Un film già visto o quasi.

Aperto da NBA-LAZIO, 15 Set 2011, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Set 2011, 11:14
Si ho visto una squadra che per almeno 25 minuti gioca a pallone, poi come fosse un pc si blocca per tot. minuti per poi a volte riprendersi.

NBA quello che dici tu capita a tutte le squadre, pero' se lo fa la Lazio vuol dire che è scarsa se capita alle altre "fa parte del gioco".
Il problema è che qualcuno ancora pensa di essere ai tempi in cui le squadre italiane in europa dettavano legge e pensa che il livello delle altre squadre sia nettamente inferiore a quello delle italiane.
Nel calcio di oggi nelle coppe europee partite facili non esistono piu'.
La Lazio ha giocato bene , ha avuto 20 minuti di black out e lo ha pagato caro ma ha saputo reagire , riacciuffare la partita e con un pizzico di fortuna in piu' avrebbe fatto i 3 punti in 10 contro 11.
Se tu vedi solo delle cose negative mi sa che allora il tuo tafazzismo è superiore all'otttimismo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Era ovviamente ironico il mio post. Siamo una tifoseria isterica. Sto sentendo Guido in radio e sta dicendo un mucchio di corbellerie (peraltro appoggiato - a parte Salomone - dal resto della sua combriccola).
Dopo 2 partite, dico 2!!!!, è tutto da buttare, gli acquisti sbagliati, l'allenatore rinco...
Non c'è nulla da fare: siamo masochisti, isterici e - secondo me - molti di noi non capiscono una mazza di calcio

Non ti lasciare influenzare da quello che dicono alla Radio...i Laziali stamattina vogliono sentirsi dire che è tutto storto, che non c'avemo quello che cambia marcia..strano che non si è detto che siamo vecchi. Questo vuole sentire la maggior parte della gente e questo gli si dice.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2011, 11:17
In primis stai calmo...perchè se tu hai il diritto di dire quello che ti pare, io ho il sacrosanto diritto di risponderti. E ti ripeto, analizzare la partita, facendosi influenzare da 15 minuti di buio e farne un giudizio inequivocabile su stagione, mercato e dirigenti è da frustrati. Poi se si vuole capire questa cosa e analizzare con più serenità gli eventi sicuramente si vive meglio...se si vuole puntare il dito ogni volta prego, io mi dissocio.

Me [...], c'è un topic su Zauri dove c'è scritto di tutto e di più e ti dissoci qui dentro, su cosa poi, non mi pare di aver scritto "mercato totalmente sbagliato" o "è colpa di Zauri".
Se vuoi analizzare la gara bene, ma non l'hai fatto hai solo risposto provocando.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 16 Set 2011, 11:20
NBA quello che dici tu capita a tutte le squadre, pero' se lo fa la Lazio vuol dire che è scarsa se capita alle altre "fa parte del gioco".
Il problema è che qualcuno ancora pensa di essere ai tempi in cui le squadre italiane in europa dettavano legge e pensa che il livello delle altre squadre sia nettamente inferiore a quello delle italiane.
Nel calcio di oggi nelle coppe europee partite facili non esistono piu'.
La Lazio ha giocato bene , ha avuto 20 minuti di black out e lo ha pagato caro ma ha saputo reagire , riacciuffare la partita e con un pizzico di fortuna in piu' avrebbe fatto i 3 punti in 10 contro 11.
Se tu vedi solo delle cose negative mi sa che allora il tuo tafazzismo è superiore all'otttimismo.

Stavo per risponderti seriamente ma vista l'ultima frase, evito così ti faccio felice, hai ragione va tutto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Set 2011, 11:14
Si ho visto una squadra che per almeno 25 minuti gioca a pallone, poi come fosse un pc si blocca per tot. minuti per poi a volte riprendersi.

Se scrivi che la Lazio ha giocato "25 minuti" continuo a  ripetere che non hai visto la partita.

