Urgono centrocampisti di alto livello

Aperto da Magnopèl, 01 Dic 2011, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: PARISsn il 02 Dic 2011, 03:54
senza allargarci troppo...con Biondini o Naingollan...al posto de Cana...stasera si faceva meglio...so' sicuro...

Per battere il Vaslui serve un biondini?
Insomma ieri abbiamo affrontato il barcellona della romania, no perchè ieri bastava pure uno della primavera con un minimo di lucidità per battere questi, ennamo su.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Fabio70rm il 02 Dic 2011, 11:17
Poi fai però come il Chelsea o l'Inter...spendere tanto senza criterio non ti cambia la vita. Spendere con criterio e giudizio si.

Maradona vinceva con a fianco De Napoli e Bagni. Serve quel mix, non uno sceicco. E serve un diverso tipo di fosforo in panchina.
Il Chelsea ha visnto 3 Premier, è arrivato una volta in finale di CL e due volte in semi.
L'Inter ha vinto 5 scudetti (o 4) 2 CI e una CL (e una Intercontinentale)
Tra poco il Man City inizierà.

Maradona non ce l'abbiamo, se avessimo Messi vinceremmo anche con Gonzales e Brocchi.
Purtroppo non siamo negli anni 80, e un giocatore di quel livello non ce lo possiamo permettere.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Dic 2011, 11:21
Per battere il Vaslui serve un biondini?
Insomma ieri abbiamo affrontato il barcellona della romania, no perchè ieri bastava pure uno della primavera con un minimo di lucidità per battere questi, ennamo su.

E certo, potevemo andacce io e te e vincevamo 4-5 a zzero.
Ennamo su.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Il Chelsea e l'Inter quanto ci hanno messo a vincere?? Ricordi i loro primi sei anni? Cos'hanno vinto? Ricordati tutti i loro acquisti faraonici ed inutili, ai fini delle vittorie finali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Fabio70rm il 02 Dic 2011, 11:24
Il Chelsea e l'Inter quanto ci hanno messo a vincere?? Ricordi i loro primi sei anni? Cos'hanno vinto? Ricordati tutti i loro acquisti faraonici ed inutili, ai fini delle vittorie finali...

Non ho detto che se hai i soldi vinci SUBITO, ho detto che i soldi sono necessari.
Vai a vedere le squadre che vincono negli ultimi 15 anni. E' triste ma vero.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 11:24
E certo, potevemo andacce io e te e vincevamo 4-5 a zzero.
Ennamo su.

Ma hai visto la partita, io sono sicuro che io e te avremmo fatto meglio sotto il profilo del carattere.
La foto della partita è Hernanes che per battere l'ultimo calcio di punizione ci mette 20 secondi e guarda reja come per dire, che devo fare.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Ma mi può stare pure bene puntare sui centrocampisti (centrali) che abbiamo, Ledesma, Brocchi, Matuzalem, Hernanes, Mauri, ed utilizzare moduli che ne prevedono 4 tutti al centro.

Ma se ne mancano 4 ... o hai dei sostituti all'altezza (e non li abbiamo) o cambi modulo e ti metti a giocare sulle fasce, con Sculli, Lulic, Gonzales e Cissè

Mi pare che ormai sia pure tardi per fare questa scelta, ma se ci dovesse dire bene e passassimo il turno, bisognerebbe chiarirsi le idee

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 11:15
Il topic andrebbe rititolato così:

Urgono sceicco e/o magnati russi disposti a buttare qualche centinaio di milioni nella LAZIO.
no non ci provare nessuno dice questo...non penso che le squadre che giocano bene hanno sceicchi, forse hanno un altro allenatore....ma questo ci ha salvato non se tocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Iker77 il 02 Dic 2011, 10:15

Ma non c'è niente da fa'. Il centrocampista de gamba, Lotito/Tare sveglia e con Biondini o Naingolann vincevi con la pippa in bocca (infatti notoriamente il Cagliari le vince tutte).
Iker , o non capisci o fai finta di non capire.
Allora dato che sono l'estensore del topic , provo a rispiegarti.
La partita di ieri e la mia richiesta di uno o più centrocampisti di un certo livello sono su due piani diversi , sono argomenti simili , ma non sono uno conseguenza dell'altro.
La tua frase/domanda non è pertinente ed è anche un pò provocatoria.
Se vuoi fare una domanda , dovresti chiedere "l'acquisto di un gran centrocampista farebbe migliorare il gioco della Lazio?"
Risposta mia : si.

Questo è il topic , che non si intitola "se ieri ci fosse stato Tizio a centrocampo avremmo vinto".

