Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2013, 14:49
Martedi' ospito 7 (SETTE) Direttori Generali di filiali europee che vengono a discutere del servizio che offre il mio team e a far visita alle nostre "facilities".  Dove pensi che preferirei sta'?  :x
Tarà,intanto sarai pieno$ come un'uovo,licenzia tutti sti D.G. e vieni a goderti la Lazio. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 23 Gen 2013, 19:45
Tarà,intanto sarai pieno$ come un'uovo,licenzia tutti sti D.G. e vieni a goderti la Lazio. :D

ma si c'hai ragione! Avere un lavoro e' un aspetto della vita davvero sopravvalutato :DD

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sapete più o meno quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2013, 19:46
ma si c'hai ragione! Avere un lavoro e' un aspetto della vita davvero sopravvalutato :DD
Potresti proporre ai 7 una serata da brividi.Li porti in CN,li consegni a noi e a fine partita te ridamo 7 ultras in giacca e cravatta!! :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: viacolvento il 23 Gen 2013, 19:45

Meglio che resti dove è ora. Lui sa perchè. :D :p

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Rivolazionario il 23 Gen 2013, 19:38
Tanto per farvi capire:

Se quello giocato dalla Lazio per ben due volte a Torino è il gioco del calcio...allora quello che pratica Conte è football americano...perchè non posso e non voglio credere che Conte e Petkovic lavorino nello stesso sport.....

I giocatori comunque c'è li ha, alcuni molto buoni, altri d'esperienza e che sanno come si gioca in Italia. Il gruppo l'ha costruito bene, ma i giornalisti parlano del gran calcio di Petkovic, che io, sinceramente non ho mai visto. Poi è da inizio anno che gli gira tutto troppo bene.

lo juventino medio.
In settimana ho zittito uno juventino che parlava di Mauri. E ad ogni punto della sua teoria sulla colpevolezza di Mauri che smontavo gli postavo il video della scena del "Coglionazzo" di Fantozzi.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
bene quei 30000 a lazio chievo e benissimo quei 60000 a lazio juve, è dappertutto così succede pure nel ping pong se c'è il cinese si ferma più gente e se il cinese perde vanno via più contenti.

l'importante è che quei 30000 che ci stanno sempre sono tornati a essere parte dello spettacolo cui assistere.
di questo passo non si può che aumentare.

chi può, deve.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: nonnullo il 23 Gen 2013, 20:35
bene quei 30000 a lazio chievo e benissimo quei 60000 a lazio juve, è dappertutto così succede pure nel ping pong se c'è il cinese si ferma più gente e se il cinese perde vanno via più contenti.

l'importante è che quei 30000 che ci stanno sempre sono tornati a essere parte dello spettacolo cui assistere.
di questo passo non si può che aumentare.

chi può, deve.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Sempre al tuo fianco Lazio mia e stavolta mi porto anche due amici e una piccola aquilotta...daje!! :band1:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Presi iweri sera 4 distinti nord-est per me i miei due figli (tutti abbonati) e la loro madre nonchè mia EX-moglie...........incredibile solo la Lazio può fare questo! :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contate + 2 che prenderò freschi freschi questa mattina...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ilprofeta il 23 Gen 2013, 19:47
Sapete più o meno quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora?
22 mila

CN12

*
Lazionetter
* 992

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Fatto ieri sera h. 18.20 a Via Calderini c'erano 30 persone in fila daje

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Gen 2013, 14:18
Fatto ieri sera h. 18.20 a Via Calderini c'erano 30 persone in fila daje
Ieri mattina anche io a via calderini, sotto l'acqua   :) apertura ore 10 alle 9.20 avevo già 10- 11 persone davanti e la ragazza che me lo ha fatto era pure carina 'na cifra  :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: cuoredilazio il 24 Gen 2013, 14:26
Ieri mattina anche io a via calderini, sotto l'acqua   :) apertura ore 10 alle 9.20 avevo già 10- 11 persone davanti e la ragazza che me lo ha fatto era pure carina 'na cifra  :=))
Pure a me...  :R&J:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Gen 2013, 14:30
Pure a me...  :R&J:
Mentre uno aspetta in fila ....... l'occhio cade  :=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: cuoredilazio il 23 Gen 2013, 17:03
No in parte ha ragione, stranamente lis quando si tratta di Lazio, spesso non dà possibilità di fare biglietti, parlo per esperienza personale, sarebbe da girare a chi di dovere, non è la prima volta che succede.
Diciamo che va a orari, a me di sera dava tutto esaurito, e la mattina dopo funzionava regolarmente...
Dovete insistere, prima o poi funziona.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuoredilazio il 24 Gen 2013, 14:26e la ragazza che me lo ha fatto era pure carina 'na cifra  :=))

strano, nu lo nota nessuno in genere
8)

Discussione precedente - Discussione successiva