una provocazione: ledesma centrale.

Aperto da AquilaLidense, 03 Ott 2013, 21:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
ma di difesa.
quelli attuali sono impresentabili.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ci stavo pensando anche io AL
solo che è troppo lento, mi pare ci gioco a Palermo ve?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Non è affatto una provocazione, anch'io ci pensavo alla fine della partita. Ciani e Cana non sono in condizione, più che altro mentale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ott 2013, 21:37
ma di difesa.
quelli attuali sono impresentabili.
si ma oltre ai nostri centrali è un problema di organizzazione...rimangono sempre due contro due...certo poi loro fanno delle scelte da prima categoria
Mesa che Novaretti giocherà qualche partita

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 21:40
Mesa che Novaretti giocherà qualche partita

vedo che sprizzi felicità da tutti i pori
:beer:

Citazione di: vaz il 03 Ott 2013, 21:38
ci stavo pensando anche io AL
solo che è troppo lento, mi pare ci gioco a Palermo ve?


sculassimo un nuovo giannichedda.
e che sti due me stanno a fa innervosì

ci sarebbe elez, ma in supercoppa mi è sembrato inadatto alla serie a.

quando rientrerà Radu, spero che venga provato al centro

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
direi basta giocatori fuori ruolo, dopo Pereirinha e Lulic terzini sinistri non vorrei vedere Ledesma centrale


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Piscedda dice che 10 metri indietro ti fanno cambiare tutti i meccanismi; inoltre di testa non è all'altezza.
Per il tecnico il no è perentorio, tranne che per emergenze per non più di 20 minuti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Buona idea e meglio sicuramente di cana e Ciani, pero' il problema che i buchi arrivano dalla parte di cavanda e stasera lulic  quindi chiunque risulterebbe scarso.
Difesa da proteggere, qui di se indietreggia ledesma , chi la protegge?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.112
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Citazione di: Splash21 il 03 Ott 2013, 22:17
Ora , visto che tutti stanno esaltando i giovani , per andare controcorrente :DD dico la mia sulla difesa :
- i difensori centrali non sono niente di che , pero' oggi hanno poche colpe , trannè che sul terzo gol
- Cana e Ciani si accoppiano male insieme visto che nessuno dei due fa lo stopper (ma si chiama cosi?) , cioè quello che sale e cerca l'anticipo , rimangono entrambi dietro e non va bene , quindi devono decidere chi cerca l'anticipo
- Cavanda e Lulic non possono farsi i cavoli loro , deve salire (e fino a un certo punto) solo uno dei due , l'altro deve restare dietro , senno' sono cavoli amari . Oggi invece per tutta la partita salivano in contemporanea : potevo capirlo nel secondo tempo , ma nel primo è stupido
- Onazi non puo' salire con i Cavanda e Lulic sulla trequarti avversaria , li deve coprire le loro discese

Tutto questo per dire che gli errori erano di squadra il più delle volte , per quello la nostra difesa è sembrata una colabrodo , poi in questa partita ci hanno pensato pure gli errori individuali , i regali da parte nostra e le sculate turche da 300 deviazioni .

La salita in contemporanea di Lulic , Cavanda e Onazi in pratica lascia in balia degli avversari Ciani , Cana e Biglia , che già di loro non sono dei fenomeni (e fanno degli errori individual) , ma metterli in queste condizioni serve solo a farli fare brutte figure .
Tra l'altro non si capisce il perchè di certe scelte dei 3 già citati , nel primo tempo , in una squadra in cui di gente che crea superiorità numerica c'era abbastanza e attaccare gli spazi da tutte le parti non portava a niente .
Cito uno che ne sa , anche perchè non vorrei rispondere con una provocazione alla tua provocazione (cmq cerca su youtube il video di Palermo - Lazio di qualche anno fa , oppure dai un'occhiata agli ultimi min del derby con Ledesma centrale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
marchetti da un po' di tempo..vabbe'
in difesa come la giri la giri male. chiunque e' in grado di farci gol. spesso, troppo spesso per errori tecnici. una volta regala, cana,una volta,dias,ciani,lulic,cavanda. ogni partita uno dei nostri fa una cappella. ormai e' una costante. mi pare siamo quasi a 20 nelle partite ufficiali. un botto.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
regà, ledesma ha la mobilità e l'accelerazione di un bradipo.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
A gennaio serve un centrale

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Preferisco che Cana e Ciani continuino a giocare e perfezionino la loro intesa, i nostri centrali tutti 'sti disastri non l'hanno fatti, nemmeno oggi, piuttosto mi preoccupano le riserve dei terzini: Pereirinha mi dava fiducia, ma s'è rotto... Cavanda da quando è tornato a giocare ha fatto errori gravi in tutte le partite tranne che contro il Catania, Lulic oggi ha fatto bene ma è stato pessimo in marcatura, Vinicius ancora non è pronto, e domenica sera da quella parte c'è Cuadrado... sempre a elogià Benitez che fa giocare due esterni come terzini, e infatti s'è visto contro l'Arsenal... ma in ogni partita del Napoli c'è spesso un buco sulla fascia in difesa, e questo l'avevo mezzo pronosticato nel topic "il mercato delle altre + valzer delle panchine".

Qui o si trova una soluzione con le riserve di Konko e Radu, oppure si passa alla difesa a tre.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Non ha il passo, e' lento, in confronto Cana sembra bolt e Novaretti carl lewis.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Ledesma centrale  non  ce se po' pensa' ,  reattivita'  zero, velocità  de meno 
NO   BOCCIATO 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Registrato
Sarebbe deleterio. Oltre a conoscere poco i movimenti, non ha proprio il passo per quel ruolo.

Ma, visto che la serata è dedicata a loro, non c'è qualche ragazzo buono in difesa tra i nostri giovani?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato
In una difesa a 3 potrebbe farlo egregiamente, in una difesa a 4 è improponibile.

Discussione precedente - Discussione successiva