Preferisco che Cana e Ciani continuino a giocare e perfezionino la loro intesa, i nostri centrali tutti 'sti disastri non l'hanno fatti, nemmeno oggi, piuttosto mi preoccupano le riserve dei terzini: Pereirinha mi dava fiducia, ma s'è rotto... Cavanda da quando è tornato a giocare ha fatto errori gravi in tutte le partite tranne che contro il Catania, Lulic oggi ha fatto bene ma è stato pessimo in marcatura, Vinicius ancora non è pronto, e domenica sera da quella parte c'è Cuadrado... sempre a elogià Benitez che fa giocare due esterni come terzini, e infatti s'è visto contro l'Arsenal... ma in ogni partita del Napoli c'è spesso un buco sulla fascia in difesa, e questo l'avevo mezzo pronosticato nel topic "il mercato delle altre + valzer delle panchine".
Qui o si trova una soluzione con le riserve di Konko e Radu, oppure si passa alla difesa a tre.