Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2014, 11:57
è inaccetabile che si decida se tifare o meno la Lazio in base al livello tecnico della squadra.

è inaccetabile come tifosi, in primis, e poi, soprattutto come tifosi laziali.

ok, lamentarsi, protestare, vigilare, ma tifare o meno, in base al livello della squadra è inaccetabile.

Sottoscrivo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ok parliamone, quanto può costare la S.S.Lazio?

Il 31% delle merde costa (è meglio dire, dovrebbe costare) 55 milioni
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/09-08-2014/roma-tutta-pallotta-presidente-acquista-quota-unicredit-maggioranza-pacchetto-azionario-neep-holding-9088392884.shtml

AVANTI LAZIO

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
in un paese normale, un qualunque organo competente avrebbe preso in mano due o tre bilanci della società e il problema lotito si sarebbe risolto in un puff

ma in un paese normale, lotito non avrebbe fatto l'imprenditore ammanicato con la politica e le tasche piene di grana, ergo tocca tenesselo

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2014, 11:57
non mi convince Pantè.

con tutto che sono antilotitiano di ferro, e dalla prima ora, ma proprio perchè mi avvalgo di questo fregio, che ti dico, non mi convince.

questo discorso che fai  andrebbe approfondito, perchè le analisi di fondo che proponi sono un po generaliste, quando poi contano i soldi, ed il potere, non quello che decide la..."terza era".
ma vabbè, pure ammesso sia così come dice tu, alla fine, tutti sti discorsi lasciano il tempo che trovano, lo stesso.

la contestazione per essere tale, deve essere seria, perchè se esite un parte adulta dell'essere tifosi, è quella parte che vigila su ciò che un presidente, ed una società fanno con la propria squadra del cuore, e questa parte è sana, solo se rimane seria, sterilizzata.

se invece diventa una specie di pangiustificazione alle sofferenza personali, e collettive, aspirazioni frustrate etc etc rimane secondo me valido l'invito che qualcuno ha fatto nella pagina precedente, credo:

annate a tifà un altra squadra.

è inaccetabile che si decida se tifare o meno la Lazio in base al livello tecnico della squadra.

è inaccetabile come tifosi, in primis, e poi, soprattutto come tifosi laziali.

ok, lamentarsi, protestare, vigilare, ma tifare o meno, in base al livello della squadra è inaccetabile.

Non è il livello tecnico della squadra il problema, quanto il fatto che c'è un presidente che ti ha chiaramente detto che ti terrà in ostaggio a vita, condannandoti, di fatto, a non poter sognare più.
E' stato Lotito, infatti, ad aver detto che i ricavi della Lazio non possono essere aumentati, o che lui la Lazio non la venderà mai e che la lascerà al figlio, dimostrando così lui per primo che la Lazio non solo non la ama, ma che rappresenta per lui uno mero strumento per il proprio tornaconto personale.
E un tifoso che non sogna più non è più un tifoso, perché viene meno l'essenza stessa del tifare.
Ecco perché la gente si sta progressivamente allontanando dalla Lazio che, alla luce di quello che stanno facendo dall'altra parte, sarà sempre di più relegata ad un ruolo marginale nella stessa città di Roma, e ad un ruolo di assoluta nullità a livello nazionale.
Se poi si continua a nascondere la testa trincerandosi dietro ad un "annate a tifà pe n'artra squadra", la situazione non può che aggravarsi ulteriormente, anche perché poi chi dice questo magari è lo stesso che si lamenta se allo stadio si presentano in 5000, o peggio allo stadio nemmeno ci va perché piove, fa freddo, i parcheggi non si trovano e il divano è più comodo.
Io credo che se vogliamo fare un'analisi costruttiva, più che dire è inaccettabile tifare o meno o annate a tifà pe n'artra squadra, è meglio chiedersi perché la gente ha sempre meno voglia di Lazio, quella gente che in fin dei conti è il vero patrimonio della società, Lotito o non Lotito.
Non è cosa da poco, perché se l'entusiasmo si spegne, la Lazio sarà presto relegata a livello della Nuova Tor Tre Teste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Ci tiene in ostaggio e non ci fa sognare?
Personalmente non mi sento in nessuna di queste 2 situazioni.
Il pareggio di bilancio non mi dispiace per niente, basta investire meglio i soldi (e su questo punto mi sento di criticare la società per le ultime stagioni).
Quest'anno è un esempio. La Lazio DEVE sempre prendere 2-3 giocatori importanti dal campionato italiano. Ogni anno. E nel frattempo far crescere i propri giocatori della Primavera.
Vendere bene se capita l'occasione e investire di nuovo.
La Lazio DEVE stare sempre tra le prime 6 e con le giuste strategie deve puntare al colpo grosso.
Possiamo farlo. Soprattutto con 40k spettatori accanto ad una squadra forte.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 16:57
Il pareggio di bilancio non mi dispiace per niente, basta investire meglio i soldi (e su questo punto mi sento di criticare la società per le ultime stagioni).
Quest'anno è un esempio. La Lazio DEVE sempre prendere 2-3 giocatori importanti dal campionato italiano. Ogni anno. E nel frattempo far crescere i propri giocatori della Primavera.
La Lazio DEVE stare sempre tra le prime 6 e con le giuste strategie deve puntare al colpo grosso.

Sono contento per te che non ti senti ostaggio, ma evidentemente i numeri dicono il contrario.
Spero che però non avrai nulla da dire se vai allo stadio e trovi il deserto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: SSLazio MCM il 09 Ago 2014, 17:00
Sono contento per te che non ti senti ostaggio, ma evidentemente i numeri dicono il contrario.
Spero che però non avrai nulla da dire se vai allo stadio e trovi il deserto.
No, nulla da dire. Ostaggi liberi;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Avete rotto li [...] co ste cazzate !

