
più che quest'anno direi che a Gennaio 2011 dài i soldi al Bayern, prendi Klose 6 mesi prima e vai in C.L., non a fare il preliminare con l'Arsenal.

per dire.. il fatto di fare buone campagne acquisti quando ti aspetti poco o stare immobili quando dovresti forzare la mano, fino a poco tempo fa lo giustificavo con gli introiti che arrivano alcuni mesi dopo (vedi anche premio E.L. per Reja ancora da erogare).

quest'estate mi aspettavo di più quindi, anche prendendone 3 l'ultimo giorno rimarrei con l'amaro in bocca.

quoto tutto anche le virgole,
finalmente ho capito il tuo pensiero,
devi dare atto che le molte critiche al presidente non sono campate sul nulla

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 15:26

quello che dici ha una logica se invece di klose a 6 milioni avesse preso x a 1 milione,tanto per far vedere che almeno l'intenzione ce l aveva.invece niente.non è che non può,è che non vuole.è proprio un altro tipo di discorso.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 15:37
quello che dici ha una logica se invece di klose a 6 milioni avesse preso x a 1 milione,tanto per far vedere che almeno l'intenzione ce l aveva.invece niente.non è che non può,è che non vuole.è proprio un altro tipo di discorso.

Però scusa, x a 1 milione tanto per far vedere l'intenzione, potrebbe poi essere l'esubero di domani. Se invece x a 1 milione viene preso perchè ci si crede ed è funzionale a un progetto di squadra unico tra DS e allenatore, allora il senso potrebbe averlo. Tanto per fare un esempio di acquisto "tanto per far vedere", l'anno scorso è arrivato Alfaro...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 15:52
Però scusa, x a 1 milione tanto per far vedere l'intenzione, potrebbe poi essere l'esubero di domani. Se invece x a 1 milione viene preso perchè ci si crede ed è funzionale a un progetto di squadra unico tra DS e allenatore, allora il senso potrebbe averlo. Tanto per fare un esempio di acquisto "tanto per far vedere", l'anno scorso è arrivato Alfaro...
Ah ma perchè la scelta di prendere Alfaro non era il frutto di un attento confronto tra DS e allenatore?mi stai dicendo che Alfaro è stato preso a 3 milioni e dato in mano ad un allenatore che non sapeva manco come era fatto?e che forse era solo un modo per dare la stecca a qualcuno?dai non credo ne siano capaci

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 15:37
non è che non può,è che non vuole.è proprio un altro tipo di discorso.

il resto lo capisco, ma questo no.
Braccino corto sì, ma questo no.

E' difficile pure arrivarci a un passo dal traguardo e poi far passare un altro..

Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 15:52

in linea di massima condivido, ma credo che qualunque acquisto di qualunque club sia fatto perchè creduto funzionale. Che hai un esubero te ne accorgi dopo.

Alfaro è una cantonata ma non credo che pensassero di prenderla o che volessero ''far vedere'' conoscendoli..   :)

val68it

Visitatore
io sono un'altro che crede a questo genere di "complotti"; altrimenti non mi spiegherei la distruzione a gennaio di una squadra che stava in piena champions, l'affidarsi ad allenatori incognite (petkovic e ballardini) dopo che i predecessri avevano fatot bene e pretendevano il salto di qualità.....così come non mi spiego il non riuscire a prendere neanche glis carti del genoa o del palermo, se non per una precisa strategia limitativa; mi pare che Lotito stesse disse tempo fa che vincere lo scudetto risulterebbe dannoso.......e immagino anche andare in champions....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 15:56
Ah ma perchè la scelta di prendere Alfaro non era il frutto di un attento confronto tra DS e allenatore?mi stai dicendo che Alfaro è stato preso a 3 milioni e dato in mano ad un allenatore che non sapeva manco come era fatto?e che forse era solo un modo per dare la stecca a qualcuno?dai non credo ne siano capaci

no, Alfaro è stato un acquisto ben ponderato per arrivare a ridosso della champions senza centrarla. che nun ce lo sai che Lotito è stato messo lì apposta per questo???  :o

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

La penso come te, ma non si può dire....

Contenuto sponsorizzato

val68it

Visitatore

ahahahahahah.....apprezzo l'ironia.....(era ironica vero?)........vaglielo a chiede ai 13 milioni di "commissioni" dell'affare Zarate se ne siano stati capaci......

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 16:01

in linea di massima condivido, ma credo che qualunque acquisto di qualunque club sia fatto perchè creduto funzionale. Che hai un esubero te ne accorgi dopo.

Alfaro è una cantonata ma non credo che pensassero di prenderla o che volessero ''far vedere'' conoscendoli..   :)

Beh, Alfaro nella migliore delle ipotesi più che una cantonata la definirei la classica "calla" presa per fare numero in un mercato che stentava ad essere portato avanti, sperando nel miracolo che se ci fosse stato sarebbe stata un'operazione geniale.

Discussione precedente - Discussione successiva