Un attaccante a gennaio?

Aperto da marcantonio, 22 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: est1900 il 23 Nov 2012, 14:38
No IB. Con tutto che la serie A ha intrapreso una rovinosa discesa dal punto di vista tecnico, credo che Kozak non ruberebbe il posto a Calaiò o a Thereau.
Kozak giocherebbe probabilmente solo nel Pescara.
Che guarda caso è l'unica squadra di A che l'ha cercato.

Non é vero, l'anno scorso lo cerco' disperatamente il Bologna.
Molte squadre, in questi anni, lo hanno richiesto. E si sono viste opporre sempre un netto rifiuto.
La Lazio ha sempre tenuto Kozak fuori dal mercato.
Non scherziamo, il Rolando Bianchi che ho visto l'altro giorno contro le merde non vale Kozak.

cuchillo

Visitatore
Forse non all'ultima finestra di mercato, ma nelle precedenti 4 il mio amico del Bologna mi conferma che l'hanno cercato fino allo sfinimento.
Nell'anno a Brescia si è creato una bella rete di estimatori.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: est1900 il 23 Nov 2012, 14:38
No IB. Con tutto che la serie A ha intrapreso una rovinosa discesa dal punto di vista tecnico, credo che Kozak non ruberebbe il posto a Calaiò o a Thereau.
Kozak giocherebbe probabilmente solo nel Pescara.
Che guarda caso è l'unica squadra di A che l'ha cercato.
Falso, lo hanno cercato anche Udinese,Chievo,Bologna e Samp.Campedelli (Chievo) e Larini (Udinese) hanno sempre confermato l'interesse per il giocatore,solo che Lotito ha sempre messo il veto a cessioni in prestito con diritto di riscatto,ma solo per prestito secco. Il discorso pescara è quello che è andato più avanti solo per il fatto che c'erano in ballo altre trattative per altri giocatori.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 23 Nov 2012, 16:20
Falso, lo hanno cercato anche Udinese,Chievo,Bologna e Samp. Solo che Lotito ha sempre messo il veto a cessioni in prestito con diritto di riscatto,ma solo per prestito secco. Il discorso pescara è quello che è andato più avanti solo per il fatto che c'erano in ballo altre trattative per altri giocatori.

Vabbè, ok l'ha cercato pure il City.
Questo però non sposta di una virgola il concetto che avevo espresso e che riesprimo meglio adesso:
Imho, questo giocatore la maglia di titolare certa certissima, al momento, ce l'avrebbe solo a Pescara.
Diteme quale sarebbe la mezza serie A dove giocherebbe.
Questo non vuol dire che lo cambierei con Rolando Bianchi o Calaiò. Ma che stiamo lì, al momento, come cifra tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: est1900 il 23 Nov 2012, 16:22
Vabbè, ok l'ha cercato pure il City.
Questo però non sposta di una virgola il concetto che avevo espresso e che riesprimo meglio adesso:
Imho, questo giocatore la maglia di titolare certa certissima, al momento, ce l'avrebbe solo a Pescara.
Diteme quale sarebbe la mezza serie A dove giocherebbe.
Questo non vuol dire che lo cambierei con Rolando Bianchi o Calaiò. Ma che stiamo lì, al momento, come cifra tecnica.

Che sia un centravanti di sicuro affidamento in A non lo ha mai detto nessunp,ma la quasi totalità delle squadre in A scommetterebbe sul ceco e son certo che questa estate non lo ha mai detto nessuno ma squadre come Fiorentina (che ha dovuto ripiegare alla fine su Toni),Genoa(prima di Borriello),Samp (prima di Maxi Lopez), Bologna (prima di Gila) avrebbero fatto carte false per averlo in prestito con riscatto.

est1900

Visitatore

Se permetti, con tutto il rispetto e la stima per il buon Libor, come vice Klose (ossia vice di uno dei pochi fenomeni veri della Lazio e della Serie A) vorrei qualcosa di più.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: est1900 il 23 Nov 2012, 16:35
Appunto. Prima di...  ;)

Se permetti, con tutto il rispetto e la stima per il buon Libor, come vice Klose (ossia vice di uno dei pochi fenomeni veri della Lazio e della Serie A) vorrei qualcosa di più.

Anche perche se rimaniamo  *come stassimo adesso*  non arriveremmo in Champion.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Splash21 il 23 Nov 2012, 14:59
Che ha una media gol in Bundesliga inferiore (giocando tra l'altro spesso titolare) a quella di Kozak nella Serie A , pero' nelle ultime partite di EL ha giocato bene :DD

La media gol in bundesliga è roba vecchia, ora pare sia cresciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.924

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2012, 16:08
I soliti laziali secondo i quali i loro calciatori sono tutti da bassa Serie B o Lega Pro e li sostituirebbero volentieri con altri calciatori che sono delle vere pippe.

Libor Kozak, 23 anni, grandissimo fiuto del goal fin dai 21 anni, quest'anno è migliorato moltissimo nella tecnica e nel supporto alla squadra, ma ritiriamo fuori la storia che a 23 anni devi già essere pronto, quando in realtà c'è chi come osvardo prima dei 24 anni non vedeva mai la porta, oppure chi come Rocchi e Toni non la vedeva prima dei 27 anni, per non parlare di Gilardino che a 31 al Genoa ha dimostrato per la prima volta di poter giocare anche da seconda punta.

[...]

Vabbè, dobbiamo aspettare qualche anno prima di prendere un'altra punta finché lui non è pronto, allora? Siamo la Lazio o il suo asilo d'infanzia?

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: est1900 il 23 Nov 2012, 14:51
Ledesma giocherebbe titolare in 16 squadre su 20.
Kozak in 1 su 20.
Così è più chiaro, credo.

Quello che è chiaro è che Kozak l'ha cercato il Pescara, Ledesma non l'ha cercato nessuno. Poi puoi pure cambiare discorso ed avere ragione.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Kozak me lo tengo, floccari e Zarate via e cercare di prendere un attacccante che possa giocare anche n coppia on Libor o lo stesso Miro....
Bodabilla è l'uomo del momento, dicono che sia forte ma che sia troppo matto...
IO prenderei Ibisevic, costo contenuto e i gol li sa fare, unico problema e che ha gia giocato in E. League quindi non è possibile impiegarlo o sbaglio?? considerandoche lo stoccarda sembra qualificato..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qui si parla del viceKlose, cioe' qualcuno che quando non c'e' Miro sappia compensare in parte la sua assenza. Qualcuno di livello, qualcuno che metta paura a avversari e arbitri con la sua presenza da goleador. QUalcuno che se gli capitano 5 occasioni pulite una la mette dentro.

E noi litighiamo sul fatto che Kozak oltre al Pescara forse l'ha cercato pure il Bologna.
Ma ve rendete conto?

Una volta qualitificati (grazie a Klose e al fatto che avevamo abbastanza punti prima delle ultime disastrose partite Klose-free, in cui st'aiuto non e' arrivato) in EL ce possono gioca' tutti, pure io.

Ma volevamo vincerla o solo partecipare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Un centrocampista e un attaccante e siamo a cavallo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.112
Pigliamoci Van Wolfswinkel.Ho letto che lo Sporting è in crisi e questo sarebbe un colpaccio.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: ilprofeta il 24 Nov 2012, 13:40
Pigliamoci Van Wolfswinkel.Ho letto che lo Sporting è in crisi e questo sarebbe un colpaccio.
Immagino già Guidone in telecronaca... :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fino a 1 mese fa yilmaz era un pacco....ora tocca ad altri.

meno male che al mercato ci pensa Igli.

Discussione precedente - Discussione successiva