Un film già visto o quasi.

Aperto da NBA-LAZIO, 15 Set 2011, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 12:35
Reja che ha vinto?
sei forte

Scusa eh...tu prima sottolineavi il fatto che Reja non ha esperienza internazionale e hai citato Mazzarri...ti rendi conto da solo che sei in contraddizione??? Mazzarri non ha vinto niente...Reja pure ma se vuoi paragonare i risultati recenti quelli di Mazzarri valgono più di quelli del Mr della Lazio?

Reja ha portato il Napoli dalla C alla Serie A, ha salvato una Lazio RETROCESSA e nella stagione seguente la stessa Lazio l'ha portata a lottare per il 4o posto se non per il 3o.

Ma si sa, l'erba del vicino è sempre più verde.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 16 Set 2011, 12:19
C'entra perchè quando si dice che la nostra squadra non corre ma non corre nessuna squadra italiana questa è una cavolata.
Il napoli va a mille dall'anno scorso, l'udinese pure corrono come dei pazzi perchè i nostri non corrono mai? di chi è la colpa?

La stagione è lunga, vediamo quanto correrà il napoli nei prossimi mesi.
L'udinese corre? ieri ha avuto solo un gran cul0, meritava di perdere sicuramente, e comunque farà fatica a salvarsi, secondo me.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Annate allo stadio!!!
E se non potete andare allo stadio ( io non ci sono andato ), almeno astenetevi dal dare certi commenti!!
I romeni non mi sembra siano così scarsi, visto che la scorsa settimana ( credo ) le hanno suonate alla Dinamo Bucarest. Oppure anche la Dinamo è diventata una squadra di pipparzugo?
La preparazione atletica ha un suo peso. In Champions credo che mercoledì lo Steaua ha vinto, a riprova che il calcio romeno non è poi tanto scarso.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2011, 12:40
Scusa eh...tu prima sottolineavi il fatto che Reja non ha esperienza internazionale e hai citato Mazzarri...ti rendi conto da solo che sei in contraddizione??? Mazzarri non ha vinto niente...Reja pure ma se vuoi paragonare i risultati recenti quelli di Mazzarri valgono più di quelli del Mr della Lazio?

Reja ha portato il Napoli dalla C alla Serie A, ha salvato una Lazio RETROCESSA e nella stagione seguente la stessa Lazio l'ha portata a lottare per il 4o posto se non per il 3o.

Ma si sa, l'erba del vicino è sempre più verde.
ok
resettiamo tutto
teniamo in considerazione solo una stagione di Reja alla Lazio e una di Mazzarri al Napoli
dato oggettivo (cit.): uno quinto e uno terzo
Mazzarri meglio di Reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Meno_Nove il 16 Set 2011, 12:18
il risultato di ieri sera è stato obiettivamente deludente, ma il vaslui non è la banda di pellegrini che molti forse ingenuamente immaginavano. anche se fondata da poco, è una società ricca con giocatori di buon livello e negli ultimi 2-3 anni abituata a competere per la vittoria, almeno a livello nazionale.
al di là dei 15 minuti di inizio ripresa pagati a carissimo prezzo, vorrei capire quindi quali sono i dati oggettivi (e non i pessimismi personali radio-alimentati) che danno a più di qualcuno la sicurezza di essere già eliminati dall'europa league a messi malissimo in campionato.
perchè se bastano 2 pareggi in una stagione da 50 partite per sentirsi già con il cappio al collo è meglio lasciar perdere la Lazio e occupare il tempo in modi più produttivi.

Siamo d'accordo, ma allora abbiamo sottovalutato l'avversario?
Io non ho mai detto che siamo messi malissimo in campionato, riguardo la frase sull'europa league, mi è venuta in mente perchè il girone proprio come dicevi tu all'inizio è composto squadre che  non sono scarse, non ci sono più avversarie facili, abbiamo sprecato un bonus in casa e la prossima è contro lo sporting, se facciamo caso (sgrat) esci con una sconfitta, devi sperare che le tue avversarie raccolgano un pareggio altrimenti sei già nei guai, noi poi non siamo per niente fortunati con i gironi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 12:45
ok
resettiamo tutto
teniamo in considerazione solo una stagione di Reja alla Lazio e una di Mazzarri al Napoli
dato oggettivo (cit.): uno quinto e uno terzo
Mazzarri meglio di Reja

Quindi Reja è anche meglio di Benitez visto che lo spagnolo è stato esonerato?Vabbè ho capito, c'hai ragggione te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 12:38
dove ho scritto che Mazzarri ha vinto più di Reja?
ho scritto che Mazzarri è MOLTO MEGLIO di Reja
perchè uno gioca a calcio e l altro è un minestraro,difensivista, senza gioco. tutto qui

Me sa che devi ripassare parecchio se reputi Reja un minestrato (MAzzarri è uno scienziato quindi...).