Nesta idolo

Visitatore
Magari servissero solo centrocampisti di livello........ :wall: :wall: :wall:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

ma centrocampisti "alla mauri"
è dall'anno scorso che lo dico e non mi sforzerò di ripeterlo, il nostro "gioco" risente del'assenza di infradito-discotecaro-Mauri
è evidente, ma da mooooooooooo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2011, 11:37
no non ci provare nessuno dice questo...non penso che le squadre che giocano bene hanno sceicchi, forse hanno un altro allenatore....ma questo ci ha salvato non se tocca
Le squadra che VINCONO hanno budget nettamente superiori al nostro. O ti interessa "giocare bene" e perdere?
A volte accadono anche i miracoli, ma raramente.

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 11:29
Non ho detto che se hai i soldi vinci SUBITO, ho detto che i soldi sono necessari.
Vai a vedere le squadre che vincono negli ultimi 15 anni. E' triste ma vero.

Si ma intanto hai speso e non poco...e vedi che gli altri spendono meno e vincono.

E noi non possiamo permetterci di spendere e non vincere, o comunque di non migliorare....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 11:56
Le squadra che VINCONO hanno budget nettamente superiori al nostro. O ti interessa "giocare bene" e perdere?
A volte accadono anche i miracoli, ma raramente.

Domanda, quanti investimenti (money) servivano per battere il vaslui di ieri?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Dic 2011, 11:58

Se si parla di centrocampo, in assenza di Brocchi, Mauri, Matuzalem e Ledesma siamo costretti a giocare con Cana, Gonzales e Lulic fuori ruolo.
Per avere 7 centrocampisti di alto livello servono ben altri investimenti rispetto a quelli che ci possiamo permettere. E per vincere l'EL probabilmente servono 7 centrocampisti di alto livello.
Concludo il sillogismo: nella nostra attuale situazione finanziaria, non possiamo vincere l'EL.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
stop

non è chiedere troppo, credo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Dic 2011, 11:58

Tanti.
E' necessario investire su giocatori (ed in questo caso ahimè anche tecnico) esperti della gestione dei "tre fronti".
Perchè prima di diventare una squadra che a livello europeo non perda con Tenerife, Lens o Boavista bisogna farne di strada, e questo per esperienza lo sappiamo bene.
Questo gruppo, tranne qualche elemento ( Klose, Cisse, Brocchi, Scaloni), è formato da gicatori che  non hanno alcuna esperienza a livello Europeo(Hernanes, Dias, Biava,Diakite,Gonzales) oppure non hanno mai superato nemmeno un girone di qualificazione (Rocchi, Ledesma, Marchetti, Radu, Lulic, Sculli).
Qualcosa dovrà pur dire, no?
O pnensiamo ancora di avere in squadra Boksic, Nedved, Mancini, Stam, Simeone?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 12:06
Se si parla di centrocampo, in assenza di Brocchi, Mauri, Matuzalem e Ledesma siamo costretti a giocare con Cana, Gonzales e Lulic fuori ruolo.
Per avere 7 centrocampisti di alto livello servono ben altri investimenti rispetto a quelli che ci possiamo permettere. E per vincere l'EL probabilmente servono 7 centrocampisti di alto livello.
Concludo il sillogismo: nella nostra attuale situazione finanziaria, non possiamo vincere l'EL.

Ho fatto una domanda ben precisa e mi riferisco alla partita di ieri non ad arrivare in finale.
Da quanto ho capito però ieri servivano centrocampisti di livello per battere il vaslui, me cojons.

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 12:06

Costretti?
E perchè non puoi giocare col 4-4-2
              Marchetti
Konko-Biava-Diakitè-Radu
Gonzales-Hernanes-Cana-Lulic
         Cissè-Klose

o col 4-3-3

Marchetti
Konko-Biava-Diakitè-Lulic
   Gonzales-Cana-Hernanes
Cissè        Klose         Sculli

?

Se invece vuoi giocare per forza con i soliti moduli, devi avere giocatori in grado di non sfigurare

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Dic 2011, 12:14
Ho fatto una domanda ben precisa e mi riferisco alla partita di ieri non ad arrivare in finale.
Da quanto ho capito però ieri servivano centrocampisti di livello per battere il vaslui, me cojons.

Purtroppo le partite non te le porti mai da casa, anche contro quelli con i nomi strani (che tra l'altro schieravano 5 nazionali). Comunque le assenze si sono sentite, e inoltre abbiamo un problema davanti.

In queste condizioni non era facile, visto che non ci possiamo permettere una rosa ricchissima.
Poi, anche io speravo e pensavo di vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva