Citazione di: Alex_k il 06 Giu 2012, 10:52
su questo alex siamo totalmente d'accordo e non credo che si possa obiettare il contrario. Che l'uomo sia peculiare e non sempre gradevole è evidente.
La questione però è; quanto quest'uomo si comporta cosi perchè messo sotto schiaffo da 8 anni per motivi che non credo abbiamo a che fare con l'aspetto tecnico e gestionale (a cui non possono farsi molte obiezioni, se non agli errori che abbiamo sempre sottolineato tutti) e quanto per semplice odio interessato?
Io non penso che a nessuno faccia piacere sentire tutti i giorni o quasi da 8 anni migliaia di persone che ti urlano devi morire, ti vogliamo a prima porta. penso che si incattivirebbe pure san francesco.
Il motivo perchè la gente odia Lotito è la comunicazione romana che ormai da anni lotta per la "propria" sopravvivenza e utilizza gli ascoltatori anche passivi come massa critica da scagliare contro la società, ammantando la contestazione di motivazioni "nobili" mentre invece è evidente che si tratta spesso di semplice antipatia, odio imprnditoriale e invidia.
Lotito non fa mangiare tutta quelle folkloristiche figure che per decenni hannoo mangiato con la Lazio (e la roma), tavolo che col passare degli anni, visto che il menu era buono e aperto a tutti era diventato sempre più affollato e famelico. E questa cosa non è gradita a chi ormai deve accontentarsi delle briciole che cadono dal tavolo.