Guardala, riguardala e poi scrivi qualcosa di cui parlare veramente.

Senza offesa eh, però quanno è troppo è troppo...

p.s. quando più di una persona ti fa notare che sbagli, può anche darsi che magari qualche domanda potresti fartela...

Forza Lazio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Per me la cosa che si ripete in maniera piuttosto continua è l'inizio dei secondi tempi.
Anche a Milano è successo. E lo scorso campionato parecchie volte (nei derby per esempio).
La Lazio inizia spesso alla grande e, la maggior aprte delle volte, ottiene meno di quello che produce.
Poi entra in campo nel secondo tempo e sembra che sia entrata la squadra B.
Non credo che sia una questione fisica, perchè avviene subito dopo la pausa.
E'  inspiegabile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Set 2011, 11:24
Stavo per risponderti seriamente ma vista l'ultima frase, evito così ti faccio felice, hai ragione va tutto bene.

Nel mio primo intervento ti ho subito detto che non va tutto bene e lo sottolineo non va tutto bene perchè credo che io come tutti ieri speravo nei 3 punti.
Ma riesco a vedere qualcosa di positivo anche in questo pareggio, tu invece vedi solo cose negative , ma non è una novita' fatico a ricordare un tuo intervento in chiave ottimistica sul forum.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Set 2011, 11:42
Se scrivi che la Lazio ha giocato "25 minuti" continuo a  ripetere che non hai visto la partita.

Guardala, riguardala e poi scrivi qualcosa di cui parlare veramente.

Senza offesa eh, però quanno è troppo è troppo...

p.s. quando più di una persona ti fa notare che sbagli, può anche darsi che magari qualche domanda potresti fartela...

Forza Lazio

Hai ragione.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 21:54
Non che voglia paragonare Ballardini a Reja ci mancherebbe.
La partita di oggi mi ha ricordato lo stesso esordio come quello contro il salisburgo, primo tempo in vantaggio poi un vuoto totale, ora dico menomale che per poco non è stato così perchè la squadra a differenza di quell'anno c'è e siamo riusciti a recuperarla.

Quello che non capisco è perchè il nostro allenatore ha sottovalutato questa squadra, lo sapevano tutti che non erano scarsi, leggevo di un probabile turnover manco fossimo il barca.
Se non sbaglio poi ha messo in campo 442, perchè cambiare modulo, capisco mauri e klose che sono fuori, ma lascia i titolari non mi dire che sono stanchi.
Lulic non è un terzino e nonostante non abbia giocato malissimo, si vede che soffre in quella posizione, su Zauri meglio che non dico niente.

Abbiamo bruciato un bel bonus in casa, per me siamo con un mezzo piede fuori, sarò pessimista, forse, ma se contro la squadra più debole sulla carta hai faticato, non immagino contro lo sporting. :x

ps: visto che c'è stato il turnover mi aspetto i fuochi d'artificio domenica.

Quante gare ha giocato a livello europeo Reja? Quante squadre impegnate su 3 fronti ha allenato in vita sua?
Questo è un allenatore inadatto ad una squadra impegnata su 3 fronti.
Spero in dio di vedere un giorno Mazzarri sulla nostra panchina ma mi accontenterei pure di Prandelli, magari vedremmo giocare a calcio ah pure er "piagnone" Guidolin sarebbe meglio.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2011, 22:10
non era una scusa... .correvano proprio di più... specie in mezzo al campo pressavano molto... e noi non sempre riuscivamo ad uscire dal loro pressing... (ovvero per uscirne servono giocatori tecnici che sappiano far girare il pallone e noi stasera sbagliavamo molti appoggi facili)

possiamo anche vederla al contrario... noi corriamo poco

Sono due anni che corrono tutti e ripeto tutti più di noi, ah ma stiamo ancora aspettando il crollo del napoli e dell'udinese.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dako80 il 16 Set 2011, 11:55

Quante gare ha giocato a livello europeo Reja? Quante squadre impegnate su 3 fronti ha allenato in vita sua?
Questo è un allenatore inadatto ad una squadra impegnata su 3 fronti.
Spero in dio di vedere un giorno Mazzarri sulla nostra panchina ma mi accontenterei pure di Prandelli, magari vedremmo giocare a calcio ah pure er "piagnone" Guidolin sarebbe meglio.

