Valutazione mercato estivo 2026

Aperto da lorenz82, 01 Set 2026, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Come valutate il mercato estivo 2026?

Pessimo
7 (3.7%)
Insufficiente
41 (21.5%)
Nella media
39 (20.4%)
Buono
89 (46.6%)
Ottimo
15 (7.9%)

Totale votanti: 191

hafssol

Citazione di: richard il 02 Set 2026, 21:27Spero che i fratelli Bordon siano pronti per la serie A perché basta una squalifica o un raffreddore per andare in emergenza.
Pronti?
Filipe ha fatto qualche apparizione in B lo scorso anno, con due sole partite da titolare, ed è fermo ai box per una frattura.
Ricardo a vent'anni non ha mai giocato con i grandi e l'anno scorso in Primavera si è messo in mostra più per le reti segnate che per le prestazioni difensive.
Quindi eviterei anche di nominarli, altro che pronti!

Achab77

Citazione di: corebiancazzurro il 02 Set 2026, 15:21cosi pare, è na settimana che la gente dice "mercato pessimo perchè l'anno prossimo non abbiamo i soldi per i riscatti", roba dell'altro mondo vero?
Ma anche che nonostante siamo con una lista rabberciata, mille infortunati e giocatori ancora da scoprire, si dica "aoh amo preso sei mijoni".

arturo

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2026, 20:36Rispetto alle aspettative e ai vincoli buono.
Vediamo se romagnoli rimane perché sposta molto.
Paro paro ,e visto che Romagnoli non è rimasto, lo giudico insufficiente.

Murici

Be anche io modifico il mio giudizio, Romagnoli avrebbe di sicuro trovato le stesse difficoltà se rimaneva degli altri perché giocare con i centrali cosi alti anche per lui sarebbe stato impegnativo ma la sua esperienza nella serie A non aveva prezzo
Hanno fatto l'ennesima cazzata e lasciato anche un buco a centrocampo perché rovella e cataldi non sono purtroppo molto affidabili
Speriamo che coprono con qualche svincolato al centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

L' addio di Romagnoli fa calare la mia valutazione da 7 a 5. In primis perché toglie una prima fondamentale in un reparto gia di per se rabberciato e con tanti grossi "se", in secondo luogo perché se lo vuoi mandare via ti paravi in qualche modo con la finestra di mercato aperta e non a giochi fatti.

FeverDog

Per me passiamo da "buono" a "nella media".
Considerando come riferimento la media dei mercati di Lotito.

NICKNICK

Il reparto dei difensori centrali fa paura. 
Gila venduto
Romagnoli venduto
Patric fuori lista
Gigot contratto rescisso

Situazione 26/27:
3 in totale 3 per un'intera stagione, di cui 2 nuovi. 
Uno lentissimo
Uno ancora infortunato e da inserire
Uno giovanissimo alla   prima stagione da titolare
E ' come se mi dai un pantalone e una maglia ma non mi dai le scarpe. 
Quindi x me Mercato Insufficiente. 

Adler Nest

Con  una alternativa vera a Romagnoli : voto 7

Con un pippone stile Leite : voto 5,5

Così come siamo: voto 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

voto 6 risicato la difesa è un grosso punto interrogativo ora, con Alessio che rimaneva avevi fatto bene nonostante le pezze ar culo indubbiamente.

Aquila1971

Cercando di essere il più generoso possibile, a ora ho dato 5.

Giorgio 1971

Cortissimi in difesa (Sutalo fragile, Patric quasi irrecuperabile, uniche alternative Marusic o i primavera)
Corti a centrocampo (Cataldi e Rovella fragili, Bela e Delle incostanti, il polacco un incognita)
Leggeri in attacco (Pina Monti e Gudmusson da verificare)
Voto 5
La stagione si prospetta molto incerta 

shaolin

insufficiente, hanno fatto il massimo per non metterci mai un euro di tasca propria..
semplice mercato da sussistenza.

Contenuto sponsorizzato

simcar

In difesa nei centrali siamo corti, poi non capisco l'avere 3 slot liberi, Capisco Patric, ma Pellegrini immagino sia solo punitivo. Almeno che non arrivano 3 svincolati.

Celeste cielo

Fabrizio Romano dà Diogo Leite in dirittura d'arrivo per la Lazio.

FeverDog

Quanto sono prevedibili il gatto e la volpe?

neogrigio

Voto al mercato 6,5. Era 7 prima di Romagnoli.
Ma aspetto a votare perché sono convinto che hanno loasciato spazio in lista per prendere degli svincolati: Fabiani l'ha anche detto. Poi bisogna vedere se ci riusciamo.
Uno dovrebbe essere djogo leite, che non sarà un fenomeno ma è solido e abbastanza giovane. Secondo me c'è sempre stato un accordo: aspettaci finché non esce Romagnoli.
L'altro potrebbe essere Icardi, perché Lotito è convinto che sia un colpo che riporterebbe gente allo stadio. Io non credo che lo convinceranno e comunque preferirei non togliere spazio a Pinamonti con un giocatore ingombrante e mezzo bollito. Ma magari mi sbaglio
:ssl

Precisione

Pellegatti dice che Diogo Leite è un buon difensore per il Milan, allora potrebbe essere buono pure per noi

Calciomercato Milan, la voce su Diogo Leite svincolato

"C'è una voce della Germania che parla della possibilità che il Milan prenda un difensore svincolato. Potrebbe esserci la mano di Mendes, parlo di Diogo Leite - racconta Carlo Pellegatti sul suo canale You Tube - E' stato accostato dalla Germania, anche se non ho avuto conferme. Un giocatore in più per la difesa potrebbe essere utile. E' un buon giocatore: se Amorim lo ritiene importante per il suo Milan, magari Cardinale lo accontenta". 

Tom_Frost

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

Diogo Leite buona alternativa a Provstgaard sul centrosinistra (è mancino come il danese).

Giocatore esperto, titolare regulare in Bundesliga da anni con Doekhi.

27 anni, quindi non vecchio.

Non vale Romagnoli, ma adesso siamo coperti.

Mercato da 7 (7,5 con Romagnoli).

Adler Nest

Citazione di: Celeste cielo il 04 Set 2026, 21:08Fabrizio Romano dà Diogo Leite in dirittura d'arrivo per la Lazio.
Che schifezza.