Uno sceicco per noi

Aperto da el jardinero, 22 Apr 2013, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AguilaRoja il 22 Apr 2013, 10:18
Non è così, non è Cardone che si presta a ste cose

Ho scritto 6 motivi , ti concentri su Cardone.
Che sara' un bravo professionista non lo metto in dubbio , che indovini le cose si pero'.

Chiamami quando fanno il passaggio, o solo quando si siedono intorno al tavolo per parlarne.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2013, 10:25
arduini Roberto?
Se e' Lui mi sembra sempre molto equilibrato e mai fuori le righe.
Sono altri i 'çancri'.
Arduini equilibrato? Quello del corriere della sera? Mi sa che ti sono sfuggiti articoli che erano autentiche perle

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
SE IL SIGNOR LOTITO NON ACCETTA L'OFFERTA DELLO SCEICCO (SE FOSSE VERA L'OFFERTA) ALLORA QUA VERAMENTE SI SCENDE IN PIAZZA!!!!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
un fondo del Kazakistan è interessato al genoa e,pare,che nei prossimi giorni faccia un'offerta,preziosi valuta in queste ore la faccenda
eot

Il pareggio con l'Atalanta spinge il Genoa verso la serie B. repubblica-riporta le dichiarazioni del presidente Preziosi: «Ci siamo un po' chiariti, l'allenatore non è mai stato in discussione». Il quotidiano riporta che «emergerebbe un'offerta per rilevare la società in arrivo dal Kazakistan con la possibile regia di un imprenditore italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 22 Apr 2013, 10:21
secondo me invece il problema sta nelle tue fonti.

Non c'è nulla di rilevante che faccia pensare a qualcosa di concreto, in genere queste pseudo notizie sono buttate lì in pasto al popolo e cavalcate da chi punta alla titatura del giornale, ma anche alla pubblicità di Gasperino Er e Semprini Arredamenti.

Mi permetto di insistere. L'interesse è concreto, ma le condizioni proposte (mesi fa peraltro) non sono state ritenute soddisfacenti da Lotito.  Questo è quanto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: giggio il 22 Apr 2013, 10:30
Arduini equilibrato? Quello del corriere della sera? Mi sa che ti sono sfuggiti articoli che erano autentiche perle
forse non e' lo stesso.

Property

Visitatore
Citazione di: doctor il 22 Apr 2013, 09:15
Per cortesia.
La piazza è sempre una cattiva consigliera, in questi casi.
Con la piazza, avremmo venduto ai malavitosi e a Chinaglia improvvido loro sponsor.
Si possono discutere le strategie sportive di Lotito ma come amministratore è inarrivabile. Ha saputo trasformare la merda (perché piaccia o no in questa eravamo ridotti) in oro (parlo della situazione finanziaria).
Correre dietro acriticamente al primo profumo de kebab mi sembra quantomeno inopportuno.
guarda, te lo dico perchè indirettamente l'interessamento di questo gruppo a me è stato noto, incidentalmente in ambiti che con il calcio non c'entrano niente, da almeno 3 mesi, se non prima di natale addirittura.
A parte le doti di amministratore di lotito, su cui ormai sorrido, ma non è più tempo per questo.
A me interessa solo che i tifosi restino vigili e uniti, nel capire davvero chi vuole l'interesse della lazio.
E vigili significa guardare a cosa può succedere sul prezzo.
Tanto per darvi una misura, ad oggi, il mercato, non io, capitalizza la società lazio a neanche 30 milioni, per la precisione 28 milioni e spicci.
Ecco, chiedere, come qualche voce mi ha detto, cifre che moltiplicano diverse volte questo valore, dovrebbe far pensare davvero e svegliare l'animo di certi tifosi, almeno di quelli che sperano e vogliono un cambiamento importante per il futuro della nostra lazio.
tutto qui.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non caschiamoci, è iniziata l'opera di destabilizzazione x minare l'ambiente Lazio, in vista del derby-finale di coppa.
Metteranno in campo tutte le astuzie, a breve secondo me riprenderanno fiato le trombe sull'inchiesta di Cremona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Detto questo, ho i miei dubbi su questa offerta....però magari venisse uno sceicco
Per una volta posso essere d'accordo con robylele (al momento non c'è nulla), se poi uscissero comunicati o qualcosa di scritto sarebbe diverso

AVANTI LAZIO

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: doctor il 22 Apr 2013, 10:26
Etimologicamente "mediocrità" significa stare nel mezzo, né in alto né in basso, né carne né pesce.
I fatti dicono il contrario.
Ormai la Lazio è stabilmente tra le prime del campionato, riuscendo a coniugare il rigore economico con buoni risultati sportivi e trend in crescita. Quest'anno non arriveremo quarti ma abbiamo fatto progressi nella EL e siamo in finale di coppa Italia.