Fatti la stessa domanda su Allegri... che poi Mazzarri gioca a Calcio non si può sentire.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2011, 22:17
infatti questo è un porblema di cui soffrono tutte le squadre italiane
basta anche vedere il passato... poi, certo stasera senza gli errori  in difesa avevi vinto...

Scusa eh ma questa è una cavolata, il Napoli vola letteralmente come l'Udinese

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Per me la cosa che si ripete in maniera piuttosto continua è l'inizio dei secondi tempi.
Anche a Milano è successo. E lo scorso campionato parecchie volte (nei derby per esempio).
La Lazio inizia spesso alla grande e, la maggior aprte delle volte, ottiene meno di quello che produce.
Poi entra in campo nel secondo tempo e sembra che sia entrata la squadra B.
Non credo che sia una questione fisica, perchè avviene subito dopo la pausa.
E'  inspiegabile.

Psicologica?
Come è inspiegabile il blackout di 15 minuti, che capita poi a tutte le squadre non ci credo poco, diciamo che ci può stare il momento in cui sei in difficoltà perchè in campo ci sono pure gli avversari, ma la forza di una squadra è proprio questa saper reggere al momento.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2011, 11:57
Fatti la stessa domanda su Allegri... che poi Mazzarri gioca a Calcio non si può sentire.

Allegri un paio le ha giocate col Milan...oltre ad aver vinto uno scudetto...

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2011, 11:57
si infatti Reja è meglio di Mazzarri...lo dicono i risultati chiaramente...................
:sisisi:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ora mi dici quante volte hai visto l'anno passato il film di vedere la lazio rimontare una partita?
e in dieci?
vuoi che te lo dico io?
MAI

solo cattiverie e critiche gratuite.
il tifoso della Lazio mi ha veramente rotto le palle.
tra venerdì sera e sabato scorso ho letto e sentito solo critiche a Reja ed alla partita fatta dai nostri, mentre i commentatori esterni, ricordo Boban ad esempio, hanno elogiato il gioco della Lazio.
qui si contesta anche il turn over dimenticando che dopodomani si scende in campo nuovamente e mercoledì si va a cesena.
fate il tifo e smettete di fare gli allenatori da bar che nun ce capite 'na mazza.

scusate, ma quanno ce vò, ce vò!
basta nun se ne può più!!!

per tom yorke, fila 34-35, del distinto nord.
;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 12:03
si infatti Reja è meglio di Mazzarri...lo dicono i risultati chiaramente...................

no ma che sei matto? e poi Reja è tanto na brava persona mentre Mazzarri è un rosicone....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 12:03

E' mejo er cane mio de Mazzarri... ma che ha vinto? A scusa è arrivato 3° l'anno scorso con una partita rubata (a noi) e mille partite vinte al 95esimo... vabbè ma vedremo alla fine del campionato.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
ora mi dici quante volte hai visto l'anno passato il film di vedere la lazio rimontare una partita?
e in dieci?
vuoi che te lo dico io?
MAI

tra venerdì sera e sabato scorso ho letto e sentito solo critiche a Reja ed alla partita fatta dai nostri, mentre i commentatori esterni, ricordo Boban ad esempio, hanno elogiato il gioco della Lazio.
qui si contesta anche il turn over dimenticando che dopodomani si scende in campo nuovamente e mercoledì si va a cesena.
fate il tifo e smettete di fare gli allenatori da bar che nun ce capite 'na mazza.

;)
questa frase è chiaramente rivolta a Reja  :p

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
e in dieci?
vuoi che te lo dico io?
MAI

;)

Come no. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva