Vergognatevi.

Aperto da Biafra, 20 Mar 2022, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
I responsabili dello scempio, gli artisti di un bluff che ora è stato selvaggiamente smascherato, i cultori delle solide realtà hanno fattezze e volti ben precisi, delineati. Il male è lì, solo lì. Se solo avessimo avuto un'informazione anche un minimo sovrapponibile a quelli di là, i due ( sempre loro ) sarebbero da tempo confinati in uno spazio tutto loro, molto lontano, dove potersi raccontare le loro fregnacce che purtroppo hanno narcotizzato una tifoseria intera. Spero di poter vivere così a lungo da vederli fuggire a gambe levate e liberarci una volta per tutte da questo immondo giogo. Creiamo un corridoio umanitario per questi due falliti e riprendiamoci la Lazio.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Per vergognarti dovresti avere una dignita' , questi ce l'hanno??

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
non capisco lorsignori che si dolgono del fatto che questo sia un topic urlatoio. a fronte di quello che abbiamo visto ieri, quale reazione sarebbe invece a loro gradita? una collezione di messaggi di malcelato disappunto? una disamina tecnico-tattica della disfatta? un bel topic amarcord per non pensare alla defaillance?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: bizio67 il 21 Mar 2022, 06:55
Non c'è stata un'entrata dura, il derby sta qui, oltra ai limiti tecnici e tattici
Citazione di: bizio67 il 21 Mar 2022, 06:55
Non c'è stata un'entrata dura, il derby sta qui, oltra ai limiti tecnici e tattici

Aggiungete i sorrisetti in mezzo al campo... e mentre ti prendono per il culo gli unici che mettono la grinta e la gamba che ci vorrebbe in un derby sono un ragazzino di 17 anni, che avrebbe tigna da vendere ai suoi compagni più blasonati ma non gioca mai, e Patric in panchina...gli altri castrati dell'800 dal primo all'ultimo. Sarebbe da fare come si fa a Siena col fantino che abbandona o si vende...vedresti tu...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spero solo che oggi Radu li abbia appesi al muro uno ad uno.

Per il resto le Società serie si gestiscono in un altro modo.
Le rendite di posizione generano solo danni.

Il mercato si fa in entrata e in uscita, soprattutto con chi vuole andare via.

Via SMS a tanto, via LA, via Acerbi, e via cantando.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono passate più di 24 ore e mi è quasi passata dopo una notte insonne.
Quello che non mi passa e non mi passerà MAI è non aver avuto nessuno, NESSUNO, ad aver protestato contro Irrati. E nessuno che ha protestato nel post-gara.
Mi spiegate Rao che è stato preso a fare? Chi caz.zo difende i tifosi della Lazio da queste porcate? Questa non è sportività o superiorità: è essere [...]i, o peggio, menefreghisti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Mar 2022, 20:40
Ritiro su questo topic per il titolo.
Sono passate più di 24 ore e mi è quasi passata dopo una notte insonne.
Quello che non mi passa e non mi passerà MAI è non aver avuto nessuno, NESSUNO, ad aver protestato contro Irrati. E nessuno che ha protestato nel post-gara.
Mi spiegate Rao che è stato preso a fare? Chi caz.zo difende i tifosi della Lazio da queste porcate? Questa non è sportività o superiorità: è essere [...]i, o peggio, menefreghisti.
Se non si fosse capito, la parola nascosta inizia per C e ha una J come terza lettera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Baldrick il 21 Mar 2022, 12:13
non capisco lorsignori che si dolgono del fatto che questo sia un topic urlatoio. a fronte di quello che abbiamo visto ieri, quale reazione sarebbe invece a loro gradita? una collezione di messaggi di malcelato disappunto? una disamina tecnico-tattica della disfatta? un bel topic amarcord per non pensare alla defaillance?
Per quanto mi riguarda sono talmente incaxxato che faccio un disumano sforzo per non scrivere quello che penso.
Mi immedesimo nello striscione (interista?):
"Non abbiamo più parole per offendervi".
Sono curioso da capire come saranno accolti i nostri eroi alla prossima in casa.
Troppo buoni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2022, 20:57
Per quanto mi riguarda sono talmente incaxxato che faccio un disumano sforzo per non scrivere quello che penso.
Mi immedesimo nello striscione (interista?):
"Non abbiamo più parole per offendervi".
Sono curioso da capire come saranno accolti i nostri eroi alla prossima in casa.
Troppo buoni

Dipende.
Se vogliamo toglierci la soddisfazione di insultarli e magari percular.li tifando contro forse potremo soddisfare la nostra rabbia per un pomeriggio, forse due.