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 16:57

Sottoscrivo al 100%

Diamoci tutti una regolata: in Italia ogni anno vengono messi in palio tre trofei. Le squadre che vogliono vincere (o sono obbligate a farlo per gli investimenti fatti...) sono ormai diventate stabilmente almeno sette (Juve, Milan, Inter, Lazio, Roma, Napoli e la Viola).  C'è chi sta peggio di noi e spende il triplo...
Per un bel po' Lotito tocca tenesselo, ma dai, non va poi però così male. A me, in tutta sincerità, mi preoccupa parecchi la disaffezione del tifoso laziale, che è cominciata ben primi della crisi nera fra Lotito e i tifosi...  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SSLazio MCM il 09 Ago 2014, 17:00

Mi sono perso i numeri, puoi ripostarli?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 17:07
Mi sono perso i numeri, puoi ripostarli?

Sesto per punti conseguiti, negli ultimi 10 anni.
Quarto per trofei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2014, 17:09

Sesto per punti conseguiti, negli ultimi 10 anni.
Quarto per trofei.

E con questi numeri si dimostra che siamo ostaggio di Lotito? Forse si riferiva ad altri numeri, tipo la distribuzione delle azioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Ha detto la sua. Pazienza.
Speriamo, come sta accadendo (lo percepisco), che molti piano piano tornino a far prevalere il loro amore incondizionato per la Lazio sopra ogni cosa (giusta o sbagliata che sia la percezione).
Non facciamo una battaglia, niete schieramenti. Parliamo delle cose belle, e piano piano tutto si sistemerà.
Questo è l'anno della svolta.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
A parte le dichiarazioni e Ie prese per il culo di lotito a cui ognuno da il peso che vuole, lotito e il presidente giusto per il risanamento della lazio ma nn del rilancio a livello nazionale e internazionale, il calcio come tutte le industrie necessita di investimenti seri (lo stadio nn lo fara mai) , necessita di un management all avanguardia(lui e tare non sono sufficienti), servono sponsor importanti  e altre iniziative per aumentare il fatturato e rendere la lazio un marchio conosciuto nel mondo(noi macron e neanche lo sponsor sulla maglia)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 09 Ago 2014, 17:26
A parte le dichiarazioni e Ie prese per il culo di lotito a cui ognuno da il peso che vuole, lotito e il presidente giusto per il risanamento della lazio ma nn del rilancio a livello nazionale e internazionale, il calcio come tutte le industrie necessita di investimenti seri (lo stadio nn lo fara mai) , necessita di un management all avanguardia(lui e tare non sono sufficienti), servono sponsor importanti  e altre iniziative per aumentare il fatturato e rendere la lazio un marchio conosciuto nel mondo(noi macron e neanche lo sponsor sulla maglia)
Vediamo come si muoverà in questo senso.
Per me ha la capacità, se ci crede veramente, per portarci dove meritiamo. Si può avere il bilancio in pareggio o quasi ed una squadra competitiva.
In attesa dello sceicco. Nel frattempo non ho tempo da perdere, la Lazio gioca tra 20 gg e me la voglio vedere.
Su questo spero che prima o poi ci sia ampio consenso, soprattutto alla luce della recente campagna acquisti.
Ma le avete lette le parole di Zanzi: "la merda è la vera squadra della Capitale".
Cor cazzo. Siamo noi, ma se abbandoniamo il campo siamo finiti.
Mia opinione.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ma l'amore non è un sentimento incondizionato? Non vi é mai capitato in gioventù di innamorarvi di una che non vi si filava proprio ? Amiamola sta Lazio, senza se è senza ma. Lotito passerà come passa tutto nella vita, la Lazio, il nostro amore, no. Lasciatevi andare, godetevi i colori del cielo. Sognare anche con Novaretti si può.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 09 Ago 2014, 17:26

Tutte Barzellette !!!

Lo stadio,  a bilancio, ai gobbi gli ha reso DOLO 15 mln di euro...nonostante il loro immenso bacino d'utenza,  quella è la misera cifra raggiunta...il management all'avanguardia sbandierato da agnelli ed elkan, hanno portato alle casse 54 mln l'anno dal gruppo fiat, che è roba loro, sennò soldi, di sti tempo non te lo scuce NESSUNO !!!

Lotito va criticato nei modi e nella dialettica, ma sulla gestione e sul bilancio, c'è da sciacquarsi la bocca ogni volta che si parla di lui !!

L'unico neo finora è stato il cattivo utilizzo dei soldi, ma il mercato di quest'estate ed i risultati ottenuti con il progetto giovani,  fa di nuovo pendere l'ago della bilancia verso la sua gestione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Bonnerone il 09 Ago 2014, 17:32
Ma l'amore non è un sentimento incondizionato? Non vi é mai capitato in gioventù di innamorarvi di una che non vi si filava proprio ? Amiamola sta Lazio, senza se è senza ma. Lotito passerà come passa tutto nella vita, la Lazio, il nostro amore, no. Lasciatevi andare, godetevi i colori del cielo. Sognare anche con Novaretti si può.
Anche con Marchetti Berisha Basta Radu De Vrij Lulic Parolo Biglia Gonzalez Onazi Cataldi Ledesma Mauri Candreva Keita Anderson Djordjevic Klose...
Per chi avesse difficoltà a sognare col Flaco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Niente aggressività.
Qualcuno sta semplicemente riflettendo, ma lo sa che il suo posto è accanto alla Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@DLM, stai a diventà peggio dei testimoni de Geova. Datte na regolata.

Discussione precedente - Discussione successiva