Vorrei ricordarti che Reja è arrivato secondo in serie B con il Cagliari con 80 (ripeto 80) gol fatti (2003-2004); con il Vicenza ne ha vinto un altro di serie B con 69 (ripeto 69) gol atti (1999-2000).

Dall'inizio della sua carriera ha applicato come uno dei moduli preferiti, il 4-3-3.

Però parlo con te che non sai neanche di che parli... ripassa e parecchio...

p.s. il Reja minestraro, difensivista ha fatto segnare 4 gol in meno del grande nappule l'anno scorso... ma tu lo sapevi già ve?

Forza Lazio

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: tommasinomio il 16 Set 2011, 12:42
I romeni non mi sembra siano così scarsi, visto che la scorsa settimana ( credo ) le hanno suonate alla Dinamo Bucarest. Oppure anche la Dinamo è diventata una squadra di pipparzugo?

Non ci è diventata........lo è sempre stata!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2011, 12:46
Quindi Reja è anche meglio di Benitez visto che lo spagnolo è stato esonerato?Vabbè ho capito, c'hai ragggione te.

Inutile discuterci... palesemente inutile. Mazzarri nuovo vate del calcio. Poi vedremo quest'anno il nappule...

Forza Lazio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 21:54
Non che voglia paragonare Ballardini a Reja ci mancherebbe.
La partita di oggi mi ha ricordato lo stesso esordio come quello contro il salisburgo, primo tempo in vantaggio poi un vuoto totale, ora dico menomale che per poco non è stato così perchè la squadra a differenza di quell'anno c'è e siamo riusciti a recuperarla.

Quello che non capisco è perchè il nostro allenatore ha sottovalutato questa squadra, lo sapevano tutti che non erano scarsi, leggevo di un probabile turnover manco fossimo il barca.
Se non sbaglio poi ha messo in campo 442, perchè cambiare modulo, capisco mauri e klose che sono fuori, ma lascia i titolari non mi dire che sono stanchi.
Lulic non è un terzino e nonostante non abbia giocato malissimo, si vede che soffre in quella posizione, su Zauri meglio che non dico niente.

Abbiamo bruciato un bel bonus in casa, per me siamo con un mezzo piede fuori, sarò pessimista, forse, ma se contro la squadra più debole sulla carta hai faticato, non immagino contro lo sporting. :x

ps: visto che c'è stato il turnover mi aspetto i fuochi d'artificio domenica.
ma è colpa di reja se rocchi non la butta dentro a 2 metri dalla porta?è colpa sua se zauri ci  è costato da solo 4 gol in 2 partite?la squadra c è,è ancora ampiamente in gioco

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Set 2011, 12:51
Inutile discuterci... palesemente inutile. Mazzarri nuovo vate del calcio. Poi vedremo quest'anno il nappule...

Forza Lazio
no no il vate del calcio è Reja
l uomo che voleva Santa Cruz
l uomo che ha voluto Zauri

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: And159 il 16 Set 2011, 12:52
ma è colpa di reja se rocchi non la butta dentro a 2 metri dalla porta?è colpa sua se zauri ci  è costato da solo 4 gol in 2 partite?la squadra c è,è ancora ampiamente in gioco

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 12:53

L'uomo che ha voluto Cissè (mo mettece 'na pezza va)...

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 12:53

No è mejo Mazzarri, l'uomo che ha voluto Josè Sosa, Ruiz, Cigarini, Yebda...devo continuà?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
calma ragazzi...dalla partita di ierinon si possono trarre conclusioni (l'unica è che zauri non è più da serie a)...il primo tempo doveva finire 3 a 0, abbiamo fallito troppi gol e l'arbitro non era il massimo...e in altri stagioni queste partite le avremmo perse...ora subito sotto con il genoa per il riscatto...daje!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ma scusate. Stiamo paragonando due allenatori che non hanno nessun palmares.

