Un turno a Cataldi. Due a quella merda

Aperto da eagles671, 06 Dic 2016, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: StylishKid il 07 Dic 2016, 12:38
Perchè è na testa de cazzo.

Citazione di: Slasher89 il 07 Dic 2016, 12:39
A parte gli insulti, io sui forum dei romanisti posso andarci a farmi 2 risate quando perdono o fanno figure di merda ma mai mi sognerei di iscrivermi e scrivere.

avete detto tutto

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: turco il 07 Dic 2016, 12:38
http://www.video.mediaset.it/video/tiki_taka/full/puntata-del-5-dicembre_670631.html

Dal minuto 44:25 Rudiger che innesca tutto
cicerua', visto che hai imparato una cosa nuova, vagliela a spiegare a chi ti ha mandato il video girato in monte mario

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: ciceruacchio il 07 Dic 2016, 12:19
Mi sembrava strano Strootman avesse spruzzato l'acqua senza un motivo. Sarà pure diventato un coatto ma senza motivo francamente era inspiegabile. In un video girato dalla tribuna si vede chiaramente un giocatore della Lazio (sembra essere Cataldi) cercare di sgambettare Rudiger che sta rientrando verso il centro del campo. Strootman sbaglia comunque sia chiaro. Ma almeno aveva un motivo.

HAI ROTTO IL CAZZO:

ti sembra strano che uno dei tuoi, noto per episodi simili in precedenza, faccia un'infamata senza un motivo e ti senti in diretto di venire qui a insinuare che invece la faccia uno di quelli che qui sono i padroni di casa

==> Sei una vergogna per il genere umano, fai più schifo della media dei tifosi schifosi della tua squadra

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Io mi complimento con Ciceruacchio per i suoi progressi invece, ammettere che un proprio giocatore abbia compiuto un gesto molto scorretto e giustamente sanzionabile è un fatto insolito e grandioso, da parte di un romanista.
Certo poi gli cerca una giustificazione che non c'è, ma quello è umano, lo faremmo pure noi.
La sola differenza come ho già scritto è che se un qualsiasi giocatore laziale tira dell'acqua in faccia al romanista durante un derby deve essere tolto dal campo per evitare linciaggio, gli danno 5 giorni di squalifica, e alla squadra tolgono 10 punti in classifica.
capito Ciceruà ? 'nce credi ? Siete la squadra degli occhi del kuore voi.
Tutti guardano con infinita tenerezza i vs guasconacci.
I nostri invece che sono teneri davvero (come Lulic71) agli occhi altrui sommersi dalla propaganda rossogialla passano immediatamente per gangster.
il mondo al contrario Ciceruà !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

ogni secondo della vostra vita che perdete a rispondere a quel co.ione è un secondo buttato

ignore e si va avanti

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Mi sembrava strano Strootman avesse spruzzato l'acqua senza un motivo. Sarà pure diventato un coatto ma senza motivo francamente era inspiegabile. In un video girato dalla tribuna si vede chiaramente un giocatore della Lazio (sembra essere Cataldi) cercare di sgambettare Rudiger che sta rientrando verso il centro del campo. Strootman sbaglia comunque sia chiaro. Ma almeno aveva un motivo.

Niente, pensavo che tu avessi già dimostrato quanto sei co.glione, ma riesci sempre a superarti.
Il problema vero è che schizzi di diarrea come te, quei vigili del fuoco, quel pizzardone hanno la possibilità non solo di parlare, ma anche di votare.
Siete una squadra di merda con tifosi di merda accoltellatori ed assassini con giocatori di merda che vanno dallo sfruttatore del disagio abitativo romano nonchè socio di un condannato in mafiacapitale, ad un razzista di merda che dai picchiatori di mafiacapitale si faceva venire a salvare in discoteca, un altro che picchia la moglie con 40 gg di prognosi ad un altro che sputa sui tifosi avversari.
Adesso ciò da fa, vaffanculo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Mi sembrava strano che ciceruacchio non fosse ancora intervenuto per scrivere una delle sue solite stronzate.
Citazione di: Dissi il 07 Dic 2016, 13:55
ogni secondo della vostra vita che perdete a rispondere a quel co.ione è un secondo buttato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
E in ogni caso basta offenderlo, l'idea che mi sono fatto è che viene qui proprio per questo. Sepolta da qualche parte nel suo cervello, che lotta per farsi strada nella sua coscienza, ci deve essere la consapevolezza di che squadra di merda è lasseroma e di che gregge di [...] sono i suoi compari di tifo. Venire qui a farsi insultare è l'unico rimedio che ha trovato per fare in modo che non emerga in superficie. E continuare a vivere ignorante ma felice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Drake il 07 Dic 2016, 14:42
E in ogni caso basta offenderlo, l'idea che mi sono fatto è che viene qui proprio per questo. Sepolta da qualche parte nel suo cervello, che lotta per farsi strada nella sua coscienza, ci deve essere la consapevolezza di che squadra di merda è lasseroma e di che gregge di [...] sono i suoi compari di tifo. Venire qui a farsi insultare è l'unico rimedio che ha trovato per fare in modo che non emerga in superficie. E continuare a vivere ignorante ma felice.

