Uno stadio sempre più bello

Aperto da Zanzalf, 05 Mag 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Panzabianca il 06 Mag 2014, 12:29
bah. Secondo te invece se meritamo Lotito e lo spettacolo de ieri? Permettici di essere in disaccordo senza dovecce toccà le palle.
Scusa eh.
(democraticamente).

ma le palle me le gratto io ogni volta che negli ultimi tempi entro allo stadio e guardo quelli che mi stanno intorno e non gli sta mai bene niente (democraticamente).
per quanto riguarda lo spettcaolo mi ricordo pure le gioie delle tre coppe vinte e il fatto che non vado a vedere la domenica la celestiae 2004.
poi te pensa e fai come te pare ci mancherebbe

porgascogne

Visitatore
ma le palle me le gratto io ogni volta che negli ultimi tempi entro allo stadio e guardo quelli che mi stanno intorno e non gli sta mai bene niente (democraticamente).

però, perdonami: ma non dovrebbero NON venire questi che dici tu?
cioè, se contestano essendoci, viene meno l'assunto che chi c'è non contesta

e quindi, proprio la premessa del topic del provocatore

no?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io già lo facevo prima che tu intervenissi a gamba tesa maledicendo urbi et orbi.
(E te parla uno che non ha mai alzato un coro contro Lotito o augurato la morte del suddetto agnati ed affini compresi).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 12:47
però, perdonami: ma non dovrebbero NON venire questi che dici tu?
cioè, se contestano essendoci, viene meno l'assunto che chi c'è non contesta

e quindi, proprio la premessa del topic del provocatore

no?

Se si limitano alle battute va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per quanto riguarda lo spettcaolo mi ricordo pure le gioie delle tre coppe vinte e il fatto che non vado a vedere la domenica la celestiae 2004.

te rendio conto che hai rovinato il topic a zanzalf?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Si però...quali battute? L'humor inglese, o le parolacce romanesche?  :pp

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2014, 12:53
:rotfl:
però me rendo conto che l'amico s'è sfogato. E se lo potemo fa noi, lo può fare anche lui.
(senza meledisse però  ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2014, 12:57
:DD

Si però...quali battute? L'humor inglese, o le parolacce romanesche?  :pp
sipperò aggiustate l'avatar (quoque tu?)
:)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2014, 11:34
Le armi ce le hanno le guardie. I mezzi ce li hanno le guardie.
Il livello dello scontro lo decidono le guardie. SEMPRE.
Il resto è solo circo mediatico.

Levate er casco, rilassate..... e scrivi meno "amenità".....  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2014, 12:53

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
cmq Zanzalf in the sky with diamond... Vede cose che noi umani....
Grandissimo!!!  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Zanzalf il 05 Mag 2014, 23:02
Eravamo ancora un po' di più. Nonostante il lunedì e l'orario preserale assurdo (in non pochi sono arrivati dopo dieci minuti).
Cori extralaziali contati: uno.
Cori a sostegno della squadra sempre meno timidi (per chi coglie la citazione, sempre meno "Piero e i Simpatici") e vari.
Sbandieratore della Tevere in ritardo ma decisivo appena arrivato.

Dai che, un pezzetto alla volta, se lo magnamo, st'elefante.

Per qualcuno è strano che si va allo stadio per tifare quando gioca la Lazio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mag 2014, 11:39
cmq Grande Zanzalf, per il suo tread velatamente anti-Ultras.

veramente una ventata d'ossigeno.

avanguardia

:beer:

Non proprio, per due motivi.

Primo: nonostante Porga ami relegarmi nel ruolo del provocatore, e nonostante nel topic ci sia uno spunto per provocare al confronto, c'e' anche altro: come molti hanno colto, ieri c'e' stata una crescita progressiva della capacita' di tifare. Sono aumentati numero, intensita' e varieta' dei cori. Cose piccole, sempre a Piero e i Simpatici stiamo. Ma e' una tendenza. Che mi piace e, sinceramente, mi fa dire: bello.

Secondo: e' vero, ho detto basta ultras. Ma forse dovevo dire basta questi ultra di adesso. Questi ultras, e chi li appoggia, che sono andati in fissa con Lotito. Perche', a dire il vero, gli ultras del Verona MI SONO PIACIUTI UN SACCO! Hanno fatto il meglio tifo dell'anno: potente, originale, vario, incessante.

Se gli ultras devono essere lotitocentrici, no grazie. Ma no grazie anche agli ultras napoletani che, si dice, siano vicini alla Camorra, che, si dice, impediscono alla gente di comperare i biglietti per le coppe (obbligandoli a comprarli da loro). Direi no grazie anche agli ultras che vanno a fare gli agguati col pezzo ai pulman.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 13:21
Non proprio, per due motivi.

Primo: nonostante Porga ami relegarmi nel ruolo del provocatore, e nonostante nel topic ci sia uno spunto per provocare al confronto, c'e' anche altro: come molti hanno colto, ieri c'e' stata una crescita progressiva della capacita' di tifare. Sono aumentati numero, intensita' e varieta' dei cori. Cose piccole, sempre a Piero e i Simpatici stiamo. Ma e' una tendenza.

Secondo: e' vero, ho detto basta ultras. Ma forse dovevo dire basta questi ultra di adesso. Questi ultras, e chi li appoggia, che sono andati in fissa con Lotito. Perche', a dire il vero, gli ultras del verona MI SONO PIACIUTI UN SACCO! Hanno fatto il meglio tifo dell'anno: potente, originale, vario, incessante.

Dico che, se gli ultras devono essere lotitocentrici, no grazie. Ma direi no grazie anche agli ultras napoletani che, si dice, siano vicini alla Camorra, che, si dice, impediscono alla gente di comperare i biglietti per le coppe obbligandoli a comprarli da loro. Direi no grazie anche agli ultras che vanno a fare gli agguati col pezzo ai pulman.

Zanzalf, ma tu lo sai che il presidente del Verona, è stato con loro, in curva in trasferta a genoa, contro la Samp.

per dire, che il loro presidente non è uno che all'indomani della sparatoria a Tor di quinto sciacalla insieme al Prefetto di Turno, questo prefetto di turno, contro gli Ultras della Lazio.

le cose vanno dette, perchè non è che i bambini li porta la cicogna.

ne crescono mangiando aria.

quindi, sarebbe bello un approccio meno alla sinfasò, e se si hanno posizioni contro il mondo Ultras, che si nutrano di argomenti, e che non sia solo il lascito di la Repubblica et simili, oramai ex giornali, oggi semplici organi di propaganda schifosa contro ogni minoranza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Certa gente però non è propriamente un buon esempio da seguire.
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/05/foto/ultras_i_10_padroni_delle_curve_italiane-85253541/1/?ref=HRER3-1#11
A fronte di condanne questi lo stadio devono vederlo su internet al massimo.

http://www.youtube.com/watch?v=LW15dJb_-5E

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2014, 11:59
Lo stadio è migliorato in questi anni grazie a quanto detto e fatto?
E' davvero il posto migliore di cui parla Zanzalf?
A mio avviso no. Perché è andato in smerda tutto quello che c'è attorno.
Ed è quello che puzza od odora, non lo stadio.
mi pare evidente la risposta sia no.
Ma è la storia del dito e della luna.
Oggi lo stadio è diventato migliore perchè entrare significa per alcuni essere contro chi contesta.
Quindi tutto va bene, purchè torni buono alla propria opinione.
solo chi ieri davvero era allo stadio, e non a farsi un panino al bar, non ha potuto non osservare che tristezza è lo stadio della lazio oggi, qualcosa che non ha un senso, per cui qualcuno dovrebbe sedersi, fare un bel respiro, e dire ho capito, ora si cambia.
invece daje con le telefonate all'amico questore e a repubblica (che ora è bona) per l'articoletto buono per cavalcare il momento di gennarino l'orco in prima pagina.
Mancano 20mila persone all'appello, e continueranno a scendere, e sono tutti ultras capito?
gli ultras non sono 1000, sono 20 mila, non lo sapevo avevamo una tifoseria di ultras.
ora chiedo al nonno del mio amico cosa ne pensa, che da oggi lui è diventato un ultras.
l'effetto è stato forte e serve, serve tantissimo.
purtroppo siamo in presenza del bambino che ogni tanto necessita di uno sano schiaffone.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mag 2014, 13:27
per dire, che il loro presidente non è uno che all'indomani della sparatoria a Tor di quinto sciacalla insieme al Prefetto di Turno, questo prefetto di turno, contro gli Ultras della Lazio.

Se metti una persona all'angolo ti devi aspettare anche colpi bassi. Che ti aspetti dopo che hai invocato utti i mezzi a disposizione?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 13:32
Se metti una persona all'angolo ti devi aspettare anche colpi bassi. Che ti aspetti dopo che hai invocato utti i mezzi a disposizione?

Detta in altro modo: se la piattaforma e' "te ne devi anna' e basta", capisci che territori di compromesso non ce ne possono essere: o lui o loro.

Discussione precedente - Discussione successiva