Per quale motivo?

Per dire che Mazzarri e meglio di Reja? Su quali basi?

Anche se si scoprisse chi è "meglio" che cosa cambierebbe?

Noi abbiamo Reja e io me lo tengo stretto. Sono state giocate solo 2 partite.

Attendiamo a scavare la fossa no?

Sempre a scannasse tra di noi su Lotito, Zarate, Reja, Tare... tifiamo tutti la stessa squadra o no?

Allora tifiamo. Andiamo allo stadio (chi può) o tifiamo da casa (chi non può andare allo stadio).

Mi pare così facile.

Forza Lazio

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
In Italia non ci sono né vati ne allenatori vincenti, visto che gli unici due trofei li hanno sollevati Allegri (uno scudetto col Milan, bello sforzo..) e Guidolin (una Coppa Italia vent'anni fa).
Però negare che Mazzarri abbia un curriculum più denso di successi (in rapporto alle aspettative) di Reja significa lasciarsi governare dal fegato, che forse si sta rodendo, e non dal cervello. Con tutto il rispetto.

Poi magari quest'anno glielo mettiamo in quel posto e io sarò il primo a godere nel vederlo rosicare.  :^^

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 12:03
si infatti Reja è meglio di Mazzarri...lo dicono i risultati chiaramente...................
:sisisi:

Lo dice l'arbitro di nappole- Lazio dello scorso anno..

Ah dimenticavo, a me Reja non piace.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ReflexBlue il 16 Set 2011, 13:00
In Italia non ci sono né vati ne allenatori vincenti, visto che gli unici due trofei li hanno sollevati Allegri (uno scudetto col Milan, bello sforzo..) e Guidolin (una Coppa Italia vent'anni fa).
Però negare che Mazzarri abbia un curriculum più denso di successi (in rapporto alle aspettative) di Reja significa lasciarsi governare dal fegato, che forse si sta rodendo, e non dal cervello. Con tutto il rispetto.

Poi magari quest'anno glielo mettiamo in quel posto e io sarò il primo a godere nel vederlo rosicare.  :^^

Non ci siamo...

Mazzarri: http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Mazzarri

Reja: http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Reja

A me pare un abisso... poi oh contenti voi...

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ora mi dici quante volte hai visto l'anno passato il film di vedere la lazio rimontare una partita?
e in dieci?
vuoi che te lo dico io?
MAI

solo cattiverie e critiche gratuite.
il tifoso della Lazio mi ha veramente rotto le palle.
tra venerdì sera e sabato scorso ho letto e sentito solo critiche a Reja ed alla partita fatta dai nostri, mentre i commentatori esterni, ricordo Boban ad esempio, hanno elogiato il gioco della Lazio.
qui si contesta anche il turn over dimenticando che dopodomani si scende in campo nuovamente e mercoledì si va a cesena.
fate il tifo e smettete di fare gli allenatori da bar che nun ce capite 'na mazza.

L'anno scorso perdevamo quelle in cui eravamo noi a avere l'uomo in piu'.

Io mi diverto a fare l'allenatore qui sopra. L'ho fatto tutto l'anno scorso, e finche' sara' legale, lo faro' pure quest'anno. Ma per me il problema non e' fare l'allenatore. Per me il problema e' avere tare psicologiche che non consentono di vedere la realta'. Io l'anno scorso criticavo Reja aspramente perche' il gioco latitava (e sono buono). Quest'anno finora sono contento. Secondo me ci sono persone che hanno bisogno fisico di rivoltare bile da qualche parte. Criticare cosi' aspramente Reja dopo quello che si e' visto finora e' patologico. Allora l'anno scorso dovevate aspettallo sotto casa.
Motivi di ottimismo ce ne sono, l'approccio alle partite e' cambiato (Milan-Lazio 2010 vs. Milan-Lazio 2011). ieri doveva dirci meglio e non dovevamo essere traditi dal giocatore su cui l'allenatore, commettendo un errore col senno di poi, ha contato. A me il primo tempo e' piaciuto e i lseconod m'haun po' deluso, ma abbiamo ripreso un risultato con l'uomo in meno contro una squadra definita di polli solo da chi vuole avere per forza ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva