Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 14:50
io, se proprio ve lo devo di', me so' rotto un tantinello er cazzo de tutto
ieri vedevo due regazzini giocare a pallone al parco sotto casa: uno, romoletto, con la maglia 10 - totti - l'altro, Laziale, maglia celeste, senza numero e nome
dice, l'appartenenza, la fede, la non idolatrìa
stocazzo
davvero stocazzo: fra 5 o 6 anni quel regazzino non c'avrà più manco la majetta, non solo il numero ed il nome
dice, il 26maggio, la coppainfaccia
eh?!
che?!

lo sapete che c'è: a me francamente manco me ne frega più un cazzo della Lazio
cioè, no: me spiego meglio
30, 25, 20, 15, 10 anni fa sarei stato disposto a tutto
TUTTO
oggi, francamente, è un ritaglio di tempo

bada: non state a parla' co' uno che l'ha conosciuta ai tempi vincenti, eh
me so' fatto 3 o 4 funerali, stavo allo stadio il giorno di paparelli, ho fatto trasferte in posti che se ce ripenso devo anna' a vede' l'atlante per sape' 'ndo stanno
quindi, figurateve

diciamo che OGGI sono Laziale perché c'è LazioNet
se de punto in bianco crashasse, nu lo so eh

ecco: per dire come sto e de quanto me ne freghi cazzi de astori e del cazzo che se lo frega, lui, giulini, marroccu, il biondoroscio e peppapig

Caro Porga
così però ha vinto Lotito.
Ma capisco il tuo stato d'animo. Io ad oggi metterei la firma solo che la riomma non vinca nulla.
Con un grottesco gioco di prestigio siamo ritornati ad essere ghettizzati.
Ormai è inutile stare qui a contare i peli del c.ulo ai post di cosmo, porga o magnopel; è uno sterile esercizio vedere se la nostra opinione collimi o meno con quella di un ultra e, se sì, allora l'opinione deve essere sbagliata.
E' una situazione dolorosa e imbarazzante.
Io personalmente ce l'ho con tutti. Con Lotito, Tare, radio sei radio sette, lsr (quella finta radio senza alcuna utilità), i tifosi della nord, i tifosi ragionieri, i sipperò e i teloavevoteddisti.

Sono sicuro però di una cosa.
Se domani la Lazio cambiasse proprietà, ci sarebbe un ritorno roboante e furioso del Laziale e della Lazialità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
quante minchiate ho lette in queste pagine
adesso devo scendere in piazza perchè non abbiamo preso il fenomeno astori
vi dico una cosa in amicizia
FATE PACE COL CERVELLO
Se ciao. Ma leggeteli in post nella loro dinamica.
Ciao.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 14:22
zitto che sennò se adombrano
8)

dopo pranzo ho fatto una passeggiatina piccola piccola (al sole se schioppa)
300 mt: dall'ufficio a p.za euclide e ritorno (zona Laziale, eh: non tor de' cenci  8) )
se sentiva solo "lotito...bzzz...astori...frega'...bzz...figurademmerda...ahahah...bzzz...lega...astori..."

Ammazza, sei di zona. Di sicuro ci sarò stato anch'io tra quelli che hai sentito.  :lol:

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 14:24
Un'anestesia che duri più del dovuto conduce alla morte.
Ci vogliono 5 anni con questo metodo.
Una volta firmati i contratti televisivi gli frega una ceppa degli introiti da bottegghino.
Un Parolo e un Basta in meno, un Filippini e un Cataldi in più. Pari.

Innanzitutto, è stato lui stesso pochi giorni fa ad ammettere che per le TV è un grosso problema vendere le partite con 2 mila tifosi allo stadio.
Secondo, a un certo punto starà a lui decidere: o cede la società e si prende un bel po di milioni o perde tutto. Conoscendo il personaggio, qualcosa mi dice che propenderebbe per la prima opzione.

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Lug 2014, 14:24
C e gente che nn lo capisce o non vuole capirlo che l unica cosa che lo colpisce e lo stadio vuoto da un punto di vista economico ma ancor di piu da un punto di vista dell immagine..non andare allo stadio e una sofferenza per me ma e l unico modo per provare a mandare via un soggetto che umilia e prende in giro da  noi tifosi e la lazio da dieci anni

Lo dimostrano i fatti che è cosi.  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 15:02
Caro Porga
così però ha vinto Lotito.

si, po'esse
e francamente inizia a non fregamme manco più un cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 15:02
Sono sicuro però di una cosa.
Se domani la Lazio cambiasse proprietà, ci sarebbe un ritorno roboante e furioso del Laziale e della Lazialità.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 12:55
Semplice. Danneggiare la Lazio a breve termine equivale, per me e altri, a danneggiare la Lazio, punto. Anche se con un teorico ritorno a lungo termine. Molto teorico. C'e' poco da discute. Danneggiare la Lazio ora, per un minuto, per dieci minuti o tre partite, e' DANNEGGIARE LA LAZIO, qualunque sia il ritorno (teroico) fuuro.

Quindi semplicemente SIAMO CONTRO.
Non faro' mai nulla che danneggi la Lazio.

È un rompicapo su cui ci arrovelliamo da anni, senza ancora esserne venuti a capo.

L'equivoco è nella premessa: tenere separata la proprietà (pro tempore) della società dal patrimonio cuRturale che quella società e quei colori rappresentano per tutti noi.

In una cornice sistematica come la nostra (made in italy), tale separazione non è possibile.
Il nostro sistema, diverso dallo spagnolo e dal tedesco, non prevede alcuna ingerenza, diretta o indiretta, del tifoso-cliente nella gestione delle risorse dell'azienda privata il cui patrimonio ideale è collettivamente condiviso.

Pertanto, mettiamoci definitivamente in testa che ogni azione tesa a colpire gli interessi del singolo proprietario, indirettamente danneggerebbe il patrimonio ideale collettivo.
Si tratta di capire in che misura, di valutare il c.d. Rapporto costi benefici.

Ora, facendo una sommaria conta e un passo avanti, possiamo affermare che, per la maggioranza dei clienti/tifosi, gli innegabili, pregressi meriti di questa proprietà soccombano tragicamente di fronte ai quotidiani, patetici demeriti.
Il credito è esaurito. I bona, allo stato, sono stati impudentemente sputtanati.

Certo, se domani arrivassero vlaar e de vrij, sarei il primo a resettare l'incazzatura e rinnovare il buono stagionale, ma temo abbiano ragione i pessimisti storici del forum (i pro(perty)feti); occorre, dunque, ragionare del misero ovetto e non della irraggiungibile gallinella.

Esaminato in controluce l'ovetto offerto dal boss, quali rischi corre il mio patrimonio a questi affidato nel digiunare?
A mio avviso non molti.
La differenza tra arrivare ottavi, sostenendo economicamente la gasoltermica, e dodicesimi o sedicesimi mandando in concordato preventivo la snam sud, per il sottoscritto, depositario di una frazione del patrimonio culturale non cambia granchè.
Al contrario, per il titolare delle azioni (della Lazio e) della gasnam cambierebbe moltissimo.
I deliranti comunicati, redatti dalla stipendiata pennivendola, lo testimoniano.

Quanto a noi depositari, non prendiamoci per il culo: il rischio retrocessione, di fatto, non esiste.
Vuoi per l'allargamento (a 20 squadre) del campo di gioco, vuoi per la singolare coincidenza di interessi tra venditore del prodotto Lazio e acquirenti live e televisivi.
Siamo disposti, per sbarazzarcene, a danneggiare - indirettamente e negli anzidetti limiti, s'intende - il nostro patrimonio collettivo ed indiviso?

Questo è il tema su cui riflettere, non viva la Lazio ma affanculo lotito.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 15:00
Sì sì come no, credici pure.
Vi lascio alle vostre fantasie. Sto cercando sull'enciclopedia della storia dell'umanità un episodio che abbia portato a risultati con la non presenza. Quando lo trovo ti dico.

Poi quando tra 5 anni di assenza magari Lotito si stufa fate un fichio a tutti i vostri conoscenti laziali e ditegli di tornare allo stadio, io intanto lotto ORA affinchè mio nipote sia della Lazio e trovi il coraggio ler lottare in questa cazzo di città. Auguri.
Non lo trovi. Perché non lo ha fatto mai nessuno, anche perché nessuno ha mai avuto la sciagura di trovarsi una dirigenza tale che ciarrapico in confronto sembrava murdock.
Come non troverai da nessuna parte nella storia dell'universo che vedere giocare dei panzoni in mutande in una tiepida sera estiva ha portato allo stadio quasi 80000 persone.
Altro che fantasie.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 14:50
io, se proprio ve lo devo di', me so' rotto un tantinello er cazzo de tutto
ieri vedevo due regazzini giocare a pallone al parco sotto casa: uno, romoletto, con la maglia 10 - totti - l'altro, Laziale, maglia celeste, senza numero e nome
dice, l'appartenenza, la fede, la non idolatrìa
stocazzo
davvero stocazzo: fra 5 o 6 anni quel regazzino non c'avrà più manco la majetta, non solo il numero ed il nome
dice, il 26maggio, la coppainfaccia
eh?!
che?!

lo sapete che c'è: a me francamente manco me ne frega più un cazzo della Lazio
cioè, no: me spiego meglio
30, 25, 20, 15, 10 anni fa sarei stato disposto a tutto
TUTTO
oggi, francamente, è un ritaglio di tempo

bada: non state a parla' co' uno che l'ha conosciuta ai tempi vincenti, eh
me so' fatto 3 o 4 funerali, stavo allo stadio il giorno di paparelli, ho fatto trasferte in posti che se ce ripenso devo anna' a vede' l'atlante per sape' 'ndo stanno
quindi, figurateve

diciamo che OGGI sono Laziale perché c'è LazioNet
se de punto in bianco crashasse, nu lo so eh

ecco: per dire come sto e de quanto me ne freghi cazzi de astori e del cazzo che se lo frega, lui, giulini, marroccu, il biondoroscio e peppapig

si però che ci azzecca il ragazzino che non avrà la maglietta con te?
e le trasferte col fatto che ora solo perché c'è Lazionet?
mi sembra che sia il contrario, che te ne frega sì di astori, che se ieri avesse annunciato astori e magari hummels queste cose non le scrivevi.

ma magari mi sbaglio io, e avresti scritto le stesse identiche cose.
e mi sarebbe dispiaciuto, così come a me dispiace che tu le abbia scritte.
spero non sia vero, e che quando ci incontreremo di nuovo parleremo di Lazio, come sempre.
altrimenti parliamo di fregna, che va bene uguale. anche meglio. che ormai tu sei finito, damme un paio de indirizzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sbaglio o la situazione generale è cambiata?
Non si discute più se Lotito deve rimanere o meno ma si discute sul come mandarlo via.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Lug 2014, 15:08
Non lo trovi. Perché non lo ha fatto mai nessuno, anche perché nessuno ha mai avuto la sciagura di trovarsi una dirigenza tale che ciarrapico in confronto sembrava murdock.
Come non troverai da nessuna parte nella storia dell'universo che vedere giocare dei panzoni in mutande in una tiepida sera estiva ha portato allo stadio quasi 80000 persone.
Altro che fantasie.
Falsi entrambi i 2 concetti.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 15:05
si, po'esse
A me sembra che del calcio in italia frega oramai poco a tanti.
A parte i celebrolesi (che hanno una banca alle spalle), non e' che le altre tifoserie siano cosi' piene di entusiasmo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 14:48
Signori, via Allegri.
Nasar lo sai meglio di me quello che voglio dire, al di là delle battute.

Meglio che non rispondo anche perchè sarebbe una risposta scontata e inutile da scrivere.

Piuttosto con tutto il rispetto se va bene anche ad alcuni tifosi Laziali lotito di cosa ci lamentiamo, boh.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 24 Lug 2014, 15:10
si però che ci azzecca il ragazzino che non avrà la maglietta con te?
e le trasferte col fatto che ora solo perché c'è Lazionet?
mi sembra che sia il contrario, che te ne frega sì di astori, che se ieri avesse annunciato astori e magari hummels queste cose non le scrivevi.

no, c'entra eccome se c'entra
c'entra perché il sacro fuoco, dopo giornate come quelle di ieri, svanisce sotto i colpi dell'ovvio vivacchiare
oramai mi interessa di Lazio SOLO perché scrivo qui da 11 anni

fuori da qui, mi costa fatica difenderla, accalorarmi
anche discutere con altri Laziali
tant'è che alle cene manco me ficco più dentro i discorsi sulla Lazio e preferisco i discorsi sui Laziali

dirai: evvabbe' sei tu, si cambia
si, po'esse, anzi sicuramente

è colpa mia, ok

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 14:48
si, però proprio sulla base del significato di "danneggiare" può arrivare un punto in cui anche ostinarsi a non voler vedere che il problema c'è può essere visto come "danneggiare la Lazio".
O quantomeno avvicinarsi molto al suo significato.

Scusa il francesismo Fat,
Ma chi cazzo ha mai detto che non c'é un problema ?
Ma chi cazzo l'ha mai scritto o anche solo pensato ?

Pare che sto a fa il giro delle case vostre per togliervi la connessione ADSL per non scrivere critiche a Lotito.
Ma sticazzi de Lotito. Lo dico anch'io.

Ma Stamo a parlà de una squadra di calcio, non di un bombardamento su Gaza.
I massimi sistemi lasciamoli per cose più serie, essere tifoso di una squadra di calcio ha il vantaggio inesorabile di non ammettere sfumature. E' per quello che esiste. E' una facilità insita nell'oggetto della questione.
Sono tifoso della Lazio quindi voglio che la Lazio vinca. Se voglio che perda non sono tifoso della Lazio.

Poi fate voi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2014, 15:10
Sbaglio o la situazione generale è cambiata?
Non si discute più se Lotito deve rimanere o meno ma si discute sul come mandarlo via.
Il 99% dei tifosi ha sempre detto che se arrivasse un altro al posto di Lotito festeggerebbe. Me compreso.
Le divergenze sono su questi 2 concetti:
- pure la Lazio in B purchè se ne vada
- abbandonare la Lazio per lasciarlo solo
(Poi alcuni si chiedono chi abbia 140 mio da mettere sul piatto, ma sorvoliamo)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 15:05
si, po'esse
mica ho capito, sai?
Non sei più - o non sei più tanto - della Lazio, e la colpa è de Lotito?
O nun te frega niente de Lotito perché non sei più - o non sei più tanto - della Lazio?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Forza Lazio.

:since

i derby li vincemo comunque. cross, stacco di Djordjovic su.....Astori e goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
Eot

scusate lo sfogo liberatorio.  :))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 12:34
Aggiungo, pronto alla pugna contro chiunque, che qualsiasi azione, per qualsiasi ragione, che presuppone il danneggiamento della Lazio é da romanisti.

un male necessario. Pazienza, la Lazio saprà rialzarsi come sempre.
Nessuno danneggia la Lazio più di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Nascar il 24 Lug 2014, 15:14
Meglio che non rispondo anche perchè sarebbe una risposta scontata e inutile da scrivere.

Piuttosto con tutto il rispetto se va bene anche ad alcuni tifosi Laziali lotito di cosa ci lamentiamo, boh.
Non va bene. È il come e il dopo (servono 140 bombe, non un Tulli) che suscitano interrogativi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 15:15
no, c'entra eccome se c'entra
c'entra perché il sacro fuoco, dopo giornate come quelle di ieri, svanisce sotto i colpi dell'ovvio vivacchiare
oramai mi interessa di Lazio SOLO perché scrivo qui da 11 anni

fuori da qui, mi costa fatica difenderla, accalorarmi
anche discutere con altri Laziali
tant'è che alle cene manco me ficco più dentro i discorsi sulla Lazio e preferisco i discorsi sui Laziali

dirai: evvabbe' sei tu, si cambia
si, po'esse, anzi sicuramente

è colpa mia, ok

non è colpa tua, è colpa di Lotito e di dieci anni di stillicidio, critiche, fregnacc.e, rospi da ingoiare, e di una Lazio vissuta male 24 ore al giorno,anzi Acca24...
Io chiedo solo di ritornare a un regime di normalità.

Discussione precedente - Discussione successiva