Ho 22 anni, mi sono iscritto 2 anni fa.
Mi ero stancato del mondo social, un universo parallelo che ti satura di ciarpame e ti spinge a discutere invece che costruire.
Ho trovato questo forum per puro caso ed è stata la scoperta più bella che io abbia mai fatto sul web.
Gente di ogni età che riporta le sue impressioni, che si esprime come mai visto su nessun social, con grande eleganza ma anche con un umorismo introvabile.
Leggere racconti di persone, di laziali che hanno 50/60 anni mi riempie gli occhi d'amore e mi fa sentire bene.
Mi emoziono leggendo racconti di un epoca dove non ero neanche nei pensieri dei miei genitori, cercando di cavalcare le parole e sentire quelle sensazioni descritte sulla mia pelle.
Sensazioni di un tifo e di un calcio lontano anni luce da quel che si vive oggi, nel 2020.
Cerco di essere presente ogni giorno portando la mia visione delle cose, da sbarbatello che nutre il massimo rispetto per chi ha dato il via a questo meraviglioso forum.
Continuate a farmi sognare, la Lazio è linfa vitale.