Citazione di: Zanzalf il 06 Mag 2014, 14:48
Perche' non e' quello che penso.
Sono ben consapevole che questa deriva lotitocentrica ha un seguito di massa e vi cooperano epicentri variegati. Ciascun epicentro con una propria agenda, tutti alleati contro Lotito. Ad esempio, tra gli epicentri ci metto pure i netter critico-progressisti di Lazionet (Porga, sei te
). Buona fede quanta ne vuoi, grandi idee a pacchi (io feci pure una super piattaforma per una Lazio migliore, step by step), ma, di fatto, oggi sono sinergici all'unica cosa che emerge coerente: la furia iconoclasta. Bada bene, non alla Nord o al direttivo della Nord. E' come se dagli epicentri sia emerso un tornado piu' forte di ciascuno degli attori che lo hanno generato: direttivo CN, Sodalizio, radios, Plastino, Greco, via via per arrivare a noi (Porga, sempre te), chi in cattiva fede, chi in buona (Porga, sei tu).
Il problema e' che questo tornado distrugge solamente.
Ecco, lo stadio di ieri e' un panorama di macerie. Dove pero' alcuni volenterosi mettono su un capanno, accendono un fuoco e cantano una canzone.
non ti sfiora l'idea che questa furia iconoclasta, come la chiami tu, sia giustificata, se intorno a questo focus, diverse instanze e realtà si sono aggregate e trovate?
questo tipo di ipotesi non ti ha sfiorato.
cioè che Lotito, abbia scontentato un po tutti. per dirla molto semplicemente.
e che sto fuoco che ti vanti di aver acceso, non esiste, è solo la riprova che non tutti i tifosi della Lazio sono daccordo e sulla contestazione e sui suoi metodi.
e che non ci sia nulla di eroico..
l'unica specialità che vedo io, qui, sei te e quelli che la pensano come te, per cui entrare allo stadio nelle 4 partite in cui gli "altri" hanno deciso di non entrare non sia una scelta da spiegare, ma un vanto di cui fregiarsi contro gli "altri".
daltronde pure i crumiri se rallegravano che in fabbrica ci fosse un aria migliore quando entravano soli..