Uno stadio sempre più bello

Aperto da Zanzalf, 05 Mag 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 13:32
Se metti una persona all'angolo ti devi aspettare anche colpi bassi. Che ti aspetti dopo che hai invocato utti i mezzi a disposizione?

ma che stai dicendo?

sei male infomato. prima ci si infoma delle cose poi si parla.
io non vengo ne i topic in cui se discute il vangelo a dì che Giovanni era stato messo all'angolo da Pietro

sarebbe bello facessi lo stesso, grazie.

Cambia eroi zanzalf, perchè Lotito e papa Francesco non sono i nuovi che guevara e fidel castro.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mag 2014, 13:35
ma che stai dicendo?

sei male infomato. prima ci si infoma delle cose poi si parla.
io non vengo ne i topic in cui se discute il vangelo a dì che Giovanni era stato messo all'angolo da Pietro

sarebbe bello facessi lo stesso, grazie.

Cambia eroi zanzalf, perchè Lotito e papa Francesco non sono i nuovi che guevara e fidel castro.

Kim ma la contestazione e' una cosa pubblica o una trattativa per iniziati? Perche' se e' per iniziati ce iniziassero anche a noi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2014, 10:44

W lo stadio delle Curve Ultras. W l'Olimpico della Curva Nord.
ieri effettivamente di curva Ultras una ce n'era.
non è mia intenzione andare a sviscerare le porcate fatte dagli ultras dell'Hellas in altri stadi, i cori contro morosini ecc. ecc. non lo so, non mi va di giudicare il contesto, e nemmeno so (e mi interessa sapere) se abbiano o meno qualche tipo di contenzioso con la loro società di qualsiasi natura (credo di no, comunque).
voglio parlare solo di quanto visto ieri: una curva Ultras coi veri controcòioni.

solo cori a favore, alcuni anche molto originali, altri meno, tipo quello sul motivo "blue is the colour" virato dal Chelsea e da noi.
niente roba contro, non un coro sui napoletani, non un coro sulle guardie, non un coro tendenzialmente destrorso, nulle di realmente autoreferenziale a parte la loro stessa presenza.
incitazione continua, spontanea, coinvolgente, contagiosa.
un vero e proprio valore aggiunto. sia per il sostegno alla squadra, sia per il contesto stadio in generale.

trova le differenze con l'ex curva Nord.

sono d'accordo con il ragionamento che fai, figuriamoci.
ma mi trovo anche paradossalmente d'accordo con Zanzalf quando dice che allo stadio non gli manca l'ultima Curva e che quello di ieri, al limite, è uno stadio migliore, seppur nell'obiettiva tristezza che mettono quegli spalti vuoti.

porgascogne

Visitatore
ah, che gli ultras dell'hellas siano meglio dei nostri ci vuole poco, eh
(nefandezze a parte: io parlo di modo di tifare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 13:41
Kim ma la contestazione e' una cosa pubblica o una trattativa per iniziati? Perche' se e' per iniziati ce iniziassero anche a noi.

se mi parli di protesta allora il discorso non può esaurirsi agli Ultras.
che ti piaccia o no.

se invece discutiamo sul'annosa questione del conflitto tra Curva e Lotito, non pensare che si possa liquidare la questione con "eh..poverino è stato messo all'angolo", perchè fa ride.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 13:53
ah, che gli ultras dell'hellas siano meglio dei nostri ci vuole poco, eh
(nefandezze a parte: io parlo di modo di tifare)

E' il miglior tifo che ho visto negli ultimi anni

EDIT: ma non eravamo amici? Non se potrebbero prende qualche ripetizioni?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 13:56

no, il meglio visto è quello dell'olympiakos

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 14:04

Non c'ero, ma poi quelli so' greci: che ne sai che dicono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 14:04

i greci te rompono er culo

Freezer67

Visitatore
scusate, nun me và de legge 13 pagine de topic, ma che è successo all'olimpico pe esse più bello ??

hanno avvicinato le curve ??
hanno ridipinto i muri ??
regalavano pop corn ??
le hostess erano solo svedesi??

così tanto pe sapè.....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 14:07
Non c'ero, ma poi quelli so' greci: che ne sai che dicono?
ahò, avemo fatto er classico!!!  :) kaì kaì

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 09:47
  Il cuore di questa provocazione sta nel far notare che, qualitativamente, allo stadio si sta meglio senza ultras. 

io, quando gli ultras pavesavano la curva di svastiche e celtiche mentre però la squadra spadroneggiava in Italia e in Europa, allo stadio stavo molto meglio di ieri sera.
e parecchie decine di migliaia di altri laziali, me sa.
l'unica qualità nello stare allo stadio è data da quello che vedi sul campo.
se sei un tifoso.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Freezer67 il 06 Mag 2014, 14:08
scusate, nun me và de legge 13 pagine de topic, ma che è successo all'olimpico pe esse più bello ??

hanno avvicinato le curve ??
hanno ridipinto i muri ??
regalavano pop corn ??
le hostess erano solo svedesi??

così tanto pe sapè.....

avemo pareggiato all'ultimo minuto.
senza ultras.

ma nun è servito a un cazzo.

