Un attaccante a gennaio?

Aperto da marcantonio, 22 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
in alternativa Marco Arnautovic.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2012, 10:25
Scambio Zarate Borini :^^

Sarebbe buono...Borini mi piace molto....
Bobadilla lasciamolo in Svizzera...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2012, 10:25
Scambio Zarate Borini :^^

Magari.

Citazione di: ilprofeta il 24 Nov 2012, 13:40
Pigliamoci Van Wolfswinkel.Ho letto che lo Sporting è in crisi e questo sarebbe un colpaccio.

Citazione di: kurt il 24 Nov 2012, 13:53
Immagino già Guidone in telecronaca... :pp

:rotfl:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 23 Nov 2012, 15:29
Scusa Deada' , lo sai che ti stimo , ma hai scritto una cazzata :DD
Bobadilla sta bene in Svizzera , non a caso l'hanno rimandato in Svizzera dopo un paio di stagioni in Bundesliga .
Io chiedo da sempre di mandare Kozak a giocare , non è ancora pronto per la Lazio e tra l'altro tenendolo in panca stiamo fermando in maniera assurda la sua crescita . Uno come lui , oltre che per migliorare , proprio per entrare in forma , trovare condizione e trovare affinità con la porta ha bisogno di giocare , più di altri tipo di giocatori .
Detto questo spero arrivi qualcuno buono è non Bobadilla , con 5-6mln puoi prendere dei giocatori che hanno già dimostrato qualcosa .

Bobadilla ti farà ricredere. :beer:

Comunque nelle partite che ho visto mi è sembrato essere uno che con il gol ci sa fare. Il motivo per cui l'hanno cacciato dal B. Monchengladbach siamo sicuri che sia di natura tecnica e non comportamentale?
Se poi vogliamo fare un discorso di campionati non dimentichiamo che Lulic da là viene, così come il nostro allenatore.

Il tempo ci dirà chi dei 2 avrà ragione.

P.S. Yilmaz continua a restare un pacco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Andrewblu il 23 Nov 2012, 14:17
mi aspetto comunque un gran bomber visto che da Floccari e Zarate incassi soldi e ti liberi da pesanti ingaggi.

se ancora sperate di cavarci dei soldi da Floccari e soprattutto Zarate magnate tranquillissimi

ce li porteremo entrambi a scadenza, come fatto per tantissimi altri esuberi, a meno di rescinderli prima (cosa che Lotito non fà mai neanche sotto tortura).

Per Tarallo: Klose quest'anno in EL ha realizzato ZERO reti, mentre Kozak è il nostro bomber di coppa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Nov 2012, 16:26
Per Tarallo: Klose quest'anno in EL ha realizzato ZERO reti, mentre Kozak è il nostro bomber di coppa.
and????

(Stasticametne un campione molto significativo, con due presenze per l'uno e tre per l'altro. Oppure dobbiamo trarne la conclusione che Kozak e Klose sono dello stesso livello, o categoria?)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2012, 16:39
and????

niente scusa, avevo letto male.

Parlavi del campionato scorso, mi pareva ti riferissi invece alla fase a gironi di EL di quest'anno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Deadario il 24 Nov 2012, 16:21
Bobadilla ti farà ricredere. :beer:

Comunque nelle partite che ho visto mi è sembrato essere uno che con il gol ci sa fare. Il motivo per cui l'hanno cacciato dal B. Monchengladbach siamo sicuri che sia di natura tecnica e non comportamentale?
Se poi vogliamo fare un discorso di campionati non dimentichiamo che Lulic da là viene, così come il nostro allenatore.

Il tempo ci dirà chi dei 2 avrà ragione.

