Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 08:48
Perchè uno con i soldi veri , non si muove cosi'.
Perchè Cardone non ne indovina mai una.
Perchè le trattative sui giornali non sono mai andate in porto.
Perchè hanno bisogno di equipararci a loro.
Perchè da qui alla finale , e gia' lo sapevamo , ci avrebbero messo in mezzo a ogni situazione.
Perchè gli sceicchi , il calcio , lo stanno lasciando.
prendo spunto dal post di zaradona per dire la mia.
premetto che non mi voglio sbilanciare.
1) Non ho i soldi veri, ma credo che trattare direttamente con l'azionista di maggioranza per comprare le quote di mercato sia il modo migliore.
2) Cardone rispetto agli altri mi sembra un pelo più serio
3) la trattativa non mi sembra condotta sui giornali ma condotta con il diretto interessato (a parte V.M. su facebook e questo mi perplime abbastanza)
4) noi equiparati a loro...je piacerebbe, ma manco se nevica ad agosto
5) non lo vedo un modo per destabilizzarci se prendiamo la notizia nel giusto modo ovvero con calma
6) per uno sceicco che lascia, come a malaga, quelli del psg rilanciano, quindi non mi scompongo.
detto questo, qualcuno parlava di piazza, io come piazza (o potenzialmente facente parte della suddetta piazza) fino a che non vedo un bilancio serio, certificato, ricco, nomi su forbes, comunicati di società quotate in borsa, prove insomma che non lascino dubbi (non mi basta una casa con cinque bagni o un "aho questo se po' compra' tutta la serie A" per capirci) sto sulla riva e guardo, sperando, ma non esaltandomi per qualcosa che al momento è solo una voce.
Se poi verranno fornite queste prove un voler tenersi Lotito invece di un ricco investitore sarebbe delittuoso.