sì, però tendiamo un po' troppo a scordarci del vero problema delle mancate vittorie della Lazio ossia le cappelle di Zauri.
senza le cappelle di Zauri, la matematica ci dice che ambedue le partite erano finite con una nostra vittoia.
d'accordo, la questione non è così lineare come la dipingo, forse sto forzando la semplificazione: però è indubbio, alzando un po' lo sguardo, che la Lazio ha alternato buoni momenti e meno buoni in ambedue le partite. al di là quindi della questione titolari/riserve.
00volendo fare un bilancio complessivo, al di là del risultato, io mi ritengo abbastanza soddisfatto di quanto visto finora.
se poi vogliamo per forza metterci il risultato sul piatto della bilancia, ripeto: non scordiamoci di Zauri.
(il Milan, in previsione Barcellona, con noi ha fatto un discreto turn over, mi sembra: zambrotta/antonini, ambrosini/nocerino, ibra/pato - ibra col barca era infortunato, nel caso di disponibilità, non avrebbe giocato cassano, quindi comunque turnover, gattuso/van bommel - sì ok, l'olandese ha giocato quasi tuta la partita con la Lazio, ma solo per l'infortunio di ringhio... 4 su 11, così a occhio...)