dici che viene qui in pratica per espiare le sue colpe?
mi dispiace ma non regge, dovrebbe prima cambiare squadra.. altrimenti è come uno che fa un reato, si costituisce e poi approfitta della libertà vigilata per delinquere ancora..
ma perché non prendete in considerazione la possibilità di ignorarlo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Comunque, a parte l'incommentabile ciceruacchio, grazie ai social credo di essermi fatto un'idea di ciò che è successo.
E' il venditore di calzini che innesca tutto, avvicinandosi a Cataldi e tirandogli un pò d'acqua.
Al che Danilo nostro lo guarda male ma riesce a non reagire; immediatamente dopo passa stronzman e, visto il gioco divertente del venditore di calzini, pensa bene anche lui di bagnare Cataldi, che a questo punto, più che una reazione, cerca di fermarlo per la collottola per porgli una semplice domanda: machecazzostaiaffà?
A quel punto stronzman decide di fare la sceneggiata napoletana innescando la zuffa - perche in realtà si tratta di zuffa, non di rissa - e l'espulsione del nostro.
Alla luce di questa ricostruzione, pur continuando a non giustificarlo, capisco le parole di Lulic alla fine della partita. dato che il venditore di calzini non solo c'aveva preso in giro prima del match, ma anche durante la stessa aveva continuato a comportarsi da steronzo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Romanista Marco lanna

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sbruffoni e piagnoni.

E protetti, sempre protetti.

LIMORTACCIVOSTRA DOVETE MORIRE.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Tonetto urla al complotto: "Le pressioni della Lazio hanno portato alla squalifica di Strootman"

E' sempre colpa degli altri, in casa Roma continua la caccia ai colpevoli di ingiustizie perpetrate. Dopo le discutibili dichiarazioni di Baldissoni di ieri, che sembrano urlare al complotto ai danni dei giallorrossi, oggi si torna a parlare della squalifica di Kevin Strootman. Per Max Tonetto, ex terzino romanista, non ci sono dubbi, ecco da chi parte tutto: "Si è arrivati a questo esito sul caso Strootman per via delle pressioni fatte dalla Lazio sull'arbitraggio di Banti". Una Lazio che dunque, secondo Tonetto, avrebbe esercitato un forte peso politico nella vicenda Strootman: "Da lì in poi c'è stato questo tentativo di farsi giustizia, arrampicandosi sugli specchi fino a far squalificare l'olandese", rivela a ReteSport. E' sempre colpa degli altri, appunto.

aggiungo contributo audiovisivo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
E' un ragazzino di 23 anni che si ritrova in una squadra dove l'idolo e capitano è uno che si è guadagnato  l'adorazione dei suoi tifosi, non grazie a delle vittorie, ma con l'arroganza, la provocazione e gli sputi.

Lo scorso anno diceva questo:

Il difensore giallorosso Antonio Rudiger ai microfoni di Sky Sport commenta il derby di domenica: "De Rossi mi ha parlato tanto di questa partita e mi ha fatto capire quanto sia importante. Klose?"Non sarà una sfida tra me e lui. Parliamo di un giocatore che ha segnato tantissimo, ma non è l'unico che può creare pericoli della Lazio. Ci sono anche Felipe Anderson e Candreva".

Caro Rudiger, non diventerai mai neanche un miliardesimo di quello che è stato Miro Klose per la sua nazione e per i club dove è stato. Fattene una ragione e continua a seguire l'esempio di un perdente come totti. E' la strada giusta per uno come te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: Dissi il 07 Dic 2016, 13:55
romammerda

ignore e si va avanti

Appoggio la mozione. Quando lo capiremo che è meglio farlo stancare di parlare da solo sarà sempre troppo tardi.
E riomammerda!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Nulla di nuovo comunque. Da sempre sono i re indiscussi del chiagni e fotti, del provocare sguaiatamente e lamentarsi se qualcuno poi reagisce o (una volta su dieci) non gli concede l'impunità.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Tonetto non mi è mai sembrato intelligente.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Chiaramente un cazzo!
Ecco un nuovo video dove si vede che è rudiger ad avvicinardi a Cataldi e buttarli l'acqua in faccia

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=1831259777122234&id=1596187953962752&__tn__=%2As
(Se non si apra sta sul profilo facebook di radio incontro olympia)

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Pergianluca il 07 Dic 2016, 16:56
Tonetto non mi è mai sembrato intelligente.

A proposito di geni, un altro è Baldissoni. Oscar Wilde diceva che a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Tutte le volte che Baldissoni parla mi fa venire in mente questa massima.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Daniela il 07 Dic 2016, 12:29
ottima disamina mi pare

mi resta un dubbio,
quello della non considerazione del gesto-tiro-acqua come condotta antisportiva.
.....

ti invito a rileggere il provvedimento ed eventualmente l'art del CGS.
Il GS non ha detto che il gesto della merda non è "antisportivo", ha detto che non rientra tra quelli "antisportivi" per cui è applicabile la prova TV, che sono quelli previsti appunto dall'art. 35.1.3:

Costituiscono condotte gravemente antisportive ai fini della presente disposizione:
1) la evidente simulazione da cui scaturisce l'assegnazione del calcio di rigore a favore della
squadra del calciatore che ha simulato;
2) la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario;
3) la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano;
4) l'impedire la realizzazione di una rete, colpendo volontariamente il pallone con la mano.

decisione del GS ineccepibile in tutte le sue parti.

Discussione precedente - Discussione successiva