Se intravediamo anche solo lontanamente la possibilità di finire sopra alle m.erde, ricacciandogli in c.ulo la vittoria nel derby e rovinandogli brutalmente l'estate, allora toccherà sfruttare la settimana di sosta per fare pratiche zen di alto livello e presentarci in massa allo stadio per fare capire ai nostri calciatori che per noi è finita solo quando è finita veramente.
Magari il pepe al c.ulo funziona pure su gente con le valigie in mano, chissà, avremmo tutto da guadagnarci.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
La società dovrebbe aprire lo stadio gratis (si rifacesse poi sui giocatori...) .
Mannaggia tutto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Mantenere la calma, ora è troppo facile vomitare

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2022, 21:52
Speriamo sia così.
La società dovrebbe aprire lo stadio gratis (si rifacesse poi sui giocatori...) .
Mannaggia tutto

Ma io sono d'accordo, però poi sappiamo che Nun se po' fa per mille motivi.
Certo fare prezzi popolari con mini abbonamenti o mantenendoli tali per questo rush finale sarebbe un messaggio in quella direzione.
Se invece non cambia niente allora sì, si tenessero lo spettacolo avvilente di uno stadio deserto in partite senza alcun obiettivo. Alla fine il progetto "stadio vuoto" tanto inseguito dai tifosi anni fa sarà realizzato da chi doveva invece riempirlo: un controsenso non inusuale nella nostra storia, quindi tutto può essere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Achab77 il 21 Mar 2022, 21:23
Dipende.
Se vogliamo toglierci la soddisfazione di insultarli e magari percular.li tifando contro forse potremo soddisfare la nostra rabbia per un pomeriggio, forse due.

Se intravediamo anche solo lontanamente la possibilità di finire sopra alle m.erde, ricacciandogli in c.ulo la vittoria nel derby e rovinandogli brutalmente l'estate, allora toccherà sfruttare la settimana di sosta per fare pratiche zen di alto livello e presentarci in massa allo stadio per fare capire ai nostri calciatori che per noi è finita solo quando è finita veramente.
Magari il pepe al c.ulo funziona pure su gente con le valigie in mano, chissà, avremmo tutto da guadagnarci.
I derby sono due, uno lo abbiamo vinto noi e uno loro.
A me il derby interessa relativamente poco.
Il punto, per quanto mi riguarda, è che da settembre ad oggi i passi in avanti sono stati pochi e che l'anno prossimo sarà probabilmente un nuovo anno di transizione.
Bisogna decidere cosa si vuole fare, rivoluzione vera o agonia.
Sarri o non Sarri, Tare o non Tare.
Sono scelte importanti e da fare con serietà e professionalità.
La partita con la roma è una delle tante non giocare quest'anno.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sono d'accordo. Il problema è che per fare la rivoluzione la ciccia non c'è. A questo punto preferisco un tecnico funzionale alla (in)capacità manageriale del duo, uno che lavora bene ma non benissimo con quello che ha. Sarri non mi pare in grado.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2022, 11:49
I derby sono due, uno lo abbiamo vinto noi e uno loro.
A me il derby interessa relativamente poco.
Il punto, per quanto mi riguarda, è che da settembre ad oggi i passi in avanti sono stati pochi e che l'anno prossimo sarà probabilmente un nuovo anno di transizione.
Bisogna decidere cosa si vuole fare, rivoluzione vera o agonia.
Sarri o non Sarri, Tare o non Tare.
Sono scelte importanti e da fare con serietà e professionalità.
La partita con la roma è una delle tante non giocare quest'anno.
E' così.
Considerate le tante partenze (inevitabili, probabili ed auspicabili) l'anno prossimo si presenta in sostanza con un nuovo inizio.
Se lo si fa con un'idea e con la convinzione di perseguirla da parte di società e tecnico ci sarebbero le risorse e la possibilità di fare bene. Altrimenti, se si continua a cercare di salvare/giustificare le scelte passate (perché è difficile ammettere che non hanno pagato) o se si persiste a lavorare senza sincronia tra area tecnica ed area dirigenziale, con quest'ultima che fissa i suoi obiettivi secondo criteri propri che non coincidono con quelli di chi allena la squadra (come mi pare sia avvenuto nel passato), si corre il rischio di "infrociare" e di sperperare i frutti del lavoro degli ultimi anni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Baldrick il 22 Mar 2022, 14:01
Sono d'accordo. Il problema è che per fare la rivoluzione la ciccia non c'è. A questo punto preferisco un tecnico funzionale alla (in)capacità manageriale del duo, uno che lavora bene ma non benissimo con quello che ha. Sarri non mi pare in grado.

concordo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.536
Citazione di: Baldrick il 22 Mar 2022, 14:01
A questo punto preferisco un tecnico funzionale alla (in)capacità manageriale del duo, uno che lavora bene ma non benissimo con quello che ha.

Il grosso rischio di una prospettiva del genere è che sia un tecnico di seconda o terza schiera, probabilmente debole nei confronti della società e che si troverebbe costretto a fare di necessità virtù delle "occasioni" o delle "scommesse" propinategli dal ds.

Non esattamente l'ideale in un anno in cui dovrà essere cambiata mezza rosa. Per questo, continuare con Sarri mi dà garanzie di scelte più logiche e, se proprio scommesse dovranno essere, che lo siano con costrutto e con alla base l'idea di un uomo di campo, di un grande conoscitore di calcio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma secondo voi Sarri a giugno dice a Lotito  "beh, quest'anno è andata così, mo me compri 6 giocatori funzionali" e Lotito "Mauri', certo!, chi vuoi che prendo? Vuoi che mando pure via Tare? Ecco fatto, tie'"

Non scherziamo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Pergianluca il 22 Mar 2022, 14:09
E' così.
Considerate le tante partenze (inevitabili, probabili ed auspicabili) l'anno prossimo si presenta in sostanza con un nuovo inizio.
Se lo si fa con un'idea e con la convinzione di perseguirla da parte di società e tecnico ci sarebbero le risorse e la possibilità di fare bene. Altrimenti, se si continua a cercare di salvare/giustificare le scelte passate (perché è difficile ammettere che non hanno pagato) o se si persiste a lavorare senza sincronia tra area tecnica ed area dirigenziale, con quest'ultima che fissa i suoi obiettivi secondo criteri propri che non coincidono con quelli di chi allena la squadra (come mi pare sia avvenuto nel passato), si corre il rischio di "infrociare" e di sperperare i frutti del lavoro degli ultimi anni

Mi iscrivo al partito del "NO allo sperpero"

Però dovresti aiutarmi a capire cosa dobbiamo salvare dallo sperpero, perchè ad oggi io mi trovo a salvare giusto 2/3 del tridente offensivo, con Immobile e Zaccagni affiancati da un prospetto come Romero (Pedro purtroppo va per i 35).

Per il resto vedo poco altro da salvare, c'è una difesa da ricostruire completamente, un centrocampo dove dovrai eleggere il nuovo titolare centrale (Cataldi ?) e decidere se stò mago "ce serve o nun ce serve"

Dal punto di vista del settore giovanile non hai nessun prospetto su cui poter puntare, il buio assoluto

Anche dal punto di vista ambientale mi sembra che più che costruire si è distrutto, continuando ad andare avanti convinti di essere i portatori della verità e che la colpa è degli altri che non ti capiscono

Insomma, si raccoglie sempre quello che si semina e non mi sembra si sia seminato un granchè

Comunque si, salviamo quel non granchè

Discussione precedente - Discussione successiva