Citazione di: blow il 16 Set 2011, 12:05
ora mi dici quante volte hai visto l'anno passato il film di vedere la lazio rimontare una partita?
e in dieci?
vuoi che te lo dico io?
MAI
solo cattiverie e critiche gratuite.
il tifoso della Lazio mi ha veramente rotto le palle.
tra venerdì sera e sabato scorso ho letto e sentito solo critiche a Reja ed alla partita fatta dai nostri, mentre i commentatori esterni, ricordo Boban ad esempio, hanno elogiato il gioco della Lazio.
qui si contesta anche il turn over dimenticando che dopodomani si scende in campo nuovamente e mercoledì si va a cesena.
fate il tifo e smettete di fare gli allenatori da bar che nun ce capite 'na mazza.
L'anno scorso perdevamo quelle in cui eravamo noi a avere l'uomo in piu'.
Io mi diverto a fare l'allenatore qui sopra. L'ho fatto tutto l'anno scorso, e finche' sara' legale, lo faro' pure quest'anno. Ma per me il problema non e' fare l'allenatore. Per me il problema e' avere tare psicologiche che non consentono di vedere la realta'. Io l'anno scorso criticavo Reja aspramente perche' il gioco latitava (e sono buono). Quest'anno finora sono contento. Secondo me ci sono persone che hanno bisogno fisico di rivoltare bile da qualche parte. Criticare cosi' aspramente Reja dopo quello che si e' visto finora e' patologico. Allora l'anno scorso dovevate aspettallo sotto casa.
Motivi di ottimismo ce ne sono, l'approccio alle partite e' cambiato (Milan-Lazio 2010 vs. Milan-Lazio 2011). ieri doveva dirci meglio e non dovevamo essere traditi dal giocatore su cui l'allenatore, commettendo un errore col senno di poi, ha contato. A me il primo tempo e' piaciuto e i lseconod m'haun po' deluso, ma abbiamo ripreso un risultato con l'uomo in meno contro una squadra definita di polli solo da chi vuole avere per forza ragione.