Che bel topic e quanta nostalgia .
Napoletano , innamorato di Lazio dalla nascita senza saperne il motivo. Mi iscrissi nel 1999 , cercavo persone come me , ne trovai decine. Per 2 3 anni mi sono limitato a leggere . Penne fantastiche .
Ricordo questa poesia dei giorni post scudetto, credo di Pikkio
' Mi ritrovai su li gradoni triste e sconsolato a maledì l'omini la sfortuna e il fato , quanto d'un tratto sentì na vocina 'Aho io nun so mica Juventina , era la Luna tinta di Bianco e di Celeste e aveva il vestito delle meglio feste'
La lessi ,piansi , la stampai e l'attaccai con lo scotch nella parte interna dello stipite del guardaroba. La leggevo ogni mattina . Poi mi laureai e scappai in Irlanda , ma
Lazionet continuava ad essere la mia droga giornaliera ,
Ho cambiato tanti nomi, Cicciocolonna , Irisheagle ... Ci furono scazzi pesanti ad un certo punto , mi ritrovai in chat con boblovati ( caro Piero chissà come stai t'ho perso di vista), la mia droga era inaccessibile , mi consigliò di cercare su biancocelesti, è stato il mio metadone per un po' di tempo.
Quante cazzo di litigate per colpa di lazionet con le mie ex e con mia moglie .
Lazionet... tutti voi non sapete nemmeno chi cavolo sono, ma siete tutti parte della mia vita.
One Love