Citazione di: matador72 il 02 Feb 2011, 11:55
JSV, a noi non mancavano solo Zarate e Floccari, mancavano anche Rocchi e Diakitè, Matuzalem era in panchina reduce da un infortunio, la Lazio ieri non aveva le alternative.
Il milan è una squadra che ti castiga al minimo errore, e poi alla fine sai che ti dico, a me di giocare bene me ne frega tanto come niente.
Sono contento dei 41 punti sino ad ora conquistati e spero di continuare su questa via.
Se poi a te e ad altri questa Lazio non piace ieri potevate girare su Sky cinema e guardare Avatar.
Possibile che non vi vada mai bene niente? veramente qualcuno ieri sperava di uscire da San Siro con i 3 punti?
Sono un idiota, io ci speravo nei tre punti, contro quel Milan poi ci credevo pure.
La prossima volta vedrò Avatar (o meglio mi metto su il DVD de Il Corvo o V per Vendetta che è meglio

).
Matador ci vuole equilibrio e coerenza nelle valutazioni, io invece vedo solo una bella frittata che cambia lato in base alla discussione. Ma ho premesso di essere un idiota quindi il problema è mio.
Diakitè quando mai ha cambiato la partita? solo questo vorrei sapere, Matuzalem è stato Reja a non volerlo schierare, poichè uno portato in panchina deve essere abile e arruolabile, e comunque Flamini rientrava ieri dopo 2 mesi di stop.
Io poi non ho parlato di bel gioco e calcio champagne, ma di atteggiamento e mentalità che fidati non c'entrano sempre col bel gioco.
Io non critico il fatto che ieri non siano stati fatti da parte nostra colpi di tacco, gioco di prima, ecc... critico il volersi accontentare di un punto ancor prima di scendere in campo, il catenaccio trapattoniano visto per 95 minuti, i lancioni nel vuoto a cercare Kozak (ecco a cosa serviva la punta grossa a Reja), l'attaccare in 2-3, il sembrare il Lumezzane che va a giocare a Barcellona.
Poi anche io sono contento della stagione, ci mancherebbe.