Uno sceicco per noi

Aperto da el jardinero, 22 Apr 2013, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 10:43
2-In caso di Legge Stadio a breve , a quanto schizzano i tuoi 28 milioni e spicci ?

zarado'
l'unico stadio "a breve" è quello che il comune ti farebbe fare, ossia il flaminio
altre soluzioni, sono ad oggi incognite e, mi pare di capire, collegate ad una speculazione che il comune stesso e la regione non ti faranno MAI fare

Cialtron_Heston

Visitatore
Aspettate un atomo:stiamo commentando un articolo di repubblica?
No vi prego,se volete bene alla Lazio fatela fenita subito(non è una minaccia ma un consiglio)

Property

Visitatore
1- Perchè le merde con poco piu' di "valore" di noi , e con montagne di debiti valgono 250 milioni ?
zaradona, prima di fare domande, (faccio un pò il lotito della situazione) dovresti essere informato, altrimenti sembra di stare, con tutto il rispetto, alle elementari.
ho parlato di valori di mercato, di borsa di capitalizzazione.
La lazio è valutata circa 28 milioni.
Infatti la roma è valutata circa 62.
i tuoi 250 non so da dove li hai presi, forse da qualche articolo di giornale.
questi sono dati finanziari oggettivi.
ciao

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Apr 2013, 10:46
Aspettate un atomo:stiamo commentando un articolo di repubblica?
No vi prego,se volete bene alla Lazio fatela fenita subito(non è una minaccia ma un consiglio)

Una minaccia è chi non nè parla e chi non vuole sapere la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
2-In caso di Legge Stadio a breve , a quanto schizzano i tuoi 28 milioni e spicci ?
te voglio bene.
ma non ha senso la domanda. Ad oggi è così. Sul futuro, ma molto futuro, chi può dirlo, a chi campa.
Ad oggi, nelle condizioni in cui è il paese che non riesce neanche ad esprimere un governo degno di tal nome, la legge sugli stadi è qualcosa che non sarà in agenda neanche nei prossimi 10 anni probabilmente, essendo l'ultima (giustamente) delle priorità del paese.
Se a questo aggiungi che, te l'hanno detto in tutte le salse, alla tiberina lo stadio non si fa, credo sia giusto anche tu prenda atto che il discorso stadio semplicemente non esiste e non può esistere ad oggi e neanche nel prossimo futuro, almeno nella condizioni immagine dal presidente.
credo questo sia un punto oggettivo su cui basare ogni valutazione.

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 08:48
Perchè uno con i soldi veri , non si muove cosi'.
Perchè Cardone non ne indovina mai una.
Perchè le trattative sui giornali non sono mai andate in porto.
Perchè hanno bisogno di equipararci a loro.
Perchè da qui alla finale , e gia' lo sapevamo , ci avrebbero messo in mezzo a ogni situazione.
Perchè gli sceicchi , il calcio , lo stanno lasciando.
prendo spunto dal post di zaradona per dire la mia.

premetto che non mi voglio sbilanciare.

1) Non ho i soldi veri, ma credo che trattare direttamente con l'azionista di maggioranza per comprare le quote di mercato sia il modo migliore.
2) Cardone rispetto agli altri mi sembra un pelo più serio
3) la trattativa non mi sembra condotta sui giornali ma condotta con il diretto interessato (a parte V.M. su facebook e questo mi perplime abbastanza)
4) noi equiparati a loro...je piacerebbe, ma manco se nevica ad agosto
5) non lo vedo un modo per destabilizzarci se prendiamo la notizia nel giusto modo ovvero con calma
6) per uno sceicco che lascia, come a malaga, quelli del psg rilanciano, quindi non mi scompongo.

detto questo, qualcuno parlava di piazza, io come piazza (o potenzialmente facente parte della suddetta piazza) fino a che non vedo un bilancio serio, certificato, ricco, nomi su forbes, comunicati di società quotate in borsa, prove insomma che non lascino dubbi (non mi basta una casa con cinque bagni o un "aho questo se po' compra' tutta la serie A" per capirci) sto sulla riva e guardo, sperando, ma non esaltandomi per  qualcosa che al momento è solo una voce.
Se poi verranno fornite queste prove un voler tenersi Lotito invece di un ricco investitore sarebbe delittuoso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
"DEVE USCIRE ALLO SCOPERTO, NON VOGLIO CHE SUCCEDA COME CON GIORGIO, ALTRIMENTI QUI NON PASSI"

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Tirata fuori ad arte, vista la fonte, in ottica della finale di CI.
Tra l'altro riprende cose vecchie, quegli spifferi che Morabito dice e non dice da mesi.
Io suggerirei di lasciare stare; c'è un traguardo importante da non raggiungere.
Nulla, al momento, deve destabilizare il mondo Lazio.