Se il benchmark sono le strisciate del nord, non ci potremo mai arrivare a meno di nuove ricchezze. Ma le nuove ricchezze debbono essere solide, non fumo agli occhi. Perché è vero che con Cragnotti ho goduto tre anni, ma ne ho avuti molti di più di sofferenza per i patimenti che la sua finanza "creativa" mi ha creato. Qui non ci siamo ancora resi conto che Cragnotti di suo nella Lazio ha messo poco. Tra aumenti di capitale (leggi tifosi) e plusvalenze inventate con scambi di giocatori a tourbillon, la Lazio era una bolla di sapone che non ha mai veramente raggiunto la solidità economica delle nordiche, tanto da scoppiare in un baleno e lasciarci col culo per terra.

Eppure ancora ci lamentiamo del brodo grasso.
E' ovvio che mi piacerebbe essere nelle condizioni del Paris Saint Germain, ma ho la brutta abitudine di non credere alla favole, soprattutto quando me le vogliono raccontare a qualsiasi costo.

Per questo dico: attenzione a liquidare Lotito. Ho la strana sensazione che tra molti anni ne parleremo come uno dei migliori presidenti mai avuti, se non il migliore, rapportato ai tempi ed alle possibilità economiche.

Io non liquido Lotito, specie se all'orizzonte non si profila alcunchè. Ma auspico un nuovo proprietario perchè la situazione si è irreversibilmente incancrenita e perchè l'umore della piazza, anche di chi ( come me ) è abituato a non criticare aprioristicamente, è di profonda depressione. Converrai che, da che mondo è mondo, sbandierare nel calcio conti a posto ma non raccogliere risultati apprezzabili è esercizio ozioso, perchè il tifoso preferisce il giocatore forte piuttosto che il riconoscimento di un bilancio sano. Rapportarsi alle grandi per eccellenza ci porta fuori strada, ma è ormai lampante che anche realtà assimilabili alla nostra ( Fiorentina, Napoli e merde ) stanno ponendo basi molto più solide e lungimiranti. Ecco perchè mi sarei abbondantemente rotto il caxxo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 22 Apr 2013, 10:31
Mi permetto di insistere. L'interesse è concreto, ma le condizioni proposte (mesi fa peraltro) non sono state ritenute soddisfacenti da Lotito.  Questo è quanto

sì, ma non citi le fonti.
In mancanza di queste stai parlando di una friggitura di aria pura, di chiacchiere da bar. Si tratta presumibilmente delle solite fole a cui ci hanno abituato taluni narratori di Lazio, spesso di origine ellenica.

Citazione di: legionale73 il 22 Apr 2013, 10:31
SE IL SIGNOR LOTITO NON ACCETTA L'OFFERTA DELLO SCEICCO (SE FOSSE VERA L'OFFERTA) ALLORA QUA VERAMENTE SI SCENDE IN PIAZZA!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :clap:  :lol: :lol: :lol: :clap:  :lol: :lol: :lol: :clap:

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Non vedo il problema, ci sono centinaia di giornalisti che scrivono sulla Lazio, una telefonata alla sede dello shoaibigroup e passa la paura, ecco i numeri:

Kingdom Of Saudi Arabia
Shoaibi Group
Shoaibi Building, King Abdulaziz Street
PO Box 1280, Al Khobar 31952
T: + 966 3 894 1700
F: + 966 3 895 2597

Shoaibi Group Oil and Gas Park
The Industrial Village
Near 2nd Dammam Industrial City
P.O. Box 30863
Tel: +9663 894 7999
Fax: +9663 804 7951

forza, segugi, datevi da fare.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Ecco, mi sembra palese l'intento di repubblica: creare contestazione in vista di una partita importantissima.
non ci cascate.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

facciamo come i romanisti, spacchiamoci e litighiamo per voci di corridoio, spifferi e sentito dire.
qui sono tutti bravi a dire cosa hanno 'sentito', poi alla prova del 9 molte voci si rivelano sempre infondate.

quindi....

calma e gesso. se qualcosa di vero c'è, vedrete che uscirà. fino ad allora, moderiamo gli animi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari fosse cosi, lotito nn deve vendere per forza la lazio però potrebbe far entrare in società almeno in maggioranza  lo sceicco . :(
nn so che pensare nn mi illudo , voglio vedere i fatti spero che sia cosi però nn sarà facile come cosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maxilotte il 22 Apr 2013, 10:31

Fuffa ripassata in Paideia.

Che ha comunque fatto il danno.

Che ce voleva.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Francamente non mi sembra di aver dato chissà quale notizia. Sto solo dicendo che l'interesse è concreto ma che allo stato non esiste trattativa. Valutate come meglio credete questo dato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 22 Apr 2013, 10:34

Tanto per darvi una misura, ad oggi, il mercato, non io, capitalizza la società lazio a neanche 30 milioni, per la precisione 28 milioni e spicci.

Bene.

2 domande:

1- Perchè le merde con poco piu' di "valore" di noi , e con montagne di debiti valgono 250 milioni ?

2-In caso di Legge Stadio a breve , a quanto schizzano i tuoi 28 milioni e spicci ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Discussione precedente - Discussione successiva