P.S. Yilmaz continua a restare un pacco...

no, lasciamo stare Bobadilla. gran fisico, grandi mezzi tecnici ma matto come un cavallo, già dai tempi del Gladbach...

io continuo a sperare in Moa Abdellaoue dell'Hannover. Burak ci avrebbe fatto comodo invece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma tanto le chiacchiere stanno a zero,  nel senso che prenderemo chi si puo'
prendere conformemente al suo ingaggio ed altre cose che compariranno all'atto
della firma. 
                         L'importante //secondo me// e' cercare un attaccante che sia in crescita
migliorativa e che non sia la riserva /povera/ di Klose.       Cioe' errore grandissimo sarebbe
puntare su una punta che sarebbe appena sufficiente  e che potrebbe sostituire il tedesco
quando e' stanco e gioca male; grandissimo errore, ... al limite allora restiamo come stiamo
e cerchiamo di far giocare al massimo Kozak che migliora sempre.   O si trova una bella punta
che abbia un alto rendimento o //come stamo rimanessimo//  e lasciamo perdere.  Io cercherei
altri giocatori che operano in altre parti del campo :  tipo un altro centrale e darei  via
Stankevicius che non mi sembra molto gradito al trainer  ...   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Absaroke il 24 Nov 2012, 18:25
Ma tanto le chiacchiere stanno a zero,  nel senso che prenderemo chi si puo'
prendere conformemente al suo ingaggio ed altre cose che compariranno all'atto
della firma. 
                         L'importante //secondo me// e' cercare un attaccante che sia in crescita
migliorativa e che non sia la riserva /povera/ di Klose.       Cioe' errore grandissimo sarebbe
puntare su una punta che sarebbe appena sufficiente  e che potrebbe sostituire il tedesco
quando e' stanco e gioca male; grandissimo errore, ... al limite allora restiamo come stiamo
e cerchiamo di far giocare al massimo Kozak che migliora sempre.   O si trova una bella punta
che abbia un alto rendimento o //come stamo rimanessimo//  e lasciamo perdere.  Io cercherei
altri giocatori che operano in altre parti del campo :  tipo un altro centrale e darei  via
Stankevicius che non mi sembra molto gradito al trainer  ...

se non ho capito male il Bomber e' gia' in rampa di arrivo. Vanno liberate le corsie occupate.
Ed e' un gran bel giocatore...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: zaradona il 24 Nov 2012, 19:00
se non ho capito male il Bomber e' gia' in rampa di arrivo. Vanno liberate le corsie occupate.
Ed e' un gran bel giocatore...
Come lo hai capito? Chi potrebbe essere?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il nome non lo faro' mai. e dipende sempre e comunque da se e chi esce.

Lo so rischio de passa' pe cazzaro ma se trovo un codice per scriverlo senza far capire chi e....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Mi fido. Stiamo comunque parlando di calciomercato :beer:
Ma forte? Da giocarsi un posto da titolare?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Voglio l'aiutino!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: zaradona il 24 Nov 2012, 19:15
il nome non lo faro' mai. e dipende sempre e comunque da se e chi esce.

Lo so rischio de passa' pe cazzaro ma se trovo un codice per scriverlo senza far capire chi e....

Mandiamo qualcuno a farti parlare. 8)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Zaradona pero' non si fa così.  :mat:
Voglio l'aiutino!

Almeno il campionato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
È di caratura internazionale?
Potrebbe giocare anche in coppia con Miro?
Sarebbe un colpo?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ma siamo sicuri che la priorità non sia un centrocampista forte forte?
Guardate un po' la rosa e pensate anche che Mauri purtroppo rimane sempre una incognita.
Almeno un centrocampista serve come il pane!

Marchetti (Bizzarri)
Konko Biava Dias Radu                      (Cavanda - Ciani - Cana - Lulic) + Scaloni e Stankevicius
Ledesma                                            ( Onazi ) eventualmente Cana
Candreva Gonzalez Hernanes Mauri  ( Ederson Brocchi) eventualmente Lulic e Onazi
Klose                                                  (Floccari Kozac Rocchi Rozzi)

non ho messo Matuzalem Foggia Carrizo Sculli Diakitè Zarate perchè mi sembrano sicuri partenti

Fossimo ad agosto mi prenderei Cigarini... ma nel mercato di gennaio bisogna puntare sugli esuberi magari in prestito con diritto di riscatto o guardare soprattutto in sud-america

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2012, 22:58
Ma almeno...
È di caratura internazionale?
Potrebbe giocare anche in coppia con Miro?
Sarebbe un colpo?

ma deve essere cosi'....  altrimenti che cambiamo a fare   ???

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
prendi un attaccante, un centrocampista, reintegri diakitè e sei a posto così (ovvie le cessioni sopracitate)
ps. pregando che konko, ederson, dias e radu non si facciano male..

Discussione precedente - Discussione successiva