PS: fosse vera sta fregnaccia, per 80 milioni, Lotito ci penserebbe eccome!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
L'aggiotaggio perchè no, l'aggiotaggio perchè no!!!
L'aggiotaggio perchè no...perchè no...l'aggiotaggio perchè no!!!

(che poi je dice pure male, oggi le azioni sono tornate a 0,40)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Pero' non c'e paragone con quello che e' successo di la'.
Li c'era una foto di un ambasciatore spacciato per lo sceicco, qui c'e la foto vera.
Li se andavi su Google quel nome non usciva proprio, e qui si, e pure il suo gruppo

A oggi, non si hanno notizie sul 'nostro' sceicco relative a che macchina ha, e se ha per caso un bilocale in Abruzzo  :)

Quindi, sara' fuffa pure la nostra, ma e' preparata un po' meglio.
Spero pero' non sia fuffa, staremo a vedere.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Il solo vago pensiero di vedere morabito prendere il posto di Tare mi rende la giornata più brutta di quello che è...

:(

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kalle il 22 Apr 2013, 11:03
Il solo vago pensiero di vedere morabito prendere il posto di Tare mi rende la giornata più brutta di quello che è...

:(

Kalle, mi hai tolto le parole dalla tastiera.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Magari fosse vero, ma non ci credo, solita fregnaccia dei giornalai

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 22 Apr 2013, 10:50
te voglio bene.
ma non ha senso la domanda. Ad oggi è così. Sul futuro, ma molto futuro, chi può dirlo, a chi campa.
Ad oggi, nelle condizioni in cui è il paese che non riesce neanche ad esprimere un governo degno di tal nome, la legge sugli stadi è qualcosa che non sarà in agenda neanche nei prossimi 10 anni probabilmente, essendo l'ultima (giustamente) delle priorità del paese.
Se a questo aggiungi che, te l'hanno detto in tutte le salse, alla tiberina lo stadio non si fa, credo sia giusto anche tu prenda atto che il discorso stadio semplicemente non esiste e non può esistere ad oggi e neanche nel prossimo futuro, almeno nella condizioni immagine dal presidente.
credo questo sia un punto oggettivo su cui basare ogni valutazione.

Sul futuro chi puo' dirlo , a chi campa.

Pero'

alla tiberina lo stadio non si fa.

Ma perchè ,poi  sei sicuro che Lotito voglia farlo solo sulla Tiberina ?

Citazione di: Property il 22 Apr 2013, 10:46
zaradona, prima di fare domande, (faccio un pò il lotito della situazione) dovresti essere informato, altrimenti sembra di stare, con tutto il rispetto, alle elementari.
ho parlato di valori di mercato, di borsa di capitalizzazione.
La lazio è valutata circa 28 milioni.
Infatti la roma è valutata circa 62.
i tuoi 250 non so da dove li hai presi, forse da qualche articolo di giornale.
questi sono dati finanziari oggettivi.
ciao

Quanto dovrebbero pagarla alla fine della fiera , lammerda gli americani ? Buffi compresi ?

Ecco , anche se la valutazione che tu apporti è di 28 milioni , chi dice che 80 è un prezzo congruo ?

Citazione di: Maxilotte il 22 Apr 2013, 10:41
Francamente non mi sembra di aver dato chissà quale notizia. Sto solo dicendo che l'interesse è concreto ma che allo stato non esiste trattativa. Valutate come meglio credete questo dato.

Era concreto mesi fa.
Adesso , guardacaso , riciccia.

Ps. Siccome gia' vedo come si è predisposti , lascio perdere questo topic , limitandomi alla sola lettura.
Ovviamente chiunque volesse fare domande su quanto da me scritto , puo' usare il pvt.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
chiedo a chi è informato, come si determina il valore di una società ?

con il parco giocatori ? (da Transfermarket: Valore complessivo 131.675.000 €)
con le proprietà ? abbiamo Formello e il palazzo di via Valenziani. Valore ?
con il fatturato ? i ricavi ?
con i debiti, tipo quello con l'erario ?

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Speriamo solo che suo figlio non faccia il poliziotto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
C'è un articolo. Ci sono 2 società quotate in borsa. Se c'è del vero basta fare le giuste verifiche e aspettare che, ormai in breve tempo o per confermare o per smentire, l'eventuale interessato alla trattativa faccia una dichiarazione in un senso o nell'altro.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
anche perché la CONSOB chiederà presto chiarimenti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Valon92 il 22 Apr 2013, 11:22
anche perché la CONSOB chiederà presto chiarimenti.

quando ci siano di mezzo Noi non perdono un secondo

Discussione precedente - Discussione successiva