E' POSSIBILE EVITARE QUEST'ULTERIORE DERIVA BANALIZZANTE?
GRAZIE MILLE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 13:33
Detta in altro modo: se la piattaforma e' "te ne devi anna' e basta", capisci che territori di compromesso non ce ne possono essere: o lui o loro.
no, Za, la piattaforma anche dai più ortodossi... è "o fai una squadra competitiva o te dai da fa per cedere la mano".
Dai su.
@ happyeagle, io non capisco i tuoi interventi, i tuoi e quelli di Gentlemen, me pare.
Vi leggo sempre con attenzione, però qualche volta cambiate facciata ar disco.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: doctor il 06 Mag 2014, 08:13
Farà pure cagare, ma è meglio dello stadio con 90 minuti di "Lotito pdm" e "Lotito, la senti questa voce", senza una sola voce di supporto alla squadra.

L'anno scorso non era uno stadio con 90 minuti di cori contro lotito o sbaglio?

Citazione di: vaz il 06 Mag 2014, 08:51
9000 persone allo stadio.
se per voi va bene io non ce capisco più un cazzo. Rendiamoci conto: fuori dall'Europa, sempre più giù in campionato, una dirigenza di clown e lo stadio semivuoto.
Bel panorama.

Lo dicevo proprio l'altro ieri tanto i Laziali che sono felici di questa situazione li trovi, poi il bello è che credono pure di ricostruire una tifoseria così, su quali basi?
Poi mi debbono spiegare questi come mai nonostante ci sia un clima secondo loro tranquillo lo stadio è sempre vuoto, ma non si era detto che senza la curva è il clima pessimo la gente tornava allo stadio?
Tanto non ci sarà mai una risposta a questa domanda, attendo comodo.

Citazione di: Riedle80 il 06 Mag 2014, 09:03
Comunque dalla tv si sentivano solo i cori dei tifosi dell'hellas

Ma non lo dire che poi ti dicono che il clima era festoso.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 13:56

Ma ora lo stadio sta migliorando.
Dai basta che fai un altro pò di gargarismi la sera e vedrai che quelli dell'Hellas il prossimo anno saranno sovrastati

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: gesulio il 06 Mag 2014, 13:52
ieri effettivamente di curva Ultras una ce n'era.
non è mia intenzione andare a sviscerare le porcate fatte dagli ultras dell'Hellas in altri stadi, i cori contro morosini ecc. ecc. non lo so, non mi va di giudicare il contesto, e nemmeno so (e mi interessa sapere) se abbiano o meno qualche tipo di contenzioso con la loro società di qualsiasi natura (credo di no, comunque).
voglio parlare solo di quanto visto ieri: una curva Ultras coi veri controcòioni.

solo cori a favore, alcuni anche molto originali, altri meno, tipo quello sul motivo "blue is the colour" virato dal Chelsea e da noi.
niente roba contro, non un coro sui napoletani, non un coro sulle guardie, non un coro tendenzialmente destrorso, nulle di realmente autoreferenziale a parte la loro stessa presenza.
incitazione continua, spontanea, coinvolgente, contagiosa.
un vero e proprio valore aggiunto. sia per il sostegno alla squadra, sia per il contesto stadio in generale.

trova le differenze con l'ex curva Nord.

sono d'accordo con il ragionamento che fai, figuriamoci.
ma mi trovo anche paradossalmente d'accordo con Zanzalf quando dice che allo stadio non gli manca l'ultima Curva e che quello di ieri, al limite, è uno stadio migliore, seppur nell'obiettiva tristezza che mettono quegli spalti vuoti.

Hai così colto nel segno che non ti quota nessuno.  8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Nascar il 06 Mag 2014, 14:15

Lo dicevo proprio l'altro ieri tanto i Laziali che sono felici di questa situazione li trovi, poi il bello è che credono pure di ricostruire una tifoseria così, su quali basi?
Poi mi debbono spiegare questi come mai nonostante ci sia un clima secondo loro tranquillo lo stadio è sempre vuoto, ma non si era detto che senza la curva è il clima pessimo la gente tornava allo stadio?

a me la cosa che fa più ridere degli amici laziali contro la contestazione è che quasi sempre ritornano dallo stadio come Mosè dalla montagna...
sia fatta la volontà di Claudio ...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: genesis il 06 Mag 2014, 09:50
Opinioni diverse.
Se devo scegliere, preferisco uno stadio come quello di ieri, poca gente ma che tifa, si interessa della partita piuttosto ad uno stadio che vomita odio per novanta minuti.
Fermo restando tutte le critiche alle gestione societaria.

100%

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Nascar il 06 Mag 2014, 14:15

a me la cosa che più fa sorridere degli amici laziali (che si dicono) contro la contestazione è che spesso e volentieri ritornano dallo stadio come Mosè dalla montagna...e si sentono in diritto di abbandonarsi a maledizioni, giudizi, ammonimenti di varia natura, naturalmente col master de lazialità in saccoccia come da curriculum allegato
(me so impicciato) ma repetita juvant

Discussione precedente - Discussione successiva