Uno stadio sempre più bello

Aperto da Zanzalf, 05 Mag 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Eravamo sicuramente molti di piu' di 9000. La gente e' arrivata dopo 10 minuti dall'inizio.
Io sono in Tevere lato sud e, al secondo tempo, mi sposto verso la nord per vedere meglio: beh ieri si stava molto meno larghi delle ultime partite. Anche in Nord c'erano piu' persone e i distinti nord e ovest erano piu' pieni (stranamente gli est erano di meno).

Ma poi la questione e' relativa: c'e' una crescita costante delle presenze, nonostante l'orario assurdo. Con calma una tifoseria si ricostruisce.

E, ripeto, soprattutto era piacevole l'atmosfera: sugli spalti si pensava alla partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si parte con poco più di 10.000 spettatori, lo sciopero della Nord continua nonostante in palio ci sia un posto in Europa League. Ormai il fattore Olimpico non esiste più, si gioca in campo neutro, anzi i duecento tifosi dell'Hellas Verona dominano la scena con i loro spettacolari cori.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Zanzalf il 05 Mag 2014, 23:02
Eravamo ancora un po' di più. Nonostante il lunedì e l'orario preserale assurdo (in non pochi sono arrivati dopo dieci minuti).
Cori extralaziali contati: uno.
Cori a sostegno della squadra sempre meno timidi (per chi coglie la citazione, sempre meno "Piero e i Simpatici") e vari.
Sbandieratore della Tevere in ritardo ma decisivo appena arrivato.

Dai che, un pezzetto alla volta, se lo magnamo, st'elefante.

Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 07:02
Che vi devo dire? Ciascuno ha i suoi gusti. C'e' chi vorrebbe 10mila persone in piu', per poi sentirle cantare ragazzidibuda, lpdm, ecc, c'e' chi invece si accontenta di quelli che ci sono, che pensano solo alla partita della Lazio.

Noto che per molti la festa di lunedi' non e' altro che una contrapposizione ed un confronto con le partite ufficiali. Potevate avvertirci prima che era cosi'.

Concordo.
C'era aria positiva, questo è l'importante.
Non a caso, per la terza volta consecutiva (partite casalinghe) la Lazio ha segnato un gol negli ultimi istanti della partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
e pensa se i biglietti fossero omaggio, con il solo scopo di portare gente allo stadio,
chissà quanti gol si potrebbero segnare anche prima dei minuti finali,
sarebbe comunque più economico che rinnovare a Klose

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Ieri non c'ero, ma devo dire che nelle partite in cui ero presente durante questo sciopero del tifo l'atmosfera era veramente quella giusta, quindi concordo con lo spirito del topic.
Purtroppo però, con uno stadio così vuoto, o la società decide di costruire una super-squadra o i risultati sportivi saranno sempre più deficitari, perchè il fattore campo nel calcio ha ancora la sua bella importanza.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Zoppo il 06 Mag 2014, 00:00
Eravamo molti di piu di lazio-torino. Forse quanto lazio-samp.
Ma eravamo sempre quattro gatti.
Contento te zanz...
Me pare 9000 presenti o paganti.
Il messaggero di oggi

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Non solo mi costringete a stare dalla parte di Lotito (e passi) ora anche dalla parte di Zanzalf!!!  :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

A me lo stadio di ieri fa cagare.

Farà pure cagare, ma è meglio dello stadio con 90 minuti di "Lotito pdm" e "Lotito, la senti questa voce", senza una sola voce di supporto alla squadra.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: giorgione2014 il 06 Mag 2014, 08:04
Me pare 9000 presenti o paganti.
Il messaggero di oggi

Il Messaggero il dato non lo sa, sono i soliti numeri sparati a cappela.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: doctor il 06 Mag 2014, 08:13
Farà pure cagare, ma è meglio dello stadio con 90 minuti di "Lotito pdm" e "Lotito, la senti questa voce", senza una sola voce di supporto alla squadra.
Ma ringraziassero dio che non se piano 90 minuti di vaffanculo pure loro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ve lo farei senti "l'atteggiamento giusto" dopo il gol di romulo...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 06 Mag 2014, 08:24
Ve lo farei senti "l'atteggiamento giusto" dopo il gol di romulo...

:lol:

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Squadra, allenatore e dirigenza assolutamente indecenti.
Partite buttate nelle modalità tragicamente simili.
Stadio vuoto, cori incessanti delle tifoserie avversarie e ci sarebbe qualcosa di bello?
Cosa ci sarebbe di bello? Ditemelo perché proprio non ci arrivo a capirlo.
Io ieri ho provato un po' di vergogna.
Per una squadra e una società da cui non mi sento rappresentato, per una tifoseria che, brutto a dirsi, ha fatto diventare l'Olimpico lo stadio dell'Almas, per chi dietro di me tifava perché mauri sbagliasse il rigore.
È un incubo questo.
Per fortuna sta per finire.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Filippo3 il 06 Mag 2014, 08:30
per chi dietro di me tifava perché mauri sbagliasse il rigore.

Voglio sperare che tu fossi tra i tifosi dell'hellas

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Filippo3 il 06 Mag 2014, 08:30

Stadio vuoto, cori incessanti delle tifoserie avversarie e ci sarebbe qualcosa di bello?
Cosa ci sarebbe di bello? Ditemelo perché proprio non ci arrivo a capirlo.
Io ieri ho provato un po' di vergogna.

si capisce anche da casa che allo stadio c'è finalmente una atmosfera decente.
questo è BELLO
rispetto allo schifo che si sentiva
poi ognuno ha il suo concetto di bello evidentemente

e aggiungo che  a nessuno piace lo stadio vuoto, ma se deve esserci qualcuno dentro, be allora è meglio che sia qualcuno che TIFA LA LAZIO e non che vomiti qualunque zozzeria, di cui SI MI VERGOGNO ANCHE IO

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
ognuno tragga le conclusioni che preferisce e individui il colpevole in chi meglio crede ma, quello di ieri e delle ultime settimane, è ciò che è diventato lo stadio della Lazio di Lotito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: azzurra71 il 06 Mag 2014, 08:38
si capisce anche da casa che allo stadio c'è finalmente una atmosfera decente.
questo è BELLO
rispetto allo schifo che si sentiva
poi ognuno ha il suo concetto di bello evidentemente

e aggiungo che  a nessuno piace lo stadio vuoto, ma se deve esserci qualcuno dentro, be allora è meglio che sia qualcuno che TIFA LA LAZIO e non che vomiti qualunque zozzeria, di cui SI MI VERGOGNO ANCHE IO

Si capisce che te la sei vista da casa.
I cori a lotito ce ne sono stati a iosa nel primo tempo, fino al gol del vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2014, 08:44
I cori a lotito ce ne sono stati a iosa nel primo tempo, fino al gol del vantaggio.

da distsudest ne ho sentito solo uno durato 15 secondi  coperto da Lazio ale

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2014, 08:44

UNO. C'e' n'e' stato UNO intorno al 5to minuto. Altri cori, dalla Tevere lato sud, non si sono sentiti: ci sto bene attento per fischiarli sistematicamente.

Discussione precedente - Discussione successiva