una squadra sbagliata

Aperto da pantarei, 20 Ott 2013, 14:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
petkovic o non petkovic, la squadra e' costruita male, ma nel tempo.
i centrali difensivi che schieriamo adesso valgono stendardo e paletta. cana e' un ripiego preso per non perdere a zero muslera,ciani sostituisce senza migliorare diakite. quando dias e biava erano ancora forti la difesa teneva bene e non hai programmato la loro sostituzione. dietro di loro adesso crescono elez e novaretti sui quali non mi esprimo. il sostituto di radu manca da anni. a centrocampo hai preso biglia piu' lento di ledesma, e devi gestire la presunzione di hernanes che vuole giocare in mezzo col conseguente alleggerimento del centrocampo. queste cose devono essere pianificate, se il brasiliano deve giocare li, serve un centrocampo diverso, inutile comprare un regista. e questo centrocampo non regge candreva e anderson, oppure mauri se ci fosse stato. davanti il nulla, solo la speranza perea e il tramonto di klose. zero certezze. floccari e keita per motivi diversi non garantiscono nulla. la squadra era lenta e lenta e' rimasta, chiunque forzi il ritmo da' l'impressione di poterci fare gol in ogni momento. questa squadra e' sbagliata nella sua costruzione da almeno due anni. adesso servirebbe una rivoluzione, una rivoluzione pianificata, vendere chi non serve per il progetto tecnico e comperare chi e' funzionale a questo progetto. hernanes,candreva,lulic, monetizzare per crescere. soprattutto non perdere tempo, in primis hernanes, da subito. decidere cosa fare. questo campionato sara' una lenta agonia.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
tutto giusto, tranne che hernanes è rimasto non per scelta societaria, ma perchè non sono arrivate offerte

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2013, 14:59
petkovic o non petkovic, la squadra e' costruita male, ma nel tempo.
i centrali difensivi che schieriamo adesso valgono stendardo e paletta. cana e' un ripiego preso per non perdere a zero muslera,ciani sostituisce senza migliorare diakite. quando dias e biava erano ancora forti la difesa teneva bene e non hai programmato la loro sostituzione. dietro di loro adesso crescono elez e novaretti sui quali non mi esprimo. il sostituto di radu manca da anni. a centrocampo hai preso biglia piu' lento di ledesma, e devi gestire la presunzione di hernanes che vuole giocare in mezzo col conseguente alleggerimento del centrocampo. queste cose devono essere pianificate, se il brasiliano deve giocare li, serve un centrocampo diverso, inutile comprare un regista. e questo centrocampo non regge candreva e anderson, oppure mauri se ci fosse stato. davanti il nulla, solo la speranza perea e il tramonto di klose. zero certezze. floccari e keita per motivi diversi non garantiscono nulla. la squadra era lenta e lenta e' rimasta, chiunque forzi il ritmo da' l'impressione di poterci fare gol in ogni momento. questa squadra e' sbagliata nella sua costruzione da almeno due anni. adesso servirebbe una rivoluzione, una rivoluzione pianificata, vendere chi non serve per il progetto tecnico e comperare chi e' funzionale a questo progetto. hernanes,candreva,lulic, monetizzare per crescere. soprattutto non perdere tempo, in primis hernanes, da subito. decidere cosa fare. questo campionato sara' una lenta agonia.
Tutto giusto. Difatti zero repliche.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
No, è che si fa fatica a leggere le cose scritte senza spazi. Perlomeno nel mio caso. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.902
Registrato
Più che altro scrive lo stesso topic dopo ogni sconfitta , l'abbiamo capita la sua opinione :DD

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Quoto, e secondo me Hernanes se lo metti ufficialmente sul mercato, interesserebbe a molte squadra tra Premier e Bundesliga

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: alby1608 il 20 Ott 2013, 16:04
Quoto, e secondo me Hernanes se lo metti ufficialmente sul mercato, interesserebbe a molte squadra tra Premier e Bundesliga

la paura e' che ti offrono un 10 max.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Tutti per conto suo difesa allo sbando che prende sempre gol (minimo 2)...e vogliamo vincere le partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2013, 14:59
petkovic o non petkovic, la squadra e' costruita male, ma nel tempo.
i centrali difensivi che schieriamo adesso valgono stendardo e paletta. cana e' un ripiego preso per non perdere a zero muslera,ciani sostituisce senza migliorare diakite. quando dias e biava erano ancora forti la difesa teneva bene e non hai programmato la loro sostituzione. dietro di loro adesso crescono elez e novaretti sui quali non mi esprimo. il sostituto di radu manca da anni. a centrocampo hai preso biglia piu' lento di ledesma, e devi gestire la presunzione di hernanes che vuole giocare in mezzo col conseguente alleggerimento del centrocampo. queste cose devono essere pianificate, se il brasiliano deve giocare li, serve un centrocampo diverso, inutile comprare un regista. e questo centrocampo non regge candreva e anderson, oppure mauri se ci fosse stato. davanti il nulla, solo la speranza perea e il tramonto di klose. zero certezze. floccari e keita per motivi diversi non garantiscono nulla. la squadra era lenta e lenta e' rimasta, chiunque forzi il ritmo da' l'impressione di poterci fare gol in ogni momento. questa squadra e' sbagliata nella sua costruzione da almeno due anni. adesso servirebbe una rivoluzione, una rivoluzione pianificata, vendere chi non serve per il progetto tecnico e comperare chi e' funzionale a questo progetto. hernanes,candreva,lulic, monetizzare per crescere. soprattutto non perdere tempo, in primis hernanes, da subito. decidere cosa fare. questo campionato sara' una lenta agonia.

me ce butterei nel fuoco pe' te

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
La società è sotto accusa.
Petko è il meno colpevole.
La testa sua solo in cambio di un top coach,altrimenti si mettesse la Lazio in vendita.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2013, 16:53
La società è sotto accusa.
Petko è il meno colpevole.
La testa sua solo in cambio di un top coach,altrimenti si mettesse la Lazio in vendita.

see vabbè
(se fossi volgare te risponderei graziarcazzo)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
la costruzione di una squadra passa per la definizione di un progetto tecnico.
il direttore sportivo della Lazio ha chiesto all'allenatore della Lazio cosa gli servisse per fare il proprio gioco?
ha risposto claudio lotito. il presidente e il direttore sportivo fanno la squadra.
perchè un imprenditore romano di piccolo cabotaggio con nessuna esperienza nel settore calcistico ed un modesto centravanti albanese credono di essere in grado di "fare una squadra"?
la conoscenza di 5 lingue é sufficiente?

petko non sembra proprio un grande allenatore. ma é difficile lavorare senza l'apporto e l'appoggio della società.
se aggiungi agli errori di costruzione il fatto che si prendano giocatori modesti, ne hai di motivi per farti salire il sangue al cervello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
finalmente topic chiarificatore.
squadra sbagliata frutto di incompetenza, non volonta' e saccenza di tare e lotito.
il resto e' fuffa.
ds...?..ci sei?...dimettiti..

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 15:58
tutto giusto, tranne che hernanes è rimasto non per scelta societaria, ma perchè non sono arrivate offerte
Questo non so se sia vero,cioè arrivano offerte x tutti,tipo Boateng che dopo un anno orribile va in Germania x un bel gruzzolo di soldi,e mo per Hernanes che è tra i 13-14 titolari della Nazionale più forte del mondo e che ha fatto già 40gol in Italia non c'era un'offerta?

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Sono d'accordo solo in parte.

La squadra è incompleta, abbiamo speso troppi soldi in un settore del campo dove forse eravamo già coperti, mentre non ci sono stati investimenti in reparti che ne avrebbero avuto bisogno.
Il mister però è il responsabile di una squadra che non riesce MAI  ad imporre un proprio gioco.
Il pareggio con il Sassuolo come la sconfitta contro l'Atalante ci può stare, nel calcio succede.
Quello che non riesco ad accettare è una squadra che in queste partite non riesce a dimostrare una superiorità che anche sulla carta, pur con tutti i limiti della rosa, esiste, e questo succede da troppe partite per non pensare che anche l'allenatore ci stia mettendo del suo per far rendere questa rosa ancor meno di quanto valga in realtà.
Ad esempio, se  Hernanes è un fantasma hai una rosa che ti permette di tenerlo in panchina.
Poi la rosa è lontana dalla perfezione, e quindi non pretendo prestazioni vicine alla perfezione, però forse siamo un po' troppo lontani da quello che questa rosa può dare.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 16:56
see vabbè
(se fossi volgare te risponderei graziarcazzo)

Allora è inutile mettere ulteriore pressione su un coach non di prima fascia in confusione.
Allora Petko va protetto, perché la rosa è inadeguata rispetto agli obiettivi fissati dalla società, che i due continuano a sbandierare.
Quindi o arriva un top coach o fiducia incondizionata a Petko.
Questa è la mia posizione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
La rosa è assortita male, ma veramente pensiamo che non possano giocare meglio di così? Il Sassuolo gioca meglio do noi, abbiamo giocatori tecnicamente inferiori al Sassuolo?
Per carità, smettiamo di dare alibi a tecnico (?) e squadra (termine improprio, ma vabbè)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 16:56
see vabbè
(se fossi volgare te risponderei graziarcazzo)

È la sacrosanta verità , prima la si accetta meglio sarà per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 20 Ott 2013, 17:01
Allora è inutile mettere ulteriore pressione su un coach non di prima fascia in confusione.
Allora Petko va protetto, perché la rosa è inadeguata rispetto agli obiettivi fissati dalla società, che i due continuano a sbandierare.
Quindi o arriva un top coach o fiducia incondizionata a Petko.
Questa è la mia posizione.

ma io sono assolutamente d'accordo con te eh

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:04
ma io sono assolutamente d'accordo con te eh
Cosa c'è da difendere, un tecnico che non ha più la minima influenza su ciò che accade in campo?

Discussione precedente